Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1979
io non ho capito se state parlando del codice prodotto che è comune a migliaia di telefoni o del codice imei..............
il secondo per quando ne so non si puo cambiare e comunque io ho fatto milioni di aggiornamenti, almeno ho cambiato 20 volte la rom, senza salvare il file efs.. ma il codice imei è sempre lo stesso.
Verificato ieri sera.......
si sta parlando del Codice IMEI contenuto nella cartella EFS system.
Fatti una copia della cartella....fidati....ti conviene :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
ora rimetto ke7 poi portero assistenza. credo che usarlo cosi nonsia il massimo della cosa no?
prova a flashare la KE7 ITV con l'opzione Phone EFS clear attivata
e prima cancella la tua EFS dal system.
Oggi poi MI e' pure morta adsl. Per fortuna ho tenuto ke7 sul computer, dopo provo d vedo che succede per ennesima volta. Ma chi e' che rilascia questo imei? Il gestore telefonico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
"THAY" se lo posto farò come dici te.spero non lo tengano via troppo però.
-
Quote:
danybg
Oggi poi MI e' pure morta adsl. Per fortuna ho tenuto ke7 sul computer, dopo provo d vedo che succede per ennesima volta. Ma chi e' che rilascia questo imei? Il gestore telefonico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
International Mobile Equipment Identity - Wikipedia
chiaramente se il tuo è WIND i tuoi dati li hanno registrati.
-
In teoria doveva essere Wind perché era nella sua scatola originale.solo che all'accensiona risultava come un telefono no brand. Nessuna applicazione che riconduca a wind. Appena arrivo a casa provo a fare come dici te.poi vediamo che succede per ennesima volta.sfortuna che oggi non posso scaricare nulla per via di internet morto.devo provare con la ke7 originale che ho sul computer.
-
per flasharla devo effettuare qualche wipe?
-
Quote:
Notime
per flasharla devo effettuare qualche wipe?
guarda che flashando con odin questo firmware il wipe lo fa in ogni caso
se segui le indicazioni per il lavoro pulito fai anche i soliti wipe da recovery
-
Quote:
thay
guarda che flashando con odin questo firmware il wipe lo fa in ogni caso
se segui le indicazioni per il lavoro pulito fai anche i soliti wipe da recovery
Quando avevo flashato la KG6 non mi aveva wippato nulla però, why?
-
ATTENZIONE A COME FLASHATE, ALTRIMENTI FATE LA MIA FINE rotflrotflrotfl
-
Quote:
danybg
ATTENZIONE A COME FLASHATE, ALTRIMENTI FATE LA MIA FINE rotflrotflrotfl
LOL. Io ho salvato la cartella EFS (cioè l'ho spostata) sul desktop del mio pc, è normale che sia una cartella totalmente vuota? OMG?
Altra domanda: c'è un modo per non perdere i contatti che ho? intento i numeri telefonici