no da me zero problemi per ora la rom e' stupenda
no da me zero problemi per ora la rom e' stupenda
Riuscite a spiegarmi come rimettere la fotocamera originale della miui al posto di quella presa dalla cm7?
Salve a tutti!
Questo è il mio primo post su questo forum, anche se vi leggo da molto tempo. Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che, con grande impegno e competenza, ci permettono di sfruttare al meglio i nostri smartphone.
Uso la rom MIUI su SGS2 dalla 1.9.16 di AngeloM e devo dire che sono decisamente soddisfatto. L'ultima release (la 1.10.28) l'ho installata da nexus lab insieme all' IT pack (ancora non era uscita la versione di Angelo) e mi sembra stabile e completa. Mi manca però la funzione BLN che non mi pare sia presente sul kernel MIUI. Ho provato ad usare il kernel Siyah 2.0, ma ho perso la funzionalità della radio (rimane bloccata in avvio, come ad altri), quindi sono tornato indietro al kernel MIUI.
So che la soluzione potrebbe essere quella di installare la 1.10.28 di Angelo (che, a quanto ho capito, corregge le varie incompatibilità), ma dovrei rifare tutta la procedura di pulizia daccapo e quindi, prima di mettermici, vorrei sapere se esiste un kernel che possa essere sostituito a quello originale con in più la funzione BLN.
Grazie anticipatamente a chiunque vorrà aiutarmi.
a proposito di BNL, bisogna usare ancora Handcent SMS o si può usare l'applicazione stock della MIUI? Se no, c'è un modo per capire che hai un sms non letto o una chiamata persa senza accendere il display?
Samsung Galaxy SII - BlueMark 7.1
Salve a tutti!
Ma a voi quanto dura la batteria???a me succhia un sacco questa ultima versione!
Ragazzi...c'è un modo per settare la luminosità dei due tasti touch? ? Per settare quanto stanno accesi per essere preciso...grazie mille in anticipo!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
anche con il kernel syiah?
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai