Visualizzazione stampabile
-
quindi funziona tutto angelo ? ma ai notato miglioramenti nel broswer perche nel changelog della miui ce scritto che anno fatto un po di modifiche al broswer per ottimizzarlo
angelo io sono anzioso della tua aosp la sto aspettando come il pane... non riwci a dirci piu omeno a quando il suo rilascio ... ?
-
si, quello che deve funzionare funziona...
Il browser ho visto che funziona ma non l'ho testato a fondo...
-
quindi un rilascio della aosp ? miui e grandiosa ma come ti o detto prima l aosp sara ancora più una bomba fatta da te
-
Non é full wipe vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
spygia
Non é full wipe vero?
No non è full wipe, solo nel caso si abbiano problemi si deve montarla successivamente con il factory reset!
PJ
-
ho dovuto fare un wipe/data completo.... con l'altro metodo andava tutto in fc
Funcica alla gradissima
grazie Angelo!
-
installazione sempre tramite cmw?
senza wipe?
-
Quote:
saburukazaki
ho dovuto fare un wipe/data completo.... con l'altro metodo andava tutto in fc
Funcica alla gradissima
grazie Angelo!
Idem come sopra,force close tutto e riavvii continui senza wipe,con wipe tutto ok!!!
Inviato dal mio RevoGalaxy SII v2.4
-
Fatemi sapere più che altro sui consumi: ho apportato delle modifiche importanti al kernel e quindi vorrei il vostro parere sui consumi rispetto al precedente kernel...
-
angelo l'ho istalata e poi mi dice istalled abort e il kernel nelcell e 3.0.
-
Installata con full wipe (a me piace sempre pulire tutto prima di mettere una rom) .. e tutto funzionante .. +
.. la rom gira perfettamente .. per ora non ho riscontrato grossi bug ma l'ho usata poco .. domani saprò darvi un giudizio più accurato ..
@angelo: domani ti dirò di piu sui consumi, per ora mi sembrano nella norma .. ho installato una 40ina di app manualmente dal Market e la batteria ne ha risentito ma era abbastanza ovvio .. nulla di che .. certo con qualche ciclo di carica il tutto dovrebbe assestarsi ..
PJ
-
Riscarica la rom e reinstallala dopo un full wipe.
Fatemi sapere dei consumi rispetto alla rom con il precedente kernel
-
Angelo per attivare il MDNIE bisogna fare qualche procedura o è già attivo di default??
Consumi leggi mex sopra .. :)
PJ
-
Già è attivato e all'interno della rom è inserito uno script che ad ogni boot modifica alcuni parametri dello schermo per migliorare la nitidezza dello schermo
Comunque fra un pò dovrebbe uscire un'applicazione di Supercurio con cui è possibile regolare e bilanciare i colori dello schermo.
Poichè la miui e la cyano non supportano il mDNie ho fatto alcune modidiche alla rom e al kernel per supportarlo.
-
Quote:
angelom
Comunque fra un pò dovrebbe uscire un'applicazione di Supercurio con cui è possibile regolare e bilanciare i colori dello schermo.
Ho letto e ho parlato con Supercurio via Twitter .. per ora è in una fase sperimentale (presente anche sul Market) ma appena sistema l'app toglie quella presente ora e ne carica una definitiva e più stabile ...
.. speriamo che io non sia già passato al MI-ONE però .. :)
PJ
-
Quote:
angelom
Fatemi sapere dei consumi rispetto alla rom con il precedente kernel
Ciao Angelo........
aggiornato anch io con un full wipe, e nessun problema..... tutto funzionante... ;)
prima di aggiornare avevo caricato la batteria al 100%, ci ho smanettato 1 oretta per personalizzarla con temi e quant altro, ora sono al 80%.......
-
Quote:
pjdona
Ho letto e ho parlato con Supercurio via Twitter .. per ora è in una fase sperimentale (presente anche sul Market) ma appena sistema l'app toglie quella presente ora e ne carica una definitiva e più stabile ...
.. speriamo che io non sia già passato al MI-ONE però .. :)
PJ
Anche perchè fino ad ora con l'applicazione è possibile selezionare solo la configurazione Samsung e quella nativa.
-
Quote:
ciuffo78
Ciao Angelo........
aggiornato anch io con un full wipe, e nessun problema..... tutto funzionante... ;)
prima di aggiornare avevo caricato la batteria al 100%, ci ho smanettato 1 oretta per personalizzarla con temi e quant altro, ora sono al 80%.......
Fammi sapere più che altro il consumo dopo aver installato tutto. In fase di install è normale che consumi.
-
contaci........ ;)
ottimo lavoro, come sempre........ ;)
Grazie.
-
angelo ma per l audio si e riuscito a migliorare qualcosa ..? oppure piu in avanti che dici si riuscirà ad avere un audio migliore ? grazie
-
Angelo ma il kernel 3. 0 é compatibile con la versione precedente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si, è compatibile con la rom precedente
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Si, è compatibile con la rom precedente
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
-
Angelo grandissimo lavoro complimenti con il tuo nuovo kermel e rom i il Cel non surriscalda e va che e un amore con overlock 1536 sono arrivato ad avere con quadrant 5300 grande angelo
-
Buongiorno .. rom gira bene .. confermo le prime impressioni ..
.. stò usando la tastiera HTC ma secondo me la Samsung resta la migliore .. Angelo tu che sei un fenomeno non è che riusciresti a portarla su questa rom?? Fammi sapere..
Buona Giornata a tutti
PJ
-
Angelo ho notatai che tra i bug noti non c'è più "tv out" per caso hai inserito il supporto all' mhl per l'uscita video in HDMI?
-
Quote:
pjdona
Buongiorno .. rom gira bene .. confermo le prime impressioni ..
.. stò usando la tastiera HTC ma secondo me la Samsung resta la migliore .. Angelo tu che sei un fenomeno non è che riusciresti a portarla su questa rom?? Fammi sapere..
Buona Giornata a tutti
PJ
Angelo, scusa se lo scrivo quì...ma hai abbandonato il progetto thunderbolt? io preferisco sempre quella....spero che non tralasci quel progetto per la miui :(
-
Quote:
giannir1988
Angelo ho notatai che tra i bug noti non c'è più "tv out" per caso hai inserito il supporto all' mhl per l'uscita video in HDMI?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non mi pare, dovrebbe esserci ancora
-
Quote:
moro30
Angelo, scusa se lo scrivo quì...ma hai abbandonato il progetto thunderbolt? io preferisco sempre quella....spero che non tralasci quel progetto per la miui :(
No, non l'ho abbandonato
-
Quote:
angelom
No, non l'ho abbandonato
Visto che hai risposto qui, ma per il kernel della thunderbolt ci sono ancora alti margini di miglioramento o è arrivato alla massima ottimizzazione
-
Alti no, ma un buon margine si
-
Segnalo che sulla mia Louis si disattiva continuamente la luminosità automatica e nel menu a tendina si presenta sempre la spider della luminosità..
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
-
Quote:
saburukazaki
Segnalo che sulla mia Louis si disattiva continuamente la luminosità automatica e nel menu a tendina si presenta sempre la spider della luminosità..
Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai su impostazioni-impostazione comandi: cambia il tipo di visualizzazione del menù a tendina. Quindi imposta la luminosità automatica e vedi se si ritoglie.
Fammi sapere
-
Io adesso ho la visualizzazione "pagina". Che devo mettere quella compatta?
-
Quote:
saburukazaki
Io adesso ho la visualizzazione "pagina". Che devo mettere quella compatta?
Se ti dà problemi con pagina, prova con compatta
-
Io nessun problema...
Anzi grande angelo...
Nemmeno si riavvia piú...
Ti ricordi ke avevo il problema ke si spegneva e poi si riavviava.
Ora va benissimo.
-
Con la compatta nessun problema... ora rimetto quella completa e poi vedo..male che vada..riflasho!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha usato il backup della MIUI e come si è trovato... mi sembra assai comodo piu che usare titanium ed altro...
-
E' un problema della 1.9.2 già riferito a bmarko82 nel thread di XDA, è inutile che riflashi.
Potrebbe essere un bug proprio della MIUI di questa versione
-
Infatti mi si è ripresentato... ;)