Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra una ottima rom! Io l'ho dall'altro ieri e provengo da KG3, mi sembra più fluida e la batteria direi mi dura almeno il 15% in più.
Unico appunto: appena messa scaldava un sacco la batteria e consumava moltissimo (ovvia conseguenza), mi sembrava di essere tornato alla KE7... poi con Mybackup pro ho freezato i soliti processi e app (per me) inutili (wifi sharing e varie altre), e tutto ora va alla grande come già detto (più velocità e più durata batteria rispetto a KG3)
-
ciao a tutti! scasate ma probabilmente mi sono perso qualcosa... ho scaricato da samfirmware la versione xxkh3 e c'erano appunto i sette file di cui si parlava in precedenza..ma oltre ad avere l'estensione tar avevano anche quella md5...cosa devo fare? usare odin con questi file o cè un modo diverso per usarli solo come tar? scusate mille se è gia stato detto ma nn l'ho trovato da nessuna parte!
-
usali così come sono...........
occhio a non fare errori........ leggiti bene le varie guide prima............;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
usali così come sono...........
occhio a non fare errori........ leggiti bene le varie guide prima............;)
a grazie mille! quindi anche se sono tar.md5 li uso cosi? tanto per essere sicuro..
-
SI..........
devi usare SOLO questi 3 file:
in PDA - CODE_I9100XXKH3_CL479037_REV02_user_low_ship.tar.m d5
in PHONE - MODEM_I9100XXKH3_REV_02_CL1050544.tar.md5
in CSC - GT-I9100-CSC-MULTI-OXAKH3.tar.md5
gli altri NON li toccare......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
SI..........
devi usare SOLO questi 3 file:
in PDA - CODE_I9100XXKH3_CL479037_REV02_user_low_ship.tar.m d5
in PHONE - MODEM_I9100XXKH3_REV_02_CL1050544.tar.md5
in CSC - GT-I9100-CSC-MULTI-OXAKH3.tar.md5
gli altri NON li toccare......... ;)
Quotissimo usali cosi vedrai che vanno bene, non rinominarli e leggi bene la guida.
Ricorda di fare copiare la cartella efs prima!!!
-
Ridomando di nuovo: anche a voi è cambiata la gestione dei contatti nella rubrica? Nessuna possibilità di più numeri e mail per singolo contatto e solo una stringa per Nome e Cognome assieme.
:(
-
Quote:
Prokofev
Ridomando di nuovo: anche a voi è cambiata la gestione dei contatti nella rubrica? Nessuna possibilità di più numeri e mail per singolo contatto e solo una stringa per Nome e Cognome assieme.
:(
a me è come prima
-
Quote:
appians
a me è come prima
Azz ... io provenivo dalla standar italiana e lì la rubrica era comoda.
Eppure ho fatto un full wipe completo ... da cosa potrà dipendere?
Proverò a smanettare nelle impostazioni.
-
Quote:
Prokofev
Azz ... io provenivo dalla standar italiana e lì la rubrica era comoda.
Eppure ho fatto un full wipe completo ... da cosa potrà dipendere?
Proverò a smanettare nelle impostazioni.
ma stai usando la rubrica che cè sulla SIM o quella del telefono?????????
se usi quella della sim, è normale che non ti faccia mettere più numeri per un singolo contatto............