Ma come si salvano le foto sulla sd con questa rom?
Ma come si salvano le foto sulla sd con questa rom?
Raga sono riuscito a far partire la rom facendo cosi
1. Boot into bootmenu by pressing volume down when device flashes a blue led at bootup.
2. Select Recovery>>Stable Recovery.
3. Choose "Wipe Data/Cache" option. Wait till it finish
3. Choose Install zip from SD Card, select ".zip". Wait till it finish
4. select "Wipe Cache" Wait till it finish.
5. Now select Advanced and select "Wipe Dalvik Cache"
e dopo di che una mia variante ovvero spegnete nn riavviate e da odin installate Siyah-v2.1.1 e mi è partito il tutto!
ho tolto la batteria ripetuto i vari wipe ed è ripartito ma poi mentre settavo nuovamente le mie impostazioni si è bloccato di nuovo e spento del tutto (si illuminavano solo i tasti touch sotto).. Rifatto i wipe e reinstallato la rom e alla fine è ripartito.. e dopo tutta la tiritera la tim mi ha informato che ho finito i giga di internet.. bah!
parlo x la mia provincia(ve)si va meglio....diciamo che sono mooolto simili a prestazioni però mentre il nekI2 è da 9 qui da me l'F3 è da 10
ps. stasera ero vicino ad una cella ho toccato 4,9 mb download 1,3 mb upload sti cazzi ^^
Non x dire ma mi ricordavo giusto visto?
Ultima modifica di Gahanta; 06-12-11 alle 23:17
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Siccome sono nuovo niubbetto e ho letto tremila guide e cmq non ci ho capito na mazza (non per le guide, quelle le ho capite) ma ovviamente voi che siete + esperti scrivete numeri come XXKW3232wekwdedw e io ovviamente faccio fatica XD
cmq sia.. oggi ho cambiato il kernel con il Siyah 2.3
e nonn homai installato rom.. è la versione ufficiale di samsung.. 2.3.4
volevo sapere se per installare questa ROM devo flashare prima il kernel con ODIN o si auto installa installando la rom da recovery...
o devo installarlo dopo? o posso tenere quello che ho?
scusate i dubbi
Scusate il "mezzo offtopic"...
ma mi spiegate che differenza c'è tra questo TOPIC dove stò scrivendo e questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...upportata.html
Intendo, tutti e due MIUI e tutti e due in ITALIANO... in quell'altro c'è il pacchetto MIUI da installare ed è finita.
Lì siamo alla 1.12..... e qui alla 1.11....
Perchè la discussione si è divisa in due POST?
Ragazzi, come imposto la sd come directory dove salvare le foto nella miui?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi...vi pongo questo dilemma sulla connessione dati: ho provato diversi modem ho ripristinato il tel con la rom stock e la connessione dati funzionava ho rimesso la miui ma niente stesso problema stato rete cellulare disconnesso niente connessione dati!!!consigli utili???
Guarda io sto avendo un problema simile.. non avevo proprio segnale.. come se il telefono non prendesse mai.. ho provato un'altra rom piú stabile.. però non avevo toccato il modem..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App