guarda sul market o su una pagina web può anche succedere...soprattutto i primissimi secondi...ma sul menù impostazioni assolutamente no.
mi vanno a scatti anche gli sfondi animati e la barra delle notifiche quando la apro e la chiudo... ho ordinato il dongle, come mi arriva azzero il counter e dopo le feste lo porto in assistenza
Ultima modifica di Sostanzialmente; 18-12-11 alle 23:33
se hai fatto anche il deep clean 2 è proprio strano...non è che può essere solo un'impressione?...per esempio sul menù impostazioni, invece di guardare le icone o quelle piccole righe orizzontali, prova a fare lo scrolling e tieni d'occhio la barra bianca verticale che scorre alla tua dx...se vedi che ti sfarfalla anche quella penso ci sia bisogno dell'assistenza
questa cosa ha cominciato a farmela quando ho provato a diminuire la densità del display, però l'ho fatto per circa un minuto e poi ho ripristinato tutto... e comunque ho visto su altri forum che è un problema che è capitato a qualcuno utilizzando rom non originali... solo che non sono riuscito a trovare soluzione...
no questo ancora no... pensavo fosse sufficiente quello che avevo fatto... farò un tentativo allora
niente, full factory reset inutile....
Ragazzi una domanda,prima di fare i vari wipe è obbligatorio togliere la microSD o può tranquillamente essere lasciata?