tutte le versioni sono fantastiche, e' una roma particolare che pero' colpisce per la sua fluidita e in molti casi anche stabilita'. Preferisco questa che molte ginger che escono adesso.
Con la nuova versione vi succede che nella sezione temi online vi dica "impossibile connettere alla rete"??
Originariamente inviato da xyz0n
Areo possa dipendere dal tuo operatore o congestione della rete.a me ad esempio con Vodafone non o scarica dal market da circa 4 giorni.una rottura che non ti dico.col wi fi di casa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
Gia flashata in inglese.
La MIUI é ottima così come é... un pó come ginger.
L'interfaccia é quella ed é molto fluida e funzionale.
Differente da qualsiasi altra ROM.
gli aggiornamenti e le nuove versioni servono solo per fixare qualche bug e per fare contenti i "drogati di flash"... e infatti rende felice molta gente.
L'unico modo per avere qualcosa di differente é:
Tornare a ginger o cambiare telefono.
Personalmente ne ho cambiati e provati molti da iphone a windows phone 7...
Ma alla fine... torno sempre ad Android.
Inviato dal mio GT-N7000
Si si me l'ho fa' sotto wifiche palle guarda, queste sono quelle piccole cose che un po' ti fanno passare la voglia, come il fatto che spesso e volentieri con una nuova versione si aggiungano bug invece di toglierli....per carità lode a chi si sbatte, però é irritante...
....quello che da problemi sono solo gli utlimi temi scaricati ma quelli piú votati no.
E comunque puoi trovare gli ultimi anche in quelli piu votati.
Certo... che se vi fate prendere dallo sconforto per un BUG simile probabilmente non esiste ROM che soddisfi le vostre esigenze e quindi no n vi resta che prendervi un iphone.
Problema irrilevante.
Di BUG ne hanno corretti un centinaio dalla prima uscita e se hanno anche fatto un passo indietro... nr hanno giâ fatti 100 avanti.
La ROM funziona in tutto.
Ora per questa stupidagine... non penso sia il caso di prendersela.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
EDIT: Ho appena flashato il language pack e nel mentre ho fatto un WIPE CACHE e WIPE DALVIN CACHE...
Ora i temi possono essere visualizzati sia in piu votati che in ultimi inseriti.
se ogni tanto non vi fate un wipe prima e dopo i flash questi problemi sono possibili... daltronde sono anche sempre consigliati prima e dopo i flash.
Inviato dal mio GT-I9100