Quote:
Originariamente inviato da wws46
No il bt audio non va come specificato in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da wws46
No il bt audio non va come specificato in prima pagina
Ma ti si blocca che devi spegnere il cell o se premi il tasto home ritorna alla home? Occorre fare attenzione perchè quando si effettuano le telefonate entra in funzione il sensore di prossimità che è molto sensibile, quindi magari lo schermo diventa nero ma se mettiamo il cell a distanza lo schermo si riaccende.
Per la vibrazione della tastiera sto controllando...
ho già capito che è meglio tenersela in inglese (come al solito) rotfl
Ciao ragazzi, per chi volesse installare il Touchwiz 4 di Samsung sulla nuova Rom di Angelo, può scaricarla da qui.
[MOD]Touchwiz for MIUI - xda-developers
A presto.
Marzio.
Angelo, non appena ho un pò di tempo, testo anche questo tuo nuovo lavoro.
ragazzi fate come me rifate tutti i wipe che vi avevo descritto e tutto funziona io ho tutto funzionante al 1000x1000 anche con overlock mai impallato mai un fc angelo... ragazzi e na bomba sta rom ... anche a me a l inizia dava schermo nero ma poi o rifatto tutto i wipe da capo e tutto e andato na bellezza
qusto e apk per swipe compatibile al 100x100 con questa rom testata personalmente e funziona alla grande swipe apk
Scusate la domanda forse stupida ma non ho mai provato una miui...ma si puo mettere launcher pro?
Incredibile .. continuano a scendermi i soldi ogni volta che invio un sms..perchè??? Ho la tariffa che posso inviare 500 mex al giorno con Vodafone..mai avuto problemi..da quando ho messo la MIUI pago ogni sms!!
EDIT: occhio che c'è impostato il rapporto consegna automatico e ciccia giu i soldi .. 3 euro andati cosi ... :(
@Angelom: dopo un po che si usa la rom, la vibrazione decade .. come mai??
Imposta l'apn...
anche a me, era un bel pò di tempo che non facevo una rom miui ed avevo dimenticato il problema del rapporto...
angelo ma tra la miui e la aosp (che stai preparando)quale reputi migliore a livello generale?
Quella aosp
angelo pero sai che si potrebbe connettere come memoria di massa anche tramite recovery alla fine sono pochi passaggi semplici da fare ... dico se proprio non riesci a far visualizzare la memoria di massa al pc puo essere una soluzione ... ma può essere anche che ho detto una stupidata...
ok allora spero che venga risolto presto il problema del kernel cosi passerò direttamente all aosp..anche se con la thunderbolt 3.4 sono già ad alti livelli..grazie a te angelo..
Si, questo lo so. Ora vediamo, voglio almeno prima provarci...
Angelo messa e per ora sembra tutto ok, l unica cosa non mi applica i temi, mi dice installato ma poi non cambia nulla, come mai secondo te? Ho provato a fare un wipe cache e dalvik, ma niente...
ma insomma che kernel bisogna usare su questa rom?;)
il kermel e gia incluso nella rom.... nulla devi usare fleschi come lo zip e sei apposto .... il kermel alla quale non va la memoria di massa e quello per l aosp che e tutta un altra rom ... il kermel inserito nella rom miui funziona tutto
anche a me nn fa installare i temi
A me dice installato con successo e poi e sempre lo stesso
Allora:
Io ho scaricato questi 3 temi dai temi online dell'applicazione temi: Delor, Iphone e Cloud Sky, e li ho installati tutti e 3 senza nessun problema...
usando stamattina il device sembra che non funzioni la luminosita automatica...a voi funziona???
Inviato dalla Galassia S 2
Ciao Angelo
Ma se ho gia una Rom Miui (1.8.15) devo fare lo stesso il wipe completo o posso aggiornare la Rom solo con il Wipe Chace e Dalwik Cache?
ciao
riporto i bug riscontrati al fine di migliorare l'opera :) i temi effettivamente non vanno, mi spiego meglio, prima quando avevi gia' dei temi scaricati nella cartella miui/theme, qualsiasi versione della rom si metteva, di fatto te li vedeva e applicava, purtroppo con questa versione, vengono visti ma non applicati :( funzionano se si scaricano con il telefono e poi li applichi.
Di default non sono impostate suonerie è tutto vuoto, non è un problema, uno le imposta successivamente, diventa un problema se te ne accorgi perchè non è suonata la sveglia e fai tardi a lavoro trovandoti 10 chiamate perse sul cellulare rotflrotflrotfl
Comunque sia, grazie Angelo per il lavoro che svolgi ;)
qualcuno ha idea di come si scattano gli screenshot??Grazie
Anche se scarico direttamente i temi non li installa.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Aggiornato primo post:
Rilasciato Thundebolt MIUI kernel 2.4
Changelog:
- Fissato problema degrado vibrazione dopo la prima chiamata
- Fissato problema Sensore prossimità che alcune volte quando arriva una chiamata non fa accendere lo schermo
- Fissato problema con driver WiFI
Attenzione: il problema della vibrazione nella tastiera Samsung è un problema dell'applicazione e non del kernel (non funziona neanche con il kernel originale)
angelom questo kernel thunderbolt 2.4 è specifico per la miui o lo possiamo utilizzare anche sulla thunderbolt 3.4? provata la miui ma ormai sono troppo abituato all'interfaccia originale di android, per cui seguirò l'altro tuo sviluppo... e con impazienza quello per la rom aosp :)
E' specifico per miui.
Il problema è che a me li installa perfettamente dopo averli scaricati.
Comunque al momento sto formattando memoria usb, SD e telefono.
Quindi reinstallerò la rom con il nuovo kernel e riproverò ad installare i temi e ti faccio sapere se ancora vanno....
Ciao angelo ma come si scattano gli screenshot?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk