Trovato...grazie cmq.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Trovato...grazie cmq.
Allora ragazzi confermo che il neki2 con h3g per ora è quello che mi ha dato migliori risultati,soprattutto nell'ora di punta navigando in internet..
ora lo provo anche io
....davvero notevole!!!
ragazzi sapete consigliarmi un modem buono per la ricezione in wi-fi? vi spiego nella mia scuola c'è il wi-fi e un mio amico è riuscito ad ottenere la pass solo che nell'aula dove sono io non riesco a scansionare la linea che a volte arriva con 1 tacca e molte altre volte non arriva... quindi mi servirebbe un modem ottimo per il wi-fi ma che navighi abbastanza bene con linea H3G
raga ho un problema...vi ho consigliato il KI2 ma ho notato un problema....se ricevete un sms dalla tre, tipo il classico "ti ho cercato" il testo del messaggio riporta l'ora corretta ma l'ora di ricezione scritta nel telefono nei messaggi è indietro di un'ora. Potete verificarlo? grazie
appena passato dalla (pessima) ki4 alla neki2 e per ora sembrerebbe meglio..
Dopo molti test anche col nuovo modem KL1 confermo che con H3G il migliore per me e nella mia zona rimane sempre il KF3
Ma questo modem hl1 va bene per h3g ? Dove si scarica ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
bastava fare una ricerca...comunque eccolo
versione per Odin da mettere in PHONE
Grazie. Adesso lo provo io ho installato il NEKI2 e mio trovo benissimo, ma ...speriamo vada meglio.
Ciao mi dai un link per scaricarlo.Quote:
Dopo molti test anche col nuovo modem KL1 confermo che con H3G il migliore per me e nella mia zona rimane sempre il KF3
Grazie
A me serve la kf3, ho cercato e non ho trovato.
Grazie
Io con il kf3 mi sono trovato malissimo. Bene invece con. La Neki2 . Adesso vediamo con questa.
scusami...ecco il KF3 ... è in formato .bin...va flashato con Odin in PHONE
Quote:
Originariamente inviato da Emmedieci
In odin su phone
io stavo usando il neki2 che era il modem di default per i brand 3 per la 2.3.5....ma ora con la 2.3.6 quale è quello preinstallato?
io ho reinstallato il neki2 penso sia il migliore... h3g liguria
Anche io ho reinstallato la NEKI2. La migliore sino ad adesso.
Ciao, prova qui e lo trovi sicuro..........[REF] Galaxy S 2 Shipped Modem Collection - xda-developers
io ho installato il KP1 e con la tre a parità di condizioni con i vecchi modem, il segnale è aumentato
Ho fatto lo stesso anch'io, domenica ero in una palestra ed avevo il segnale H3G a zero con la KP1 ed allora mi sono messo a provare vari modem, il NEKI2 ne e' uscito vincitore, praticamente sono passato da -113 db del KP1 a -98db del NEKI2. Inutile dire che funzionava la connessione dati e che mi sono ritrovato due tacche di segnale per cui adesso resto fermo con il vecchio e glorioso NEKI2.
Ciao
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
confermo che la neki2 rimane la migliore ad oggi , provato tutte le radio disponibili , e sul posto di lavoro dove la linea 3 arriva per misericordia di Dio , finalmente con la neki2 riesco a ricevere e chiamare , navigando in H+ senza problemi la consiglio vivamente .
Anche io mi trovavo benissimo con il NEKI2, ma con MIUI putroppo dopo un po' mi andava in no-service.
Ho dovuto installare il KI3 per risolvere la situazione, ma le prestazioni sono leggermente inferiori. :'(
Porete postare un link dove poter scaricare il modem NEKI2(da usare con h3g) da flashare con cwm?Grazie.
Mi accodo...
Eccolo:
NEKI2
Io con la miui 1.12.16 non ho avuto nessun problema
è una settimana che uso il xxkl1, prende meno del neki2 ma beve di meno !
Ho scaricato il modem neki2 dal link postato sopra,ma non me lo installa,mi dice installation aborted.
Al di la della ricezione, qualcuno ha capito quale modern ci garantisce minore consumo con la tre?
Io sto provando il KP8 di android 4.0.3 e devo dire che va molto bene qui nella mia zona di Prato-Firenze... anche se oscilla tra le 2/3 tacche... poi cade a 1 così all'improvviso... poi va sulle 4 tacche spesso e volentieri... e come consumi... con l'accoppiata che ho in firma... devo dire che sono su 1 giorno e più... ancora con il 44% !!!
Mi iscrivo al thread.
Cmq anche io sto tenendo il kp8 da giorni e se la cava molto bene anche se ho testato in zone dove non prendeva il segnale 3G e il neki2 si è dimostrato leggermente più veloce e stabile col segnale del kp8, non so se è una mia impressione.
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
kernel Siyah 2.5.2
Quote:
Originariamente inviato da asphinx89
Ho provato anch'io il kp8 ma sono tornato velocemente al neki2, attualmente nonostante l'età resta il migliore! Mi stupisce come i nuovi modem non migliorino le prestazioni, probabilmente lo sviluppo è concentrato al risparmio energetico.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
ragazzi da una settimana circa sto provando il modem della developer kl1....beh....ricezione e wifi eccellenti!!!!Ancora mi stupisco di quanto vada bene rispetto agli altri!Provatelo!!!!
Puoi darmi il link??? :)