CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 197 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 1964
Discussione:

MIUI Galaxy S2 italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Guarda, se riesci ad andare in download mode puoi flashare di nuovo il firmware stock con odin e poi da lì fare quello che vuoi.
    Ricordati di salvare la cartella efs!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SII, Omega AOKP 4.2.2

  2.  
  3. #1742
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brachino
    Ciao a tutti.
    Propongo il mio problema.Mi hanno suggerito di postarlo qui dalla richieste di aiuto.
    Ho acquistato via internet un Galaxy s2 rootato nelle seguenti condizioni.
    android versione 2.3.7
    numero build MIUI 1.12.02
    Kernel 2.6.35.14-Siyah v.2.1.1
    modem XXKI4

    Ora siccome non riuscivo a scaricare gli mms ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma al reboot il telefono si pianta sulla scritta galaxy s2 con il triangolino giallo in basso.
    Mi avete consigliato il deep clean 2.Ho provato ma non riesco a farlo partire in recovery mode (vol su home e power ma non parte) mentre parte in download mode.
    E' possibile che si sia cancellato qualcosa che non mi fa partire il telefono in recovery mode?
    E' possibile rimettere il tutto tramite odin per ripristinare la possibilità del recovery mode e quindi il deep clean 2?
    La mia ultima alternativa è l'assistenza ma non ho lo scontrino quindi mi tocca pagare.

    Ti è partita la recovery......
    se vuoi fare un test prova a flashare un kernel con CWM compreso.

    Con il kernel siyah flashabile con odin da PC dovresti riuscire a sbloccarlo.
    Avevo avuto un problema simile e ho risolto in questo modo.

    Una volta ripartito... esegui il deep 2 per tornare alla stock.

    Poi se vuoi rimanere alla stock sempre tramite ODIN aggiorni alle ultime... altrimenti torni alla MIUI.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #1743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi siccome non ho mai installato una rom poiché ho questo smartphone da poco, volevo avere dei pareri su questa rom rispetto alla CyanogedMod 7,1. Ho letto che entrambe danno qualche problema (cose che non funzionano, bug ecc) ma anche che sono le migliori in circolo... che mi dite?

  5. #1744
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BloodyMary Visualizza il messaggio
    Ragazzi siccome non ho mai installato una rom poiché ho questo smartphone da poco, volevo avere dei pareri su questa rom rispetto alla CyanogedMod 7,1. Ho letto che entrambe danno qualche problema (cose che non funzionano, bug ecc) ma anche che sono le migliori in circolo... che mi dite?
    Secondo me le migliori in circolo sono quelle basate sui firmware ufficiali samsung...

    Ho provato la cyanogen e mi ha deluso, ora non ricordo che versione fosse ma scattava abbastanza.

  6. #1745
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    amici ho un problema con l ultima versione della miui, praticamente dopo un po che navigo nel market mi freeza il telefono, devo per forza levare la batteria, succede a nessuno? le ho provate di tutte, wipe cache e dalvik, cancellare la cache del market, cancellare gli aggiornamenti del market, provare ad abilitare e disabilitare la modalita compatibilita, ma niente.......qualche consiglio??

  7. #1746
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi é da un po che ho abbandonato la miui x 2 problemi: gps che non aggancia o lo fa in 10 volte il tempo normale, video in hd a scatti. Pisa volevo sapere se questo bug sono stati risolti e come stiamo messi. Grazie

  8. #1747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    Secondo me le migliori in circolo sono quelle basate sui firmware ufficiali samsung...

    Ho provato la cyanogen e mi ha deluso, ora non ricordo che versione fosse ma scattava abbastanza.
    Sai dirmi quali rom basate sui firmware ufficiali ci sono.. la migliore insomma.. grazie!

  9. #1748
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi é da un po che ho abbandonato la miui x 2 problemi: gps che non aggancia o lo fa in 10 volte il tempo normale, video in hd a scatti. Pisa volevo sapere se questo bug sono stati risolti e come stiamo messi. Grazie
    Domanda: QUALE KERNEL HAI INSTALLATO?
    LA DOMANDA VALE anche per tutti quelli che hanno riscontrato problemi: SPECIFICATE SE INSTALLATE KERNEL PARTICOLARI o KERNEL STOCK MIUI.

    NON ANDATE AD INCARTARE IL TELEFONO CON KERNEL particolari i Kernel che installate con la MIUI sono i più adatti a far lavorare questa interfaccia.
    Ho provato MOLTI kernel... e vi posso dire che lo stock della MIUI è OTTIMO sia per performance che per durata della batteria.
    Quando sentite parlare di KERNEL eccezionali è perchè per la maggiore funzionano bene sulle STOCK, ma sulla MIUI possono funzionare differentemente.


    Quote Originariamente inviato da BloodyMary Visualizza il messaggio
    Sai dirmi quali rom basate sui firmware ufficiali ci sono.. la migliore insomma.. grazie!
    Le migliori sono sempre le STOCK SAMSUNG... una delle ultime la KJ3 e la KL1 sembrano essere le TOP.
    Se interessano le personalizzazioni, i pupazzetti, le icone colorate che tanto vi piacciono quando vedete delle immagini quelle cose si possono fare con semplici MOD e installazioni di temi.


    Quote Originariamente inviato da BloodyMary Visualizza il messaggio
    Ragazzi siccome non ho mai installato una rom poiché ho questo smartphone da poco, volevo avere dei pareri su questa rom rispetto alla CyanogedMod 7,1. Ho letto che entrambe danno qualche problema (cose che non funzionano, bug ecc) ma anche che sono le migliori in circolo... che mi dite?
    Se hai il telefono da poco... e sei nuovo di Android.
    NON toccare nulla.
    Goditi il tuo telefono così come è pulito.
    A me Android ha dato soddisfazioni per più di un anno così come era.
    Se sei interessato a qualche tema differente installaun LAUNCHER.

    Vai nel market e cerca GO LAUNCHER EX (non serve root, non servono modifiche, non serve nulla ed è GRATIS... puoi modificare tutta l'interfaccia del tuo GS2 al 98%).

    Poi torna bella sezione Modding tra qualche mese.

    Il GS2 è bellissimo e funziona alla perfezione anche "pulito".
    Ultima modifica di Skyman1; 04-01-12 alle 23:19

  10. #1749
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho lasciato il kernel di serie miui. Centra anche con il gps?

  11. #1750
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BloodyMary Visualizza il messaggio
    Sai dirmi quali rom basate sui firmware ufficiali ci sono.. la migliore insomma.. grazie!
    Io ho la checkrom 4 hd, basata sulla KK5 ufficiale samsung ma in più mi toglie tutti quei programmi inutili installati di base da samsung (es. social hub ecc) e mi ha anche aumentato la batteria, in coppia con il kernel siyah 2.4.2 topo.

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Le migliori sono sempre le STOCK SAMSUNG... una delle ultime la KJ3 e la KL1 sembrano essere le TOP.
    Se interessano le personalizzazioni, i pupazzetti, le icone colorate che tanto vi piacciono quando vedete delle immagini quelle cose si possono fare con semplici MOD e installazioni di temi.

    Se hai il telefono da poco... e sei nuovo di Android.
    NON toccare nulla.
    Goditi il tuo telefono così come è pulito.
    A me Android ha dato soddisfazioni per più di un anno così come era.
    Se sei interessato a qualche tema differente installaun LAUNCHER.

    Vai nel market e cerca GO LAUNCHER EX (non serve root, non servono modifiche, non serve nulla ed è GRATIS... puoi modificare tutta l'interfaccia del tuo GS2 al 98%).

    Poi torna bella sezione Modding tra qualche mese.

    Il GS2 è bellissimo e funziona alla perfezione anche "pulito".
    Bhè dai non è propriamente vero, per esempio le icone nella barra che si tira giù a tendina non è modificabile di base, perchè devo avere la rotazione se voglio il traffico 3g?

Pagina 175 di 197 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy