CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 197 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1964
Discussione:

MIUI Galaxy S2 italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mschumy82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

problema della fotocamera sulla rom liscia risolto come mi aveva consigliato oggi un'utente di mettere la camera che era stata postata una 10 di post fà :-)
    contentissimo funziona x il momento tutto alla grande e sono super esaltato, solo una domanda se qualcuno mi può aiutare, ho provato a fare un nandroid backup d recovey, me lo esegue tutto, ma alla fine quando deve generare l'md5, mi dice fallinto..
    è colpa della recovery , memory card o cosa?
    help , non posso stare senza un backup, se mi si incasina tutto sono fottuto ..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dopo aver messo la Rom come faccio a ripristinare la rubrica precedentemente salvata con kies? Si puo fare anche con il backup CWM? e i salvataggi dei giochi tipo angry bird si possono rimettere?

Baby Droid L'avatar di amicoalf

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma ragazzi a voi funziona il BLN? Non c'è modo di farlo funzionare qualcuno mi può aiutare?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skomed Visualizza il messaggio
    dopo aver messo la Rom come faccio a ripristinare la rubrica precedentemente salvata con kies? Si puo fare anche con il backup CWM? e i salvataggi dei giochi tipo angry bird si possono rimettere?
    Non puoi.. Con Kies sicuramente no. Io uso la sinconizzazione con Google, ogni volta che metti una rom e accedi al tuo account sincronizza calendario, contatti e gmail.

Per Angry Birds io uso ANGRY BIRDS BACKUP di PIERRICK O MURPHY, altrimenti se perdo i salvataggi la mia ragazza mi mena. Non ha ancora fallito una volta e devo dire che di ROM ne ho girate un sacco.
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND

Androidiano

Smartphone
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi porca miseria...non so piu che fare...ho provato in tutte le maniere ma persiste il problema.
    ogni volta che installo una miui diversa dalla 1.9.16 dopo un po perdo la ricezione del segnale del telefono e mi dice nessun servizio non potendo piu mandare sms e effettuare/ricevere chiamate.
    praticamente ho installato tutte le miui dopo la 1.9.16 ma non c'é verso...all'inizio sembra andare tutto bene ma dopo un po di ore mi comincia a perdere il segnale,riavvio il cell,riprende il segnale e dopo un po lo riperde.qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? ho eseguido anche un deep clean ma non c'é versoooooooo. :-(

grazie

ciauuuuu

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

io aspetterei la prossima release ufficiale che sicuramente supporterà meglio il nostro galaxy

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

@Angelo, per curiosita' ho provato ad usare la radio, sentendo che a dei ragazzi funziona, ma non va' è normale?
    Ciao e grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io ho avuto problemi con la radio... quando la apro mi rimane attivo un pop up che dice che la radio si sta avviando (o qualcosa del genere)... ma da li non esce piu'. Con la ROM MIUI originale, invece, funziona senza problemi.

Per quanto riguarda l'ascolto della musica in BT vorrei segnalare che funziona, ma sulla mia autoradio JVS non appaiono le info dei Tag ID3 sia con la ROM di Angelo che con la ROM ufficiale. Spero che venga implementata questa funziona che utilizzo tantissimo :P

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenciro Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto problemi con la radio... quando la apro mi rimane attivo un pop up che dice che la radio si sta avviando (o qualcosa del genere)... ma da li non esce piu'. Con la ROM MIUI originale, invece, funziona senza problemi.
    si infatti, anche a me fa' cosi

Baby Droid L'avatar di amicoalf

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amicoalf Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi a voi funziona il BLN? Non c'è modo di farlo funzionare qualcuno mi può aiutare?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Up! Up! Up! Up!

Pagina 130 di 197 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio