Visualizzazione stampabile
-
mi si è per sbaglio riavviato mentre ho rimesso la batteria nel deep clean 2...cosa faccio adesso? rifaccio la procedura o vado in download mode e flasho?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FIO__93
mi si è per sbaglio riavviato mentre ho rimesso la batteria nel deep clean 2...cosa faccio adesso? rifaccio la procedura o vado in download mode e flasho?
visto che ci vogliono pochi secondi rifalla ...
-
per favore il prossimo che usa il deep clean 2 con la KG6 Ginger puo' scrivere se tutto Ok???
chiaramente partendo da Gingerbread...grazie
-
Quote:
Andromeda1968
per favore il prossimo che usa il deep clean 2 con la KG6 Ginger puo' scrivere se tutto Ok???
chiaramente partendo da Gingerbread...grazie
Io l'ho scaricato e usato la mattina del primo aprile.
Era ok
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Quote:
jacobrucia
dillo in chat x favore ;) adesso-.---
-
Quote:
Andromeda1968
dillo in chat x favore ;) adesso-.---
Ancora???
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
non si fidano...ascoltano solo te....;)
loooool
-
Quote:
Andromeda1968
non si fidano...ascoltano solo te....;)
loooool
Hanno paura della pistola sull'avatar... Lo spirito con la scure incute rispetto rotfl rotfl rotfl
Scusate l' O. T.
-
USATE IL DEEP CLEAN 2 SOLO E SOLTANTO IN CONDIZIONI DI PARTICOLARI ESIGENZE....SOPRATTUTTO IN BRICK PIU' O MENO "GRAVI"...INSOMMA NON E' UNA PROCEDURA DA USARE SOLO PER IL GUSTO DI FARLA....QUINDI ATTENZIONE
per il resto potete usare i normali wipes da CWM o al limite il Deep Clean 1 ;);)
-
Ok,e se si prende qualche malware si fa la 1 o la 2??
-
Quote:
Fenomeno82
Ok,e se si prende qualche malware si fa la 1 o la 2??
qualsiasi cosa di poco conto basta un deep 1
-
ragazzi ma per fare il deep clean 2 con la resurrection come unico file occorre anche flaggare la casella re-partition di odin?
-
Quote:
giacomowrc
ragazzi ma per fare il deep clean 2 con la resurrection come unico file occorre anche flaggare la casella re-partition di odin?
Il deep con la resurrection??É una Rom che centra il deep2??Hai letto bene la guida?? ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusa, ho sbagliato sezione
-
Se voglio fare il debrand lo devo fare dopo il deep 1??
-
Quote:
Fenomeno82
Se voglio fare il debrand lo devo fare dopo il deep 1??
X il debrand ti basta...
Flash del firmware...factory reset e di nuovo flash del firmware
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Andromeda1968
X il debrand ti basta...
Flash del firmware...factory reset e di nuovo flash del firmware
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Mi sono spiegato male,se voglio sbrandizzare??che faccio prima un deep e poi sbrandizzo??
-
Quote:
Fenomeno82
Mi sono spiegato male,se voglio sbrandizzare??che faccio prima un deep e poi sbrandizzo??
Credo che basti solo il debrand.. ;)
-
Quote:
Fenomeno82
no, fai solo il debrand.
jacocaj
-
Quote:
Fenomeno82
un deep non fa mai male, ma se non hai voglia/tempo/necessità va bene anche solo il debrand
-
Grazie ragazzi rotfl rotfl allora faccio uno e l'altro rotfl rotfl...mi piace jacocaj rotfl rotfl.....prima dippizzo rotfl e poi sbrandizzo:D
-
-
Quote:
alchimia
scusate, l'efs è 20MB?
Io ho la efs di soli 5MB
Ciao:)
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.4.2
Jkay 13.6.4 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Io ho la efs di soli 5MB
Ciao:)
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.4.2
Jkay 13.6.4 13.6.4
oddio la mia è di 20MB, non è che ho sbagliato qualcosa?????
-
Quote:
alchimia
oddio la mia è di 20MB, non è che ho sbagliato qualcosa?????
No
-
Quote:
Francys-t
No
Intanto ti ho lasciato un Thanks..
Ma se io flasho ad esempio la cyano e volessi ripristinare il backup della efs, devo rifarlo dal programmino?
-
Quote:
alchimia
Ma se io flasho ad esempio la cyano e volessi ripristinare il backup della efs, devo rifarlo dal programmino?
No non serve ripristinarlo se flashi la cyano
-
Quote:
alchimia
RICORDATE:
Una volta salvata la EFS non va più toccata ne rimessa se non succede qualche guaio per ci si corrompa il codice imei
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Ciao a tutti, vi seguo da molto, ma colgo solo ora l'occasione di scrivere.
Devo portare il mio s2 in assistenza per un problema di burn-in dello schermo.
Il cell ora monta la miui ufficiale 2.3.9. Ho backup della cartella efs e l'imei per ora non è corrotto.
Per tornare in una situazione presentabile in assistenza basta fare un deep clean 1?
I passi che dovrei seguire sono:
1- deep clean 1 con flash di un firmware originale no brand ita
2- jig usb per azzerare counter
..e basta? necessito di flashare il vecchio bootloader prima?
Grazie a tutti!
-
Quote:
dennyjersey
Ciao a tutti, vi seguo da molto, ma colgo solo ora l'occasione di scrivere.
Devo portare il mio s2 in assistenza per un problema di burn-in dello schermo.
Il cell ora monta la miui ufficiale 2.3.9. Ho backup della cartella efs e l'imei per ora non è corrotto.
Per tornare in una situazione presentabile in assistenza basta fare un deep clean 1?
I passi che dovrei seguire sono:
1- deep clean 1 con flash di un firmware originale no brand ita
2- jig usb per azzerare counter
..e basta? necessito di flashare il vecchio bootloader prima?
Grazie a tutti!
Prima del jig devi flashare il vecchio bootloader
-
Grazie mille!
Perciò la procedura per riportare il cellulare in garanzia e in assistenza indicata è corretta?
1- Deep Clean 1 con firmware ita
2- Flash old bootloader
3- Jig Usb
Giusto?
Grazie mille!
-
Quote:
dennyjersey
Grazie mille!
Perciò la procedura per riportare il cellulare in garanzia e in assistenza indicata è corretta?
1- Deep Clean 1 con firmware ita
2- Flash old bootloader
3- Jig Usb
Giusto?
Grazie mille!
Dovrebbe bastare il deep clean 1...
-
Ri-grazie per la risposta immediata. Quindi in assistenza non badano al triangolo giallo / reset counter?
-
Quote:
dennyjersey
Ri-grazie per la risposta immediata. Quindi in assistenza non badano al triangolo giallo / reset counter?
Che stai dicendo???? Se usi il jig non li hai più.... Se li trovano non è in garanzia
-
Quote:
jacobrucia
Che stai dicendo???? Se usi il jig non li hai più.... Se li trovano non è in garanzia
Scusa, allora non ho capito la tua risposta dove dici che basta il deep clean 1..
Per riportare il cell in assistenza e non avere problemi i passi da seguire sono comunque il deep clean 1, il flash del vecchio bootloader e l'uso del jig o non ho capito ancora?
Altra domandina: flashando il firmware indicato nella deep clean o un altro ufficiale ita perdo automaticamente cwm recovery e la root?
Grazie per la pazienza!
-
Quote:
dennyjersey
Scusa, allora non ho capito la tua risposta dove dici che basta il deep clean 1..
Per riportare il cell in assistenza e non avere problemi i passi da seguire sono comunque il deep clean 1, il flash del vecchio bootloader e l'uso del jig o non ho capito ancora?
Altra domandina: flashando il firmware indicato nella deep clean o un altro ufficiale ita perdo automaticamente cwm recovery e la root?
Grazie per la pazienza!
intendevo che dovrebbe bastare il deep clean 1, non il 2. Poi devi flasciare il vecchio bootloader e poi usare il jig.
Flashando un firmware perdi il root.
P. S. Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
-
Quote:
dennyjersey
Grazie per la pazienza!
se hai il counter attivato devi azzerarlo...con il dongle usb....fai un deep clean 1
-
Come firmware ita originale (sempre ai fini del rientro in garanzia in assistenza) va bene quello indicato nella guida deep clean (posto che poi dovrò fare la combo old boot + jig usb) o devo rimettere il firmware del cellulare al momento dell'acquisto ovvero il KE7?
-
Buona sera ragazzi/e io devo mettere ics 4.0.3 per poi passare a foxhound nuovamente,dove posso trovare i file per flasshare con odin?grazie in anticipo
-
Quote:
dennyjersey
Come firmware ita originale (sempre ai fini del rientro in garanzia in assistenza) va bene quello indicato nella guida deep clean (posto che poi dovrò fare la combo old boot + jig usb) o devo rimettere il firmware del cellulare al momento dell'acquisto ovvero il KE7?
se avevi un no brand Italia va bene qualsiasi no brand itv...altrimenti dovrai flashare il TUO firmware in caso di assistenza..