Eh si caro Andromeda, sto sperimentando questa rom a mio avviso eccezzionale.Non solo dal punto di vista grafico/estetico ma anche funzionale. E' davvero un gran bel progetto, una cosa diversa dalle solite rom che troviamo in circolazione. Se continua cosi. con correzzioni di bug e miglioramenti, avremo sotto mano una rom fuori dal comune. Se devo essere sincero, sarei anche molto felice di vederla montata su terminali come s.o. ufficiale, e non il contrario.
Tra cyano e miui?Io credo che sia un pelo avanti la miui.
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
Risolto il problema degli sms! grazie all'utente di prima!![]()
Ultima modifica di Enter; 19-10-11 alle 18:17
Samsung Galaxy Note IV Black
Ritorno ad usare una miui rom dopo qualche anno (l'avevo sul mitico hd2).
Per ora solo qualche problemino, il bluetooth non si attiva e non riesco a riprodurre alcun video .mkv.
Sono risolvibili? Grazie mille.
Ps: grazie per l'ottima rom e guida![]()
con l' aggiornamento mi si č risolto il bug che non si attivava la video camera, ottimo, adesso bug di poco conto, scollego l' usb resta l' opzione di debug e per toglierla bisogna fare un reboot![]()
Ragazzi volevo chiedervi una dritti riguardo alla estetica di questa rom! Usando il launcher base c č un modo per modificare sul desktop quel fastidioso fatto che non posso mettere widget nella parte bassa?? Insomma un modo avere sulla Home tutto lo spazio dove fare quello che voglio
E gia che ci siamo vi chiedo una cosa! qualcuno sa dove trovare degli sfondi tipo quella nella seconda immagine postata??
http://forum.xda-developers.com/show...55084&page=203
Sfondi fatti tipo scrivania dove "appoggiare" le apps!
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Enter; 20-10-11 alle 07:44
Samsung Galaxy Note IV Black
Ciao , qualcuno sā come mai non sento nessun suono alla ricezione degli sms ?
Grazie
io invece
quando mi chiamano la suoneria che ho impostato suona una volta sola e non continua a suonare anche insistendo a chiamare
ho giā provato a cambiere suoneria e a togliere e mettere la vibrazione ma niente
che devo fare?