Visualizzazione stampabile
-
Dove si può trovare il modem xxlpb versione cwm?Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
proviamo il nuovo LPB dicono che sia ancora meglio del neki2. sotto con i test
consumma assaje
-
-
-
Quote:
c0x
consumma assaje
... se va meglio del NEKI2 lo installo anche a costo di montare una batteria ad uranio impoverito!!! rotfl
-
Quote:
md1946
... se va meglio del NEKI2 lo installo anche a costo di montare una batteria ad uranio impoverito!!! rotfl
Appena messo... Cominciano i test
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
iscio
Appena messo... Cominciano i test
... confido in te, io ho poco tempo sto "studiando" il nexus s del pargolo per settarlo al meglio ;)
-
Io ho ottenuto gli stessi risultati come segnale ma meno tacche nello stesso punto dove lo lascio di solito.
-
... allora? come va sto LPB? veramente meglio del NEKI2? a parte il consumo che pare maggiore ...
-
Come scritto sopra con la tre non ne vale la pena perchè hai lo stesso risultato ma ciuccia di più anche perchè il segnale non è un granchè,nell'altra discussione sul nuovo modem altri utenti come me sono tornati al neki2;)
-
... ah beh, allora ... rimango fedele al NEKI2 senza fare ulteriori prove
-
Confermo (per ora) la bontà del NEKI2 (modding del precedente KI2 ufficiale fatta da h3g).
Vi chiedo (e vi indico pure) il consiglio di disattivare il fast dormancy (*#9900# e poi cliccate su "Disable fast dormancy") così risparmiate ulteriore batteria.
Ciao a tutti!
-
Quote:
dskies
Confermo (per ora) la bontà del NEKI2 (modding del precedente KI2 ufficiale fatta da h3g).
Vi chiedo (e vi indico pure) il consiglio di disattivare il fast dormancy (*#9900# e poi cliccate su "Disable fast dormancy") così risparmiate ulteriore batteria.
Ciao a tutti!
Ma cos'è il fast dormancy??se lo si disativa cosa comporta e se è possibile riattivarlo.
-
Quote:
Fenomeno82
Ma cos'è il fast dormancy??se lo si disativa cosa comporta e se è possibile riattivarlo.
Sinceramente neanche io so quali benefici porti precisamente, presumo un consumo ridotto della batteria quando si spegne il display, cmq per disattivarla basta che digiti di nuovo sul tastierino la combinazione *#9900* e premi su "enable fast dormancy"
-
Chiedo se qualcuno ha fatto dei confronti fra i modem dei nuovi firmware ICS e il buon vecchio NEKI2 con H3G.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
asphinx89
Chiedo se qualcuno ha fatto dei confronti fra i modem dei nuovi firmware ICS e il buon vecchio NEKI2 con H3G.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vieni a leggere qui
-
Quote:
chris_
Noo...è con maggiore dbm che si ha una buona ricezione
chi ti ha detto questa scocchezza,il dbm eì il disturbo,piu e' basso e migliore e' il download....
-
Quote:
Fenomeno82
Quoto e chiudo
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE