Visualizzazione stampabile
-
Io ho la ke7 metto il pit e repartition??
-
Allora:
1)backup app+dati Titanium: è importante fare questo backup delle sole ed esclusive app utente e non di tutte quante, per fare ciò, cancella tutti i backup fatti, imposta come filtro app utente e via di backup; per il ripristino è meglio che installi tutte le app senza dati particolari direttamente dal market in modo tale che mantieni il tel più pulito possibile.
2)Sincronizzazione contatti gmail: sei a posto per sempre...
3)SMS: cerca nel market un'app che ti salvi i messaggi in XML, (io usando Go SMS Pro ce l'ha di suo) ed esportali, in quel formato puoi sempre recuperarli, penso anche con l'app nativa...fai delle prove prima magari perchè io l'ho disinstallata.
4)back da CWM: ti serve solo se vuoi ritornare esattamente alla situazione di quando l'hai fatto, utile in caso di flash non andati a dovere.
I vari backup salvateli sul pc e quando fai i vari wipe per l'installazione fai anche un format SD (consigliato per non avere piccoli possibili problemi), chiaramente salvati tutto quello che hai di personale salvato nella cartella SDCard (e non external) tipo foto, video ecc ecc
-
ti ringrazio :)
molto molto utile...dato che prevedo di provare qualche rom, torna sempre comodo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
Io ho la ke7 metto il pit e repartition??
Assolutamente no, come specificato in prima pagina!
-
Quote:
Abboz
Allora:
1)backup app+dati Titanium: è importante fare questo backup delle sole ed esclusive app utente e non di tutte quante, per fare ciò, cancella tutti i backup fatti, imposta come filtro app utente e via di backup; per il ripristino è meglio che installi tutte le app senza dati particolari direttamente dal market in modo tale che mantieni il tel più pulito possibile.
2)Sincronizzazione contatti gmail: sei a posto per sempre...
3)SMS: cerca nel market un'app che ti salvi i messaggi in XML, (io usando Go SMS Pro ce l'ha di suo) ed esportali, in quel formato puoi sempre recuperarli, penso anche con l'app nativa...fai delle prove prima magari perchè io l'ho disinstallata.
4)back da CWM: ti serve solo se vuoi ritornare esattamente alla situazione di quando l'hai fatto, utile in caso di flash non andati a dovere.
I vari backup salvateli sul pc e quando fai i vari wipe per l'installazione fai anche un format SD (consigliato per non avere piccoli possibili problemi), chiaramente salvati tutto quello che hai di personale salvato nella cartella SDCard (e non external) tipo foto, video ecc ecc
solo un'altra cosa...con titanium non va bene "backup app utente + dati sistema"? con dati sistema cosa si intende?
grazie :)
-
Quote:
roby90
solo un'altra cosa...con titanium non va bene "backup app utente + dati sistema"? con dati sistema cosa si intende?
grazie :)
dati di sistema
rubrica, messaggi, impostazioni del telefono, password wi-fi salvate ecc
-
Quote:
appians
dati di sistema
rubrica, messaggi, impostazioni del telefono, password wi-fi salvate ecc
ed è sconsigliabile fare il backup anche dei dati di sistema?
-
Quote:
roby90
ed è sconsigliabile fare il backup anche dei dati di sistema?
si è sconsigliato
-
Quote:
ZiCkY
si è sconsigliato
e devo quindi rimettermi ad impostare tutto? o_O
ammesso che messaggi e contatti li ripristino con gmail e con smsbackup..
-
Quote:
roby90
e devo quindi rimettermi ad impostare tutto? o_O
ammesso che messaggi e contatti li ripristino con gmail e con smsbackup..
i contatti li hai in gmail se li hai sincronizzati li..
i messaggi se hai fatto sms backup li ripristini..
è solo una questione di impostazioni (suonerie,tastiere,schermo,wifi)
10 minuti di lavoro..
se no puoi provare a backuppare e ripristinare anche quelle..mal che vada non ti si avvia più..quindi spero tu abbia il famoso jig usb salva vita beghelli...