dopo qualche giorno di ki3 torno al fantastico nekd5...credo sia ancora vincitore
dopo qualche giorno di ki3 torno al fantastico nekd5...credo sia ancora vincitore
la kd5 non mi funziona con la galnet miui 1.10... mi dice no service..
io sto provando il KI4... secondo me va mooooolto bene!!
La trovi superiore rispetto alla KD5?
Mi sa che la provo appena metto la Thunderbolt 3.8 di Angelom.
P.s: qualcuno ha provato la KI8? In caso faccio io da betatester![]()
Ultima modifica di Gui35; 12-10-11 alle 12:43
allora la kd5 mi dava no service con galnetmiui 1.10.9 allora ho flashato di nuovo la kf3 e mi dava ancora no service...per fortuna avevo un backup della stock rom della 3 che ho fatto prima di passare alla miui e è tornato tutto normale..
l'ho messo ieri sera... lo sto testando... cmq i modem sono strani... prima avevo il KI3... e in un posto che avevo poco segnale ho provato a mettere il KF2... sembrava 10.000 volte meglio... poi ha perso il segnale anche questo... rimetto il KI3... 2 tacche... boh... qualche volta è difficile fare paragoni
Sto provando da qualche ora il nuovo modem KI4 estratto dalla nuova versione firmwarm e mi sembra molto buona, forse un pò più lenta nello switch però si è raggiungibili anche a zero tacche di ricezione...
Continuo i test e vi faccio sapere
HTC One S-Off CID GOOGL001 Hboot 1.54 + TWRP 2.8.1.0
Rom: Stock GPE 5.0.1
Baseband: 4T.30.3218.21
Firmware: 5.11.1700.3
Kernel: ElementalX 19.0
Operatore: TIM
ho letto che il nuovo h3g monta il modem XWKI8. qualcuno l'ha provato? o vince ancora il nekd5?
Originariamente inviato da iscio
Io veramente so che monta il ki2
Il firmware é ki8
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
l'altro giorno il tanto decantato KD5 mi ha fatto fare brutta figura con un iphone4...stessa posizione iphone4 (che si sa non essere una bomba di ricezione) 2 tacche segnale 3ITA, il mio GS2 (equipaggiato con KD5) saltellava da 3Ita a TIM in continuazione senza consentire la navigazione internet..............boh![]()