IO ragazzi a casa avevo segnale 3 debolissimo, con la kd5 purtroppo non ho migliorato. Aspetto chi ne prova altre e poi al limite cambio con quella che mi consigliate.
IO ragazzi a casa avevo segnale 3 debolissimo, con la kd5 purtroppo non ho migliorato. Aspetto chi ne prova altre e poi al limite cambio con quella che mi consigliate.
Allora sono 2 giorni monto la KF2 e posso dire che in confronto con la KD5 anche questa è molto buona come segnale e switch. Forse tieu ne solo un pò meno il segnale all'ultima tacca prima del roaming Tim però meglio essere reperibile subito che continuare a tenere l'umts finché ti arriva il messaggio del ti ho cercato
HTC One S-Off CID GOOGL001 Hboot 1.54 + TWRP 2.8.1.0
Rom: Stock GPE 5.0.1
Baseband: 4T.30.3218.21
Firmware: 5.11.1700.3
Kernel: ElementalX 19.0
Operatore: TIM
Allora io ho provato la KD5 e la la KH3. Non c'è paragone, molto ma molto meglio la KD5. stasera ho caricato la KH2. sembrerebbe buona, domani in ufficio dove ci sono difficoltà di ricezione la provero' meglio e vi faro' sapere.
Mi domando come mai se la KH3 è successiva alla KD5 questa sia molto migliore.
Ciao, anche io vorrei provare la KD5, ho 3, ma esiste in versione flashable via CWM?
Odin funziona anche con la CM7?![]()
Originariamente inviato da Quelo
Non capisco cosa vuoi dire. Se non lo sai ti spiego i passaggi da fare .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
Originariamente inviato da Blur75
Ragazzi, non so voi, ma ad ogni accensione del tel sia con kd5 che con kf2 ho problemi di allacciato rete,cosa che con kh3 non ho problemi. Solo all' accensione del terminale. Mi dite se è solo un mio problema ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
Provate entrambe kd5 e kf2 è vero che mi danno due tacche di segnale dove la tre risulta piu' debole ma e pur vero che non mi inoltra le chiamate . Mentre rimango con la kh3 che anche se non mi segna tacche di ricezione mi inoltra le chiamate e ricevo senza problemi.
Allora ragazzi vi spiego un po cosa ho fatto risolvendo tutti i miei problemi di allaccio rete e inoltro chiamate. Il problema sta nell'istallazione, quindi se avete problemi di allaccio o inoltro chiamate o altro seguite quello che ho fatto io.
Spegnere il Galaxy s2 e togliere la Sim
Mettetelo in download mode
Aprite Odin e collegatelo al pc
Su Odin troverete la voce Auto Reboot spuntata, togliete la spunta
Mettete il il file Modem.tar su Phone e premete start
Quando finite di Flashare il modem, dato che avete rimosso la spunta da autoreboot, il galaxy rimarrà ancora in download.
Spegnetelo e staccatelo dal cavetto
Reinserite la sim e accendetelo
Risolto, nessun problema.![]()
Leopard (20-09-11)