Visualizzazione stampabile
-
ok ci provo...
no niente da fare... e ora??'
-
no nessuna dei due... pero odin me lo riconosce..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tcoobra11
no nessuna dei due... pero odin me lo riconosce..
Va o no in download mode?
-
no non va in download mode.. e ne anche recovery mode..
-
Quote:
tcoobra11
no non va in download mode.. e ne anche recovery mode..
Allora usa il jiig,altre soluzione,(almeno IO)non ne ho..Mi dispiace :'(
-
che cose stu jiig... per favore raga soluzioni.....
-
Quote:
tcoobra11
Questo Galaxy SII GT-i9100 JIG Dongle USB reset a Bassano del Grappa - eBay Annunci
-
Quote:
tcoobra11
Punti 20 21 22 23 & 16 di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
-
Quote:
jacobrucia
ciao , chiedo a te, poichè per assistenza ho dovuto rimettere la tim 2.3.5 , per passare a quella di cis, che passaggi devo seguire? non ho la cmw adesso, quindi credo che devo mettere una no brand 2.3.6, poi root, e poi con odin ics giusto?
-
Quote:
droide-
ciao , chiedo a te, poichè per assistenza ho dovuto rimettere la tim 2.3.5 , per passare a quella di cis, che passaggi devo seguire? non ho la cmw adesso, quindi credo che devo mettere una no brand 2.3.6, poi root, e poi con odin ics giusto?
1) debrand
2) Flash Ics + Root
3) Flash da Cwm della Rom di Cis preceduta da un fullwipe ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Devo fare deep clean 2 però ho dei problemi, ho scarico lo zip del firmware samsung dentro ho una cartella, se provo a scompattare la cartella sul pc non mi estare il file grosso credo sia il firmware e mi dice sempre impossibile copiare errore 0x80004005. Come posso fare?
-
Quote:
xmas43
Devo fare deep clean 2 però ho dei problemi, ho scarico lo zip del firmware samsung dentro ho una cartella, se provo a scompattare la cartella sul pc non mi estare il file grosso credo sia il firmware e mi dice sempre impossibile copiare errore 0x80004005. Come posso fare?
Spiega meglio.... Se scompatti lo zip cosa viene?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Dentro lo zip cè la cartella i9100 ecc con i vari file, se scompatto mi esce l'errore per il file md5 grosso che credo sia il firmware, mi da quell'errore che ho scritto impossibile copiare mentre gli altri file, csc, modem li scompatta normalmente, ho provato su un altro pc sempre con win 7 e stesso errore, il file zip non credo sia corrotto, l'ho scaricato 4 volte sembra un errore di windows ma non riesco a capire cosa sia
Ho scaricato lo zip della versione lph perchè ho una rom ics installata che però mi stà dando problemi e ora non si avvia più il telefono, non so se posso usare altri firmware
-
Quote:
xmas43
Dentro lo zip cè la cartella i9100 ecc con i vari file, se scompatto mi esce l'errore per il file md5 grosso che credo sia il firmware, mi da quell'errore che ho scritto impossibile copiare mentre gli altri file, csc, modem li scompatta normalmente, ho provato su un altro pc sempre con win 7 e stesso errore, il file zip non credo sia corrotto, l'ho scaricato 4 volte sembra un errore di windows ma non riesco a capire cosa sia
Se non lo stai già facendo prova a scompattare con 7zip, a volte è l'unico che riesce bene
-
Proverò 7zip però mi sembra proprio un altro tipo di errore, su due pc differenti con due gestori di zip diversi da sempre quell'errore
-
Con 7zip lo estrae e sono riuscito a fare il deep clean 2 e rianimare il telefono! Grazie mille!
-
Ciao a tutti, ho un Samsung Galaxy S2 Brand Tim non NFC e l'aggiornamento ad Android 4.0.3 non è ancora uscito.....secondo voi conviene sbrandizzare e aggiornare?
Ho letto in giro che per ritornare a Ginger (nel caso ce ne fosse bisogno) bisogna fare un deep clean..... *
Ho anche letto che si può normalmente riflashare la rom ginger, fare un ripristino dei dati di fabbrica e riflashare la rom.....che dite voi?
Grazie in anticipo!!!
*il deep clean consiste in un Wipe data factory reset e un wipe cache partition?
-
Quote:
AndroidGS2
Ciao a tutti, ho un Samsung Galaxy S2 Brand Tim non NFC e l'aggiornamento ad Android 4.0.3 non è ancora uscito.....secondo voi conviene sbrandizzare e aggiornare?
Ho letto in giro che per ritornare a Ginger (nel caso ce ne fosse bisogno) bisogna fare un deep clean..... *
Ho anche letto che si può normalmente riflashare la rom ginger, fare un ripristino dei dati di fabbrica e riflashare la rom.....che dite voi?
Grazie in anticipo!!!
*il deep clean consiste in un Wipe data factory reset e un wipe cache partition?
Leggi bene le pagine di questo 3D Prima.. ;)
-
Quote:
AndroidGS2
Grazie in anticipo!!!
Tim con NFC è già a ICS.... Controlla meglio
-
Ciao a tutti,
Sono tornato a gingerbread 2.3.4 che è quello che mi piace di più, ma flashandolo ho la CWM 4.0.2.
Volendo fare un DEEP 1, devo flashare la CWM 5.0.2.3 o va bene quella che ho anche se non si può fare wipe dalvik?
Grazie in anticipo
-
Quote:
che10
Ciao a tutti,
Sono tornato a gingerbread 2.3.4 che è quello che mi piace di più, ma flashandolo ho la CWM 4.0.2.
Volendo fare un DEEP 1, devo flashare la CWM 5.0.2.3 o va bene quella che ho anche se non si può fare wipe dalvik?
Grazie in anticipo
Hai flashato il cf-root del tuo firmware?
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Certo che ho flashato il cf-root.
Ora posso istallare la CWM 5.0.2.3 tranquillamente o non è compatibile?
-
Quote:
che10
Certo che ho flashato il cf-root.
Ora posso istallare la CWM 5.0.2.3 tranquillamente o non è compatibile?
Il Root é la CWM
-
raga super problema dopo che faccio tutta questa procedura il tel non parte mi spuntano tante scritte rosse con scritte
E:failed to mount cache
ec ecc
cosa faccio?
-
Quote:
djoku86
raga super problema dopo che faccio tutta questa procedura il tel non parte mi spuntano tante scritte rosse con scritte
E:failed to mount cache
ec ecc
cosa faccio?
Non preoccuparti, riflasha il firmware come hai appena fatto
-
[QUOTE=jacobrucia;1544014]Non preoccuparti, riflasha il firmware come hai appena fatto
gia fatto mi da lo stesso problema sempre ora si blocca alla sschermata iniziale del galaxy e non fa piu niente
Inviato dal mio GT i9100 con [URL=https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/126929-rom-pure-ics-bezke-
-
Quote:
djoku86
gia fatto mi da lo stesso problema sempre ora si blocca alla sschermata iniziale del galaxy e non fa piu niente -
Entra in recovery e fai i wipe cache e data.
-
[QUOTE=jacobrucia;1544042]Entra in recovery e fai i wipe cache e data.
ok adesso e partito insatallo la 4.0.3 adesso speriamo bene
-
No mi è chiara una cosa:
In pratica, fino al passaggio 5) si parla di CWM, per cui sarebbe necessario Flashare il Kernel, al fine di effettuare i Wipe.
Ma se io ho fatto il Root seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
A 'sto punto non ho bisogno di Flashare il Kernel, perchè i wipe posso già farli... Quindi, posso passare direttamente al passo 6) dopo i Wipe (senza Flash Kernel)?
-
si, il fine sono i wipe, quindi puoi procedere
Quote:
Khaino85
No mi è chiara una cosa:
In pratica, fino al passaggio 5) si parla di CWM, per cui sarebbe necessario Flashare il Kernel, al fine di effettuare i Wipe.
Ma se io ho fatto il Root seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
A 'sto punto non ho bisogno di Flashare il Kernel, perchè i wipe posso già farli... Quindi, posso passare direttamente al passo 6) dopo i Wipe (senza Flash Kernel)?
-
Quote:
dieguccio
si, il fine sono i wipe, quindi puoi procedere
Anche se, in questo modo, non posso fare il Wipe Dalvik? Cambia qualcosa?
-
Quote:
Khaino85
Non è la stessa cosa, dovresti prima flashare un kernel che ti dia la cwm.
-
Quote:
Khaino85
Per avere la perfezione dei wipe devi flashare il kernel, credo che saltare il dalvik non sia un problema
-
E' quello che voglio evitare, per evitare Attivazione del counter, e ulteriori miriadi di passaggi correlati... la CWM ce l'ho col Root senza counter...
L'unico Wipe che non mi fa fare è il Dalvik
-
Quote:
dieguccio
Per avere la perfezione dei wipe devi flashare il kernel, credo che saltare il dalvik non sia un problema
Attento, se non mette il kernel salta due dei quattro passaggi del wipe: il Dalvik e il format sd
-
Quote:
dieguccio
Ok... Grazie Degù! :)
-
Quote:
jacobrucia
Attento, se non mette il kernel salta due dei quattro passaggi del wipe: il Dalvik e il format sd
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
No, ne salto solo uno!
Ho fatto il Root senza Flash (scaricando CWM e Busybox), i Wipe li posso fare qutti (quello della SD lo faccio da telefono acceso, formattando). L'unico che non mi fa fare è il Dalvik... Solo quello. Gli altri li ho già fatti tutti!
-
Quote:
jacobrucia
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Si per il dalvik lo so, il format sd non può farlo da telefono acceso?
-
Quote:
dieguccio
Appunto, quello che ho fatto (e daltronde c'è scritto anche in questa guida).
-
Quote:
Khaino85
No, ne salto solo uno!
Ho fatto il Root senza Flash (scaricando CWM e Busybox), i Wipe li posso fare qutti (quello della SD lo faccio da telefono acceso, formattando). L'unico che non mi fa fare è il Dalvik... Solo quello. Gli altri li ho già fatti tutti!
Quote:
dieguccio
si, ma non è la stessa cosa
se fai un deep clean 2 senza dalvick e facendo il format da acceso non fai un deep clean ma un frankestein dp2 ;)
poi ognuno è libero di fare quello che vuole.