si rifai tutto..e attenzione ai file...il kernel è una cosa il firmware un'altra....
attenzione !!!! leggete
se faccio questa procedura con un unico file caricato su PDA (I9100XWKG1_I9100XWKG1_I9100OXIKG1_HOME.tar quello da 530 mega circa) è la stessa cosa?
Grazie!
Ciao a tutti ho effettuato i vari wipe prima di flashare una nuova rom e quando arriro al " wipe dalvik cache" mi esce il seguente messaggio:
E: unknow volume for path [/sd-ext]
dalvik cache wipied
Prima pensavo dipendesse dal fatto che non avevo rimosso la sd esterna ma me lo fa lo stesso anche se la rimuovo. per completezza rimuovo anche la sim. Why?
non ti preoccupare è solo un warning non un errore comunque la cache dalvik è stata cancellata...
La wipe dalvik cache cancella anche la partizione estesa sulla SD, ma solo se è stata creata in precedenza per spostare magari alcune applicazioni. C'e' questo warning perchè non riesce a cancellare la partizione che chiaramente non esiste...quindi tranquillo
Originariamente inviato da Andromeda1968
Grazie Andromeda, come sempre preciso e puntuale. Ero quasi convinto non fosse un problema ma sempre meglio chiedere....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@Andromeda: rispetto alla guida: ovviamente flashando la stock si va a cancellare il kernel di chainfire quindi poi bisogna riflasharlo per poter accedere alla recovery, dovresti aggiungere questo punto alla guida.
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND