CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 197 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1964
Discussione:

MIUI Galaxy S2 italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    S, S2, S3, S4 e poi chissà...

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Complimenti ad Angelom per questa rom eccezionale, ti seguo da sempre ed ogni volta mi stupisce piacevolmente... ma questa volta mi succede una cosa strana: mentre navigo in internet se mi capita di ruotare lo schermo le parole diventano una accozzaglia di caratteri senza senso, e restano così anche quando ruoto di nuovo lo schermo! Provati: browser stock, dolphin hd e opera... ah, se non ruoto lo schermo i caratteri si mischiano alla 4/5 pagina visitata... spero di essermi spiegato perchè non riesco a fare screenshot

Inviato dal mio GT-I9100 usando Miui

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigjoe2x
    Complimenti ad Angelom per questa rom eccezionale, ti seguo da sempre ed ogni volta mi stupisce piacevolmente... ma questa volta mi succede una cosa strana: mentre navigo in internet se mi capita di ruotare lo schermo le parole diventano una accozzaglia di caratteri senza senso, e restano così anche quando ruoto di nuovo lo schermo! Provati: browser stock, dolphin hd e opera... ah, se non ruoto lo schermo i caratteri si mischiano alla 4/5 pagina visitata... spero di essermi spiegato perchè non riesco a fare screenshot

É capitato anche a me!!per caso avevi cambiato stile di caratteri?io ho rimesso lo stile di default e pare che non me lo faccia più

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

[QUOTE=mikyfootball;723033][QUOTE=Riogrande]

Non so più che dirti..é stato aperto un thread su eventuali problemi del telefono..é di andromeda..esponi il tuo problema li può darsi che qualcuno ha altre idee.
    Sulla cyano la prima volta che la installi spesso si bloccava sulla boot come a te..in quel caso bisognava spegnere il telefono andare in recovery e riflashare la rom senza wipes..fai questo ultimo tentativo..ho esaurito le idee

Come faccio ad entrare in recovery da telefono spento senza poter accedere alla cwm?

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Cari amici dopo aver fatto il root della rom stock ki3 provo a montare custom rom ma il telefono si blocca sempre alla schermata iniziale con la scritta galaxy s2, il root è stato eseguito con il kernel chainfire(che ha funzionato) mentre il kernel Siyha mi ha bloccato il telefono sempre alla scritta samsung, ho provato a montare sia la galnet miui che la angelom ma niente da fare si imputano tutte nello stesso modo e nell'ultimo tentativo ho provato perfino a tornare alla stock kh3 ma anche in questo caso il telefono si è bloccato, fare il deep clean non ha portato a nulla come anche i vari wipe..si accettano consigli..

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Angelom..a me non si attiva il bluetooth ..soluzioni?

Baby Droid

Smartphone
    S, S2, S3, S4 e poi chissà...

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikyfootball

É capitato anche a me!!per caso avevi cambiato stile di caratteri?io ho rimesso lo stile di default e pare che non me lo faccia più

Ho reimpostato i caratteri su "piccolo" e sembra aver smesso...
    grazie!!!

Baby Droid L'avatar di amicoalf

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbronzi1 Visualizza il messaggio
    Angelom..a me non si attiva il bluetooth ..soluzioni?

Anche a me, Angelom rispondiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......

Senior Droid L'avatar di Davidez25

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

ciao a tutti qualcuno sa dirmi se è la stessa versione di galnet miui? c'è differenza tra miui e miui galnet? questa di aless qual'è?
    sapete se è la stessa di quella su xda:: NDT MIUI GINGER MultiLang Versione 2.3.5 SUPPORTO 1,0 ?

grazie raga bellissima ma non capisco perchè consuma troppissimo
    Ultima modifica di Davidez25; 18-10-11 alle 13:30

Androidiano L'avatar di Enter

Smartphone
    Samsung galaxy NoteII

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema abbastanza grave con questa rom! Con le altre non mi accadeva ma con la miui sembra non riconoscermi la tariffa vodafone che ho! Ho la smart zero limits con la quale dovrei pagare solo il primo sms solo che adesso per esempio mi invia i messaggi con 0.04 centesimi ma dopo ognuno mi arriva la notifica del 404 che dice traffico non disponibile etc! non mi fa nemmeno cambiare il numero del centro sms che è una roba stranissima! Che dovrei fare??
    Ultima modifica di Enter; 18-10-11 alle 15:30
    Samsung Galaxy Note IV Black

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enter Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema abbastanza grave con questa rom! Con le altre non mi accadeva ma con la miui sembra non riconoscermi la tariffa vodafone che ho! Ho la smart zero limits con la quale dovrei pagare solo il primo sms solo che adesso per esempio mi invia i messaggi con 0.04 centesimi ma dopo ognuno mi arriva la notifica del 404 che dice traffico non disponibile etc! non mi fa nemmeno cambiare il numero del centro sms che è una roba stranissima! Che dovrei fare??
    Io ho avuto problemi con la MIUI, in pratica con Wind mi faceva spendere nonostante fossero gli altri a chiamare e a giudicare dalla brevità delle prove fatte (nota: le prove e basta, che ho iniziato a fare dopo che mi sono ritrovato con 5 euro in meno dal nulla) sembra che mi giudichi fisicamente all estero, tipo per uno scatto alla riposta di 22 cent di chi mi chiama (mia ragazza con Wind) mi scala circa 50 cent se non di più..
    Tolta e zero problemi di questo tipo.. Peccato perchè mi piaceva molto, ma sinceramente non saprei come risolverlo..

Tornando a te, il mio discorso qui sopra (oltre che a voler arrivare a una soluzione se qualcuno la sa) è stato fatto per dirti di non stupirti troppo, perchè ho avuto problemi anch io, ma non so da che dipende.
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND

Pagina 110 di 197 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio