c'e' la sezione modding in rilievo dove trovi tutte le guide link e info...dalla mia firma![]()
wonderdroid (11-04-12)
Va bene lo xila2 o xila3 non importa rimettere il vecchio
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
ciao ragazzi ho appena fatto un deep 2 per tornare da ics a ginger, ho seguito tutta la guida ma al riavvio dopo il flash con odin mi sono apparse tante scritte rosse di errore. ho provato a fare reboot ma il telefoono resta bloccato sulla scritta galaxy s2 e in recovery escono sempre quegli errori. cosa faccio?
wonderdroid (12-04-12)
si lo so avevo letto, e la prima volta che faccio un salto indietro a ginger. ho tenuto per circa un mese ics, provato qualche rom ma non sono riuscito a trovare le stesse prestazioni che mi dava l'ottimo ginger. gia che ci siamo potresti darmi un consiglio? su ginger negli ultimi mesi ho sempre avuto le ottime restyling rom, ma sento parlare molto bene della check rom, tu quale mi consigli?
Qui sei off topic, posta qui le tue domande
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
visto che la prossima rom che vorrei flashare e basata su firm XWLA4, una volta fatto il deep 2 devo ottenere i permessi di root del KG6 o posso flashare subito XWLA4 per poi ottenere i permessi?
Penso che andromeda adesso non ci sia,ma e piuttosto urgente,penso di aver capito male io la risposta,più che altro vorrei essere al 100% sicuro di fare quello che stò per fare XD
Io ho un file LPH il pacchetto open europe preso sa samMobile con tutto l'occorrente per il flash da odin.
Io ho rom foxhound ma avendo fatto il salto da ginger a rom ics senza radicarla ho notato subito i problemi,che non venivano riscontrati con la foxhound,quindi ora vorrei fare il deep radicare a ics e poi mettere nuovamente la mia amata foxhound..
Quindi faccio il deep clean 1 con wipe vari dopo,eseguo il flash con odin del LPH ufficioso,ora arriva il mio punto interrogativo come glie lo inserisco poi il root?
Ho il telefono che continua a giocare da solo senza di mepotreste aiutarmi?
Grazie in anticipo
Memento audere semper