CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

sbloccare galaxy s2???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    sbloccare galaxy s2???

    ciao a tutti ..io ho comprato un galaxy s2 all 'estero..soltanto che qua in italia non va e quando lo accendo mi chiede il codice di sblocco altrimenti si accende senza leggere la sim..cosa posso fare? ho gia provato a metterci l ultima versione italiana con odin ma nn cambia nulla

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikolas33002 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ..io ho comprato un galaxy s2 all 'estero..soltanto che qua in italia non va e quando lo accendo mi chiede il codice di sblocco altrimenti si accende senza leggere la sim..cosa posso fare? ho gia provato a metterci l ultima versione italiana con odin ma nn cambia nulla
    hai meso l'ultima versione italiana con odin seguendo tutti i passi della guida

    cioè

    FLASH ROM STOCK ITA (KE7) con odin

    HARD RESET

    di nuovo FLASH ROM STOCK ITA (KE7) con odin



    cioè hai flashato in questo ordine come descritto sopra flashando x ben 2 volte la KE7??

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    hai meso l'ultima versione italiana con odin seguendo tutti i passi della guida

    cioè

    FLASH ROM STOCK ITA (KE7) con odin

    HARD RESET

    di nuovo FLASH ROM STOCK ITA (KE7) con odin



    cioè hai flashato in questo ordine come descritto sopra flashando x ben 2 volte la KE7??
    io ho seguito passo passo questa guida

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html

    dice di farlo solo una volta non due.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikolas33002 Visualizza il messaggio
    io ho seguito passo passo questa guida

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html

    dice di farlo solo una volta non due.
    quella guida è ottima ma io proverei cmq a fare un Hard Reset (devi digitare un codice nella tastiera dello smartphone) e riflesciare nuovamente la rom stock KE7

    questa è la procedura che si attua x sbrandizzare un telefono.. presumo che il tuo sia brandizzato da qualche operatore estero e di conseguenza non basta il solo cambio di rom..

    se anche così facendo non risolvi vuol dire che il telefono è bloccato x usare solo la SIM di un particolare gestore.. e in questo caso non so proprio come rimuovere il blocco..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao se posso permettermi ho avuto questo tuo stesso problema TUTTE le volte che mi arrivava un cell straniero ma niente di più semplice che andare su HTCCODE.COM e fornire l'IMEI del telefono specificare il modello e in pochi secondi ti verrà dato un codice sblocco per poterlo utilizzare per sempre da quel momento con qualsiasi SIM all'interno.

    Se nel sito HTCCODE.COM accedi alla chat live di aiuto tranquillamente digli che io ti ho indicato questo sito ti verrà applicato un piccolo sconto.

    WILEHARLEY

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy