CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 236
Discussione:

Firmware I9100XXKH3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Hai fatto un sunto equilibrato e molto realistico ed a mio avviso hai gia la risposta
    Posso avvalorare la tua intuizione infatti e vero che solitamente con una rom mod le cose cambiano sostanzialmente ma in questo caso e un po diverso.Sicuramente trovi progetti grafici e features diverse ma la rom stock qui gira che e una meraviglia.Ti posso solo dire che traffico nel mondo android dagli albori e la 1 cosa che faccio di solito e moddare il device.E la prima volta pero che un firmware originale mi da tanto quanto uno mod.Quindi segui le tue esigenze con questo prodotto non hai che l imbarazzo della scelta che in ogni caso e buona.Anche la differenza tra la kh e ke non e nulla di realmente eccezionale.Se hai un device a posto senza problemi alla fine cambia poco o nulla all uso pratico.Il bello di android pero e personalizzazione ...quindi personalmente valuta cio di cui realmente necessiti
    completamente daccordo...il bello di android è proprio questo...il cambiare provare ecc. altrimenti si rimane in apple...
    pero' rimane sempre molto difficile migliorare il meglio



    p.s......Thay siamo sempre troppo daccordo litighiamo un po' no??? un bel flameeeee llooooooll

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di wifi71


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Devo dire che siete proprio due persone a modo. :-)

    Inviato dal mio GT-I9100

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Talking

    Ciao Ragazzi! Volevo solo avvisarvi che ho installato questa ROM e mi trovo bene per ora.
    Volevo dirvi che prima di questa ho provato la Leomar75 2.6 ma non mi piaceva molto allora ho messo questa.
    La notizia sta nel fatto che a questa rom è possibile applicare alcune modifiche che si potevano applicare alla leomar.
    A esempio io con la kitchen app avevo scaricato i *.zip che tramite CWM effetuavano la modifica della suoneria incrementale che c'è nella ROM.
    Questo e altri file è possibile applicarli anche a questa rom visto che la leomar è basata sul nostro firmware XXKH3 quindi si possono personalizzare alcuni aspetti mantenedo allo stesso tempo la rom originale e non cucinata.
    Ultima modifica di MatteSFSP; 02-09-11 alle 14:42

  5. #144
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteSFSP Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi! Volevo solo avvisarvi che ho installato questa ROM e mi trovo bene per ora.
    Volevo dirvi che prima di questa ho provato la Leomar75 2.6 ma non mi piaceva molto allora ho messo questa.
    La notizia sta nel fatto che a questa rom è possibile applicare alcune modifiche che si potevano applicare alla leomar.
    A esempio io con la kitchen app avevo scaricato i *.zip che tramite CWM effetuavano la modifica della suoneria incrementale che c'è nella ROM.
    Questo e altri file è possibile applicarli anche a questa rom visto che la leomar è basata sul nostro firmware XXKH3 quindi si possono personalizzare alcuni aspetti mantenedo allo stesso tempo la rom originale e non cucinata.
    La leomar e derivata da questa quindi e normale che le mod funzionino sulla base da cui deriva

  6. #145
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Ciaoragazzi,potreste spiegarmi come mai con la kh3 il market è quello vecchio? con la ke7 avevo la nuovq versione! Altra cosa...ma lo swipe c'è in questo nuovo firm?
    Grazie
    Scusate se mi quoto ma alla fine lo swipe l'ho trovato ma il market non capisco perchè non si aggiorni alla versione nuova che avevo con la Ke7 ufficiale...

    Grazie

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa Andromeda io ho provato e riprovato ma non sono ancora riuscito ad avere i permessi di root, non riesco a fare venire fuori il file che poi va inserito in Odin, probalbilmente sono un po tardo e sbaglio qualche cosa, a proprosito come si fa per ribrandizzare il mio GS2 in Tim ??
    grazie

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramar17 Visualizza il messaggio
    scusa Andromeda io ho provato e riprovato ma non sono ancora riuscito ad avere i permessi di root, non riesco a fare venire fuori il file che poi va inserito in Odin, probalbilmente sono un po tardo e sbaglio qualche cosa, a proprosito come si fa per ribrandizzare il mio GS2 in Tim ??
    grazie
    sei un po' OT per i permessi di root...segui la guida nella sezione modding GUIDE

    in base al tuo firmware flashi con odin il kernel chainfire e avrai il Root

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi sono mancato un po perche avevo venduto il gs2 ora l ho ricomprato perche mi sono pentito a morte ......volevo chiedere al moderatore posso mettere questo firmware anche se non ho il root ??
    Uso galaxy note 3 white

  10. #149
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi sono mancato un po perche avevo venduto il gs2 ora l ho ricomprato perche mi sono pentito a morte ......volevo chiedere al moderatore posso mettere questo firmware anche se non ho il root ??
    considerando che devi fare il backup della cartella EFS..il root è fondamentale..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    nirvana76 (06-09-11)

  12. #150
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    considerando che devi fare il backup della cartella EFS..il root è fondamentale..
    È proprio necessario fare quel backup ??che comporta non farlo
    Uso galaxy note 3 white

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy