Comunque niente da fare, rimane come prima :'(
Visualizzazione stampabile
Comunque niente da fare, rimane come prima :'(
be si lascio questa rom, poi levo triangolo e porto assistenza. ma con che scusa vado la?ahahahaha
Pero prima di assistenza vedo se su internet trovo qualche soluzione.
se provo a flashare una rom wind?in teoria l'ho preso con loro il telefono ma non mi risultava niente in origine di wind....provo?
IMEI Number has changed after custom firmware - Android Forums
te che sai inglese prova leggere qua.....il codice imei e0 lo stesso di quello descritto in questio link
ora rimetto ke7 poi portero assistenza. credo che usarlo cosi nonsia il massimo della cosa no?
io non ho capito se state parlando del codice prodotto che è comune a migliaia di telefoni o del codice imei..............
il secondo per quando ne so non si puo cambiare e comunque io ho fatto milioni di aggiornamenti, almeno ho cambiato 20 volte la rom, senza salvare il file efs.. ma il codice imei è sempre lo stesso.
Verificato ieri sera.......
Finche non succede nulla tutto va bene ma quando ti trovi nelle condizioni di danybg maledici il momento che non hai fatto il backup efs...
@danybg quando lo porti in assistenza di che stavi aggiornando con kies..e successo ad altri il tuo problema ..e con kies ufficiale