è ufficialmente impazzito!!!!
Fermatelo prima che qualche nubbio gli dia anche retta! ahahahah
Sky ho il calorifero che perde posso postare qui?![]()
ok.
Per i comandi puoi riferirti a questa guida.
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
Io usavo questi comandi con l'ideos, li niente odin (ideos è diventato videoscrittura nel precedente post a causa della correzione)
Dopo il format sarà tutto vuoto, quindi se non funziona la modalità mount usb non potrai mettere più la rom .zip da flashare.
Detto ciò devo darvi una brutta notizia:
Oggi, per la prima volta ho vissuto il battery drain e cellulare che riscaldava.
Era fermo sulla scrivania. lo tocco ed era caldo.
Controllando i processi in esecuzione dalle fantastiche statistiche MIUI noto in corrispondenza del riscaldamento un'insolita e continua attività di
Maps
com.android.server$AlarmManager
Inoltre altro fenomeno strano:
La batteria risale..
La lascio al 30 e la ritrovo al 35%,
problema che ho avuto una volta con la checkrom partendo da una base differente...
Che dite: flasho qualche kernel? Non so gestire questi problemi perchè mai avuto
Per il resto gran bella rom anche se mi manca il menù...
Ultima modifica di iphame; 12-01-12 alle 23:35
Se il drain è effettivo... e non dovuto a qualche processo rimasto aperto ecc... ecc...
si risolve con un semplice ripristino dati di fabbrica da eseguibile da telefono senza andare in RECOVERY... se poi vuoi andare anche in RECOVERY magari puoi approfittare per fare anche i restanti WIPE.
A questo punto.... se continui ad avere qualche problema aspetta la prox versione della MIUI , penso in un paio di giorni neanche arriva.
se hai installato la MIUI nella situazione corretta... con tutti i wipe vari all'inizio non capisco perchè dovresti avere una situazione sporca.
Installando la MIUI installi anche la recovery 5.0.2.7.
Se HAI intenzione di BLOCCARE il telefono allora installa la 5.0.2.3, perchè, la MIUI come qualsiasi altra ROM CUSTOM e BETA se installi la CWM 5.0.2.3 BLOCCHI il telefono nel BOOT iniziale.
Se magari leggessi anche le guide di pulizia DEEP ti renderesti conto di come avere tutto pulito (anche perchè ripeto: non mi spiego cosa di sporco vuoi trovare se prima dell'installazione della MIUI hai eseguito le procedure DEEP CLEAN).
Se proprio non ti regge e vuoi rifare le DEEP per ripulire... e vuoi formattare la SD interna sappi che la formattazione della SD interna la puoi fare anche direttamente dalla MIUI in impostazioni.... poi vai in RECOVERY e fai i 3 wipe (o 2 se non vuoi perdere tutto quello che hai installato su telefono).
Ragazzi per passare alla miui ci vuole un firma.....particolare. Io ho il kl1
Originariamente inviato da thewall
No. Non serve nessun FW particolare la KL1 ê ok.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Skyman, tu che sai
ho installato miui sul SGSII e funziona tutto perfettamente. L'unico problema è che a volte (non sempre) quando si naviga su internet (con il browser nativo, con opera o anche nel market) si freeza il telefono, non va più il touchscreen ne il tasto home. Dopo qualche secondo così si riavvia da solo in schermata di unlock.
Qualche idea?
ragazzi ma è possible avere la home desktop in landscape?
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK