Visualizzazione stampabile
-
Stessa cosa anche a me...........
non me lo fa cambiare......... e non si possono inviare messaggi.........
ho rimesso quello che cera prima, e è tornato a funzionare...........
(per fortuna che me lo sono copiato prima di modificarlo..........:))
-
Ma se va perchè cambiarlo?
-
niente non funziona..non cambiarlo piuttosto o ti ritrovi senza numero. piuttosto mi indichi cortesemente che numero hai tu che provo a reinserirlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Ma se va perchè cambiarlo?
Si hai ragione... ma mi sembrava alquanto strano che una sim comperata in italia con un tlefono comperato in italia puntasse in Romania per mandare un sms o_O
-
Una cosa molto strana...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
saburukazaki
niente non funziona..non cambiarlo piuttosto o ti ritrovi senza numero. piuttosto mi indichi cortesemente che numero hai tu che provo a reinserirlo?
risposto in pvt........ ;)
-
In test nuova MIUI 1.9.2 ita con nuovo ThunderMIUI kernel 3.0 con supporto MDNIE
-
Quote:
angelom
In test nuova MIUI 1.9.2 ita con nuovo ThunderMIUI kernel 3.0 con supporto MDNIE
Grande Angelo.......... ;)
Hai notato qualche cambiamento o miglioramenti????????
-
Angelo mdnie che cosa sarebbe? Grazie
-
Quote:
angelom
il numero 1! come sempre!;)
edit: è impossibile migliorare la fotocamera, vero Angelo?:(
-
Quote:
Garysquib
Prova la thunderbolt 3.4, ha il tema stock, il root e molte modifiche sotto il cofano ma graficamente è identica alla stock
Quote:
ciuffo78
Quoto.....
La Thunderbolt è un OTTIMA Rom....... ;)
grazie per i consigli.....ma posso flasharla direttamente o prima devo aggiornare il cell alla versione 2.3.4??
Attualmente ho la 2.3.3
grazie
-
Quote:
AK47
grazie per i consigli.....ma posso flasharla direttamente o prima devo aggiornare il cell alla versione 2.3.4??
Attualmente ho la 2.3.3
grazie
Flashala direttamente, vai tranquillo
-
Quote:
AK47
Attualmente ho la 2.3.3
grazie
puoi aggiornare direttamente........
ma prima è consigliato fare tutti i Wipe, per partire da una situazione pulita......
e fatti un backup se hai qualcosa da consrvare......... ;)
-
Quote:
mitic
Angelo mdnie che cosa sarebbe? Grazie
Il mDNIe è un sistema per rendere le immagini e i video più luminosi ed è stato sviluppato da Samsung per l'SII (in pratica è il sistema usato nelle stock rom)
-
Quote:
angelom
Il mDNIe è un sistema per rendere le immagini e i video più luminosi ed è stato sviluppato da Samsung per l'SII (in pratica è il sistema usato nelle stock rom)
Scusami angelo ma è una tecnologia migliorativa per lo schermo o per la fotocamera?
EDIT: Domanda stupida, anche le tv samsung ce l'hanno.
-
Per i colori dello schermo
-
Angelo pensi di rilasciarla entro stasera?? O è ancora un pò presto??
Thx. PJ
-
Ke dici angelo per la nuova ci vuole molto?
-
Grazie mille angelo della tua risposta ... Attendiamo il nuovo lavoro... E per la aosp ai risolto il problema.. Sai che ora su nexus a escono esce 2.3.6
-
Quote:
pjdona
Angelo pensi di rilasciarla entro stasera?? O è ancora un pò presto??
Thx. PJ
Entro stasera
-
Quote:
angelom
Entro stasera
Ottima notizia, vuol dire che non ha grossi problemi.
Spero che non sia necessario fare un total wipe.
Una domanda ad angelo: data la qualità del browser samsung c'è modo di portarlo su questa rom?
-
Come si fa a mettere gli sfondi animati (dinamici)??
-
Quote:
Lio78
Una domanda ad angelo: data la qualità del browser samsung c'è modo di portarlo su questa rom?
No, non è total wipe, però se dopo l'installazione si riscontrano problemi si consiglia di reinstallarla facendo un wipe data/factory reset
-
Quote:
Lio78
Non è possibile: il browser Samsung dipende dal framework Samsung e viceversa. Se nelle rom Stock elimini il Browser Originale il cellulare non prende più la linea. Tanto è vero che quando c'era il problema del lag del browser (prima del fix e dell'avvento delle rom odexed), si aggiungeva un browser alternativo (tipo Dolphin HD) che non aveva il problema del lag, ma quello originale si manteneva.
-
Quote:
Lio78
Questa è una bella perdita .. il browser stock di Samsung con l'accelerazione hardware volaa ..
.. io vi consiglio l'uso di opera che si avvicina molto al browser stock .. unica pecca secondo me è che carica leggermente più lentamente le pagine .. ma come fluidità ci siamo .. il browser stock miui non mi piace ..
PJ
-
Grazie angelo per la spiegazione.
Quote:
pjdona
Questa è una bella perdita .. il browser stock di Samsung con l'accelerazione hardware volaa ..
.. io vi consiglio l'uso di opera che si avvicina molto al browser stock .. unica pecca secondo me è che carica leggermente più lentamente le pagine .. ma come fluidità ci siamo .. il browser stock miui non mi piace ..
PJ
Se devo essere sincero opera non mi piace per niente (ovviamente per gusti personali)
Quello della MIUI non mi sembra malvagio ma è ovvio che dopo aver provato quello stock con accelerazione HW, tutto il resto è peggiore.
Cmq grazie x il consiglio pj.
-
Angelo ti prego rispondimi forse sbaglio io, ho installato la miui 1.8.26 R1 sul mio galaxy s2 non capisco come mai le suonerie emettono un solo squillo poi mute, il registratore chiamate parte ma poi la registrazione e vuota non si sente nulla, sei grande e complimenti per il tuo lavoro.
-
salve a tutti ma è definitiva la miui o presenta ancora dei bug?sono stato un po fuori dai giochi ,grazie a tutti
-
Hai provato Con altre suonerie?
-
@lio boh io li ho provati tutti e ho dei siti con cui faccio delle prove con tutti i browser e il migliore è Opera dopo lo stock Samsung..non lagga, molto fluido..in automatico si sistema con lo zoom anche..cosa carina..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
certo ho provato con tutte le suonerie sia le predefinite che altre che ho inserito io, ma a voi non succede?
-
Aggiornamento primo post:
Rilasciata rom MIUI 1.9.2 ITA
-
Quote:
angelom
Aggiornamento primo post:
Rilasciata rom MIUI 1.9.2 ITA
ottimo. corro ad installare. posso farlo attraverso la apps? MIUI Rom downloader?
-
Grande come sempre angelo....
Ora la provo subitoooooo.....
-
Quote:
daemon
ottimo. corro ad installare. posso farlo attraverso la apps? MIUI Rom downloader?
No, non puoi farlo
-
Attenzione c'è un errore nel kernel: la rom è funzionante ma andrà più piano rispetto a quello che andrò a rimettere
-
Quote:
pjdona
@lio boh io li ho provati tutti e ho dei siti con cui faccio delle prove con tutti i browser e il migliore è Opera dopo lo stock Samsung..non lagga, molto fluido..in automatico si sistema con lo zoom anche..cosa carina..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
In effetti le ultime versioni non le ho provate, mi hai convinto ora lo provo.
Grazie angelo... in downloading.
-
Quote:
angelom
Attenzione c'è un errore nel kernel: la rom è funzionante ma andrà più piano rispetto a quello che andrò a rimettere
Azz...allora aspettiamo una nuova versione del kernel o dell'intera rom??
-
Ripristinato link rom in prima pagina, ho controllato ed avevo inserito il kernel giusto...
-
Quote:
angelom
Ripristinato link rom in prima pagina, ho controllato ed avevo inserito il kernel giusto...
Ottimo allora vado di download e poi la monto .. io faccio un bel hard reset dato che mi piace avere sempre le cose più pulite possibili .. poi ti faccio sapere ..
.. ma la luminosità automatica funziona su questa versione o è come nella penultima che non funzionava mai?? Thx Angelo per il lavoro che fai .. ti farei anche una donazione se volessi ..
.. te la meriti!! .. w i cuochi italiani
PJ