Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Buona sera ragazzi/e io devo mettere ics 4.0.3 per poi passare a foxhound nuovamente,dove posso trovare i file per flasshare con odin?grazie in anticipo
c'e' la sezione modding in rilievo dove trovi tutte le guide link e info...dalla mia firma ;)
-
Quote:
dennyjersey
Come firmware ita originale (sempre ai fini del rientro in garanzia in assistenza) va bene quello indicato nella guida deep clean (posto che poi dovrò fare la combo old boot + jig usb) o devo rimettere il firmware del cellulare al momento dell'acquisto ovvero il KE7?
Va bene lo xila2 o xila3 non importa rimettere il vecchio
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
ciao ragazzi ho appena fatto un deep 2 per tornare da ics a ginger, ho seguito tutta la guida ma al riavvio dopo il flash con odin mi sono apparse tante scritte rosse di errore. ho provato a fare reboot ma il telefoono resta bloccato sulla scritta galaxy s2 e in recovery escono sempre quegli errori. cosa faccio?
-
Quote:
dade82
ciao ragazzi ho appena fatto un deep 2 per tornare da ics a ginger, ho seguito tutta la guida ma al riavvio dopo il flash con odin mi sono apparse tante scritte rosse di errore. ho provato a fare reboot ma il telefoono resta bloccato sulla scritta galaxy s2 e in recovery escono sempre quegli errori. cosa faccio?
Succede, riflasha il firmware come hai appena fatto
-
Quote:
dade82
come ho già scritto...comunque...evitate salti da ICS a Ginger e viceversa...datevi un obiettivo e rimaneteci....
-
Quote:
Andromeda1968
come ho già scritto...comunque...evitate salti da ICS a Ginger e viceversa...datevi un obiettivo e rimaneteci....
si lo so avevo letto, e la prima volta che faccio un salto indietro a ginger. ho tenuto per circa un mese ics, provato qualche rom ma non sono riuscito a trovare le stesse prestazioni che mi dava l'ottimo ginger. gia che ci siamo potresti darmi un consiglio? su ginger negli ultimi mesi ho sempre avuto le ottime restyling rom, ma sento parlare molto bene della check rom, tu quale mi consigli?
-
Quote:
dade82
si lo so avevo letto, e la prima volta che faccio un salto indietro a ginger. ho tenuto per circa un mese ics, provato qualche rom ma non sono riuscito a trovare le stesse prestazioni che mi dava l'ottimo ginger. gia che ci siamo potresti darmi un consiglio? su ginger negli ultimi mesi ho sempre avuto le ottime restyling rom, ma sento parlare molto bene della check rom, tu quale mi consigli?
Qui sei off topic, posta qui le tue domande
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
visto che la prossima rom che vorrei flashare e basata su firm XWLA4, una volta fatto il deep 2 devo ottenere i permessi di root del KG6 o posso flashare subito XWLA4 per poi ottenere i permessi?
-
Quote:
jacobrucia
mi pare fosse stato chiaro jaco :)
-
Penso che andromeda adesso non ci sia,ma e piuttosto urgente,penso di aver capito male io la risposta,più che altro vorrei essere al 100% sicuro di fare quello che stò per fare XD
Io ho un file LPH il pacchetto open europe preso sa samMobile con tutto l'occorrente per il flash da odin.
Io ho rom foxhound ma avendo fatto il salto da ginger a rom ics senza radicarla ho notato subito i problemi,che non venivano riscontrati con la foxhound,quindi ora vorrei fare il deep radicare a ics e poi mettere nuovamente la mia amata foxhound..
Quindi faccio il deep clean 1 con wipe vari dopo,eseguo il flash con odin del LPH ufficioso,ora arriva il mio punto interrogativo come glie lo inserisco poi il root?
Ho il telefono che continua a giocare da solo senza di me ;) potreste aiutarmi?
Grazie in anticipo
-
scusate... ma nn capisco, PHONE - CSC - PDA devono essere spuntati nel deep clean 2 o solo inseriti i files?
-
Quote:
sismaonline
scusate... ma nn capisco, PHONE - CSC - PDA devono essere spuntati nel deep clean 2 o solo inseriti i files?
PDA CSC PHONE sono le partizioni in cui vanno inseriti i corrispondenti file,e vanno messi bene..Quindi OCCHIO!!!LEGGI bene prima di fare qualsiasi cosa..Sono cose MOLTO delicate ;)
-
Quote:
sismaonline
Basta selezionare i file nelle giuste caselle
-
Quote:
wonderdroid
Penso che andromeda adesso non ci sia,ma e piuttosto urgente,penso di aver capito male io la risposta,più che altro vorrei essere al 100% sicuro di fare quello che stò per fare XD
Io ho un file LPH il pacchetto open europe preso sa samMobile con tutto l'occorrente per il flash da odin.
Io ho rom foxhound ma avendo fatto il salto da ginger a rom ics senza radicarla ho notato subito i problemi,che non venivano riscontrati con la foxhound,quindi ora vorrei fare il deep radicare a ics e poi mettere nuovamente la mia amata foxhound..
Quindi faccio il deep clean 1 con wipe vari dopo,eseguo il flash con odin del LPH ufficioso,ora arriva il mio punto interrogativo come glie lo inserisco poi il root?
Ho il telefono che continua a giocare da solo senza di me ;) potreste aiutarmi?
Grazie in anticipo
Devi seguire questa altra guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Il root lo fai dopo con chainfire lph
-
Per tornare da ICS a Gingerbread devo fare il deep2 con KG6 e poi mettere il firmware che mi serve, oppure fare il deep 1 direttamente col firmware a cui devo tornare?
-
Aveva visto giusto andromeda sono io che ho guardato il post sbagliato haha che cog*** che sono grande ragazzi!!
-
Quote:
Andromeda1968
ho provato il deep clean 2 per tornare alla kg6 ma i file del link qui sopra sembrerebbero corrotti o comunque sbagliati...è 2 ore che cerco di flashare per far rivivere il mio galaxy s2 ma con questi non si riesce...ora provo il link alternativo.
se qualcuno può confermare direi che poi è anche il caso di cancellarli quei file.
ciao
-
ok...il link alternativo è perfetto...appena potete eliminate il link incriminato! :D
-
Quote:
stefanogalaxy
ok...il link alternativo è perfetto...appena potete eliminate il link incriminato! :d
i files della kg6 non sono corrotti
-
Ma è normale che, facendo il ripristino impostazioni di fabbrica più formattazione della memoria, al riavvio si blocchi sull'animazione all'infinito?
Premetto che sto partendo dalla rom di cis per tornare a ginge
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Ma è normale che, facendo il ripristino impostazioni di fabbrica più formattazione della memoria, al riavvio si blocchi sull'animazione all'infinito?
Premetto che sto partendo dalla rom di cis per tornare a ginge
Non tanto....
-
Quote:
jacobrucia
Benissimo.. Dici che conviene fare prima deep2 con lph e poi deep2 con kg6?
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Benissimo.. Dici che conviene fare prima deep2 con lph e poi deep2 con kg6?
Prova prima a fare i tre wipe da recovery e riavvia
-
Quote:
jacobrucia
Prova prima a fare i tre wipe da recovery e riavvia
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Fatto ma continua ad andare in loop..
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Fatto ma continua ad andare in loop..
Allora fai il deep clean 2... Visto che ormai hai fatto anche il format sd...
-
Quote:
jacobrucia
Allora fai il deep clean 2... Visto che ormai hai fatto anche il format sd...
ROM AOKP BEZKE
Ok faccio e ti dico
-
Jaco ho fatto il deep2 ma quando finisce odin e comincia ad installare sul telefono escono tante scritte rosse ( E:failed to mount........ )
La devo rifare?
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Jaco ho fatto il deep2 ma quando finisce odin e comincia ad installare sul telefono escono tante scritte rosse ( E:failed to mount........ )
La devo rifare?
Si, non preoccuparti, riflasha come appena fatto
-
Quote:
jacobrucia
Si, non preoccuparti, riflasha come appena fatto
ROM AOKP BEZKE
Fatto :) grazie :)
-
Ciao a tutti!!!
Mi e successo il disatro dopo deep cleen 2!!
Allora volevo tornare indietro da ICS! e ho seguito deep cllen 2.
Alla lettera ho fatto tutto.
Dopo aver falshato con i file Pit e KG6! Il falsh e andato a buon fine!
Ma all avvio , Leggo alcune scritte giuallo e il rsto tutte rosse!!
Error a manetta!!
Ora che faccio! Ho il cel Briccato ??
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ciao a tutti!!!
Error a manetta!!
riflasha accertandoti di seguire tutti i passaggi alla lettera, e soprattutto ricordati di fare i 3 wipe quando indicato..sarà andato storto qualcosa, ma non c'è da preoccuparsi
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ciao a tutti!!!
Error a manetta!!
Riflasha il firmware che hai appena flashato come lo hai appena fatto
-
Buongiorno gente oggi ho tempo di dippizzzare il mio s2 rotfl,al punto 11 va flashata la rom originale vero??
-
Quote:
Fenomeno82
Buongiorno gente oggi ho tempo di dippizzzare il mio s2 rotfl,al punto 11 va flashata la rom originale vero??
Dipende da quale deep clean fai...
Con 1 il firmware che vuoi, con il 2 quello della guida
-
Quote:
jacobrucia
Dipende da quale deep clean fai...
Con 1 il firmware che vuoi, con il 2 quello della guida
ROM AOKP BEZKE
Ma ciao jacocaj,ma sei dappertutto!!!!come fai??comunque io faccio 1 e quindi se gli flasho su la 2.3.5 europa no brand lo posso fare o no??
-
Quote:
Fenomeno82
Ma ciao jacocaj,ma sei dappertutto!!!!come fai??comunque io faccio 1 e quindi se gli flasho su la 2.3.5 europa no brand lo posso fare o no??
Yes, e poi continui con il debrand ;)
-
Quote:
jacobrucia
Yes, e poi continui con il debrand ;)
ROM AOKP BEZKE
Ok ma il debrand poi lo devo fare completo o parto da un punto in particolare??
-
Quote:
Fenomeno82
Ok ma il debrand poi lo devo fare completo o parto da un punto in particolare??
Escludi il primo flash e continui... Sempre con il solito firmware
-
Quote:
jacobrucia
Escludi il primo flash e continui... Sempre con il solito firmware
ROM AOKP BEZKE
Da questa guida al debrand e 100 kies compatibile passo al punto 6??
-
Quote:
Fenomeno82
Se hai fatto i passaggi precedenti si