CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 236
Discussione:

Firmware I9100XXKH3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me e' successo un guaio.NOn capisco perche dopo aver flashato questo aggiornamento, non ho piu il mio IMEI.....
    E' una cosa gravissima?E mo come faccio a ripristinarlo.
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me e' successo un guaio.NOn capisco perche dopo aver flashato questo aggiornamento, non ho piu il mio IMEI.....
    E' una cosa gravissima?E mo come faccio a ripristinarlo.
    Se hai seguito le istruzioni e improbabile che succeda...
    in ogni caso spero tu abbia fatto un backup della cartella efs come da guida al root.quindi basta ripristinarla e sei a posto
    Se cosi non fosse flasha il firmware stock ke7 e vedi se risolvi

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me e' successo un guaio.NOn capisco perche dopo aver flashato questo aggiornamento, non ho piu il mio IMEI.....
    E' una cosa gravissima?E mo come faccio a ripristinarlo.
    Hai flashato il file "EFS_I9100XXKH3_CL479037_REV02_user_low_ship.tar.m d5"??? Se così fosse hai rasato la cartella EFS del tuo S2, questa cartella contiene IMEI, MAC_ADDRESS di bluetooth e wifi, etc
    Spero tu ne abbia fatto un backup, é una cosa consigliata da tutti e scritta un po' ovunque, da fare almeno una volta prima di flashare qualsiasi cosa, é già capitato che ad altri saltasse flashando...
    Se non dovessi averne il backup credo ti resti l'assistenza, almeno da quello che ho letto in giro non c'è altro modo...ultima speranza è che qualche altra volta in passato tu abbia flashato qualche rom mod che effettua il backup in automatico della cartella efs, se così fosse dovresti trovare nella memoria di massa (non nella micro) una cartella EFS_Backup..purtroppo se non trovi la cartella ti resta l'assistenza, anche perche usare il cell senza imei é reato!
    Mi dispiace per la tua sventura


    ATTENZIONE RAGAZZI DA PIU' PARTI SI LEGGE DI NON FLASHARE MAI ED IN NESSUN CASO IL FILE "EFS_I9100XXKH3_CL479037_REV02_user_low_ship.tar.m d5" PRESENTE TRA I FILE DELLA ROM KH3, E' UN FILE EFS VUOTO CHE PIALLA IL VOSTRO IMEI CON TUTTE LE CONSEGUENZE DEL CASO!
    Ultima modifica di csrurt; 20-08-11 alle 19:08
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    danybg (20-08-11),nirvana76 (07-09-11)

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Hai flashato il file "EFS_I9100XXKH3_CL479037_REV02_user_low_ship.tar.m d5"??? Se così fosse hai rasato la cartella EFS del tuo S2, questa cartella contiene IMEI, MAC_ADDRESS di bluetooth e wifi, etc
    Spero tu ne abbia fatto un backup, é una cosa consigliata da tutti e scritta un po' ovunque, da fare almeno una volta prima di flashare qualsiasi cosa, é già capitato che ad altri saltasse flashando...
    Se non dovessi averne il backup credo ti resti l'assistenza, almeno da quello che ho letto in giro non c'è altro modo...ultima speranza è che qualche altra volta in passato tu abbia flashato qualche rom mod che effettua il backup in automatico della cartella efs, se così fosse dovresti trovare nella memoria di massa (non nella micro) una cartella EFS_Backup..purtroppo se non trovi la cartella ti resta l'assistenza, anche perche usare il cell senza imei é reato!
    Mi dispiace per la tua sventura


    ATTENZIONE RAGAZZI DA PIU' PARTI SI LEGGE DI NON FLASHARE MAI ED IN NESSUN CASO IL FILE "EFS_I9100XXKH3_CL479037_REV02_user_low_ship.tar.m d5" PRESENTE TRA I FILE DELLA ROM KH3, E' UN FILE EFS VUOTO CHE PIALLA IL VOSTRO IMEI CON TUTTE LE CONSEGUENZE DEL CASO!
    credo di aver fatto quello per sbaglio o per fretta, perche non ho mai fatto cagate del genere porca paletta.Comunqu imei c'e' ma non e' il mio e non corrisponde a quello della scatola ovviamente.
    Ma usarlo con imei diverso che succede?Cioe' il telefono funziona normalmente.Cosa succede?
    Comunque non ho piu nessun backup.......perche se mi trovo bene con una rom cancello il vecchio e faccio con rom nuova. :-(
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  7. #35
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    credo di aver fatto quello per sbaglio o per fretta, perche non ho mai fatto cagate del genere porca paletta.Comunqu imei c'e' ma non e' il mio e non corrisponde a quello della scatola ovviamente.
    Ma usarlo con imei diverso che succede?Cioe' il telefono funziona normalmente.Cosa succede?
    Comunque non ho piu nessun backup.......perche se mi trovo bene con una rom cancello il vecchio e faccio con rom nuova. :-(
    Intanto verifica che la sez telefonica funzioni correttamente.Sappi che e successo anche con kies e firm ufficiale ad alcuni utenti...quindi se hai problemi irrisolvibili jig e assistenza

  8. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    danybg (20-08-11)

  9. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    credo di aver fatto quello per sbaglio o per fretta, perche non ho mai fatto cagate del genere porca paletta.Comunqu imei c'e' ma non e' il mio e non corrisponde a quello della scatola ovviamente.
    Ma usarlo con imei diverso che succede?Cioe' il telefono funziona normalmente.Cosa succede?
    Comunque non ho piu nessun backup.......perche se mi trovo bene con una rom cancello il vecchio e faccio con rom nuova. :-(
    Se non hai nessuna copia della cartella EFS non puoi fare molto...
    l'ultimo tentativo che ha funzionato a volte in pochi soggetti è questo:
    Flasha il tuo firmware originale che avevi all'acquisto del Galaxy S2...meglio se era Nobrand...e dopo il primo flash controlla subito il codice IMEI.....

    Come avevo già scritto nella guida..avere corrotto un codice IMEI o cancellato...genera problemi a livello di legalità...il galaxy funzionerà in maniera normale ma non sarà piu' un telefono riconducibile telefonicamente a te.
    Solo in assistenza tramite il codice hardware del galaxy potranno controllare che sei tu il vero padrone....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    danybg (20-08-11)

  11. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    se era KE2...no brand

    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

    4) XWKE2 (no brand)
    PDA:XWKE2 PHONE: XXKDJ CSC:XEUKD1 (XEU), ITVKE2 (ITV)
    Data rilascio: 06/05/2011

    Altrimenti se vi sono altri consigli di qualcuno che ha risolto ultimamente scriva pure ....o

    ASSISTENZA SAMSUNG

  12. #38
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se era KE2...no brand

    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

    4) XWKE2 (no brand)
    PDA:XWKE2 PHONE: XXKDJ CSC:XEUKD1 (XEU), ITVKE2 (ITV)
    Data rilascio: 06/05/2011

    Altrimenti se vi sono altri consigli di qualcuno che ha risolto ultimamente scriva pure ....o

    ASSISTENZA SAMSUNG
    Io ho provato a ritornare alla ke7 ma non e' cambiato nulla.Stasera quando rientro a casa riprovo dalla sua originale di fabbrica ke2 e vediamo che succede.Intanto vi ringrazio moltissimo per l'aiuto che mi state dando.Piu tardi vi aggiornaro' sulla situazione :-D
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  13. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    Io ho provato a ritornare alla ke7 ma non e' cambiato nulla.Stasera quando rientro a casa riprovo dalla sua originale di fabbrica ke2 e vediamo che succede.Intanto vi ringrazio moltissimo per l'aiuto che mi state dando.Piu tardi vi aggiornaro' sulla situazione :-D
    ultima chance prova prima di flashare la KE2 con root explorer cancella definitivamente la cartella EFS con il codice sballato ed esegui un format della SD interna....al flash della KE2 stock samsung ne creera una nuova e vediamo cosa succede....

  14. #40
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ultima chance prova prima di flashare la KE2 con root explorer cancella definitivamente la cartella EFS con il codice sballato ed esegui un format della SD interna....al flash della KE2 stock samsung ne creera una nuova e vediamo cosa succede....
    Che bello fare esperimenti a quest'ora

    ora 00:00
    Ultima modifica di danybg; 21-08-11 alle 00:13
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy