Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Kreien (27-02-12)
ora mi è un po' piu' chiaro, thx
edit: io li aggiungerei alla guida questi 2 passaggi in piu'
Ultima modifica di Kreien; 27-02-12 alle 16:13
Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S2
volevo sapere se l'opzione di odin Re-partition fà proprio quello che mi aspetto e quindi ricreare le partizioni o la partizione.
ma quale di preciso?
credo sia la partizione ext4 in cui risiede la root principale del telefono, o non è così.
sarebbe utile riportare anche quello che viene fuori nella finestra messaggi di odin in ogni operazione fatta
andromeda le tue guide mi danno sicurezza perchè molto dettagliate.. volevo dire che il link nel deep clean 2 (qui trovate la CWM 5.0.2.3
http://www.multiupload.com/1JZTTEZLPU) non mi funge.. problema mio o comune??
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Ciao a tutti, ho un dubbio che spero mi sappiate risolvere..
Attualmente installata ho la checkrom v6 e kernel chainfire con recovery 5.0.2.7 e vorrei fare una bella pulizia, con un deep clean reinstallando la rom stock wla4.
Leggendo la guida ho visto che la mia attuale recovery installata non permette a causa di un bug la formattazione della sd interna, quindi ora vi chiedo i passi successivi, perchè non ho capito molto bene cosa devo fare.
Grazie!!![]()