Ringrazio tutti per la disponibilità ad ogni modo dopo un full wipe ed una istallazione completa adesso è tutto in italiano e si connette senza problemi.Grazie..
P.s E possibile aver il link per il thundermiui kernel?
Visualizzazione stampabile
Ringrazio tutti per la disponibilità ad ogni modo dopo un full wipe ed una istallazione completa adesso è tutto in italiano e si connette senza problemi.Grazie..
P.s E possibile aver il link per il thundermiui kernel?
Angelom,
Mi tocca insistere su una questione a cui non ho avuto risposta.
Anche dopo questo aggiornamento, se dal browser clicco su un link che rimanda al forum Androidiani, me lo apre nel browser stesso invece che con l'apposita applicazione. Idem coi link di YouTube, Twitter, etc.
È una cosa che si riesce a risolvere?
SGS2 w/MIUI
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Purtroppo le applicazioni ed il framework non li ho creati io, comunque appena ho un pò di tempo vedrò quello che si può fare.
...confermo che è l' app miui camera!...con Lg Camera tutto ok!...;)
Se te lo dico vuol dire che avevo già controllato. Comunque calcola che io utilizzo LGcamera pro che è un'altra cosa rispetto all'applicazione standard.
...bhè...che ne sò io che avevi controllato con altra app...infatti hai scritto:
...e a casa mia "secondo me" non significa "confermo"!...ho voluto solo dare un mio contributo!...poi fai te!...
...ad ogni modo...buona continuazione!...
Non volevo essere polemico, volevo dirti solo che prima di darti un parere avevo almeno controllato, mica posso dare pareri a vanvera.
Comunque appena posso ci do un'occhiata, probabilmente nel codice smali c'è il problema
Quote:
Originariamente inviato da angelom
A me nessun problema con la videocamera..funziona tutto alla grande
Si, comunque in quell'applicazione c'è qualcosa che non va.
...ok! nessun problema!...ho voluto controllare anche io perchè leggendo la tua firma...hai su la Aosp!...e ripeto...dal tuo "secondo me..."...non pensavo avessi controllato!...
...ok dai!...buon lavoro!...mi spiace per il fraintendimento!...
PS: comunque stò facendo altre prove!...
Va beh, ma oggi prima di postarla l'ho almeno installata e tenuta fino ad oggi pomeriggio controllando tutte le funzioni.
Poi ho rimesso la aosp che è un'altra cosa...
Non è che ad ogni rom che cambio posso aggiornare la firma, altrimenti passerei la metà del tempo a farlo....
Sul sito di nexus è stato rilasciato un aggiornamento dell'italian Pack che correggeva alcune cosucce.
p.s.
Ad ogni modo io tutti sti problemi con WIFI e VIDEOCAMERA non li riscontro. Sarà che ho fatto un full wipe... ma a me la versione postata da Angelo funziona alla grandissima. A cui va il mio grazie..come sempre
Nella nuova versione della miui(la 1.9.16) come stiamo messi in quanto a durata della batteria?
anch'io nessun problema con la fotocamera, ed ho fatto soltanto un wipe data :)
La batteria a me non sembra durare tantissimo, ma forse dopo un giorno è troppo presto per valutare?
SGS2 w/MIUI
Come durata della batteria non penso sia male io ci ho fatto una giornata e mezza sempre connesso in wi-fi o in 3g piuttosto ho l'impressione che ogni tanto il segnale wi-fi cada e si riattivi al riattivarsi del telefono tipo sbloccando lo schermo.
Per il wifi devi andare in impostazioni wifi-avanzate e disattivare la funzione del wifi che si disattiva quando il tel va in stanby
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
GRAAAAZZZZIIIIEEEEE...ho due domande se voglio fare l'overclock posso montare sulla ROM miui 1.9.16 il kernel abyss o thunderbol? Qualcuno ha provato?
Ti consiglio il thunderbolt di angelom... è ottimizzato per la miui
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
quando provo a scaricarlo mi da un file zip non un file tar che devo fare?
Mettendo il cellulare in "modalità di massa", è possibile importare e/o esportate, dal personal computer, documenti di word?
Se è possibile dove vanno inseriti i files?
Grazie
Forse ho capito il kernel thunderbol essendo un file zip lo devo montare mandando il telefono in modalità recovery e poi selezionando il file?
Non riesco a "caricare" i miei files musicali. Qualcuno mi può indicare come fare?
Qualcuno ha provato questo kernel con l'ultima versione della miui?
ciao a tutti, c'è un modo per ordinare le applicazioni? ad es in ordine alfabetico, oppure per data di installazione. :D...inoltre, si possono evitare gli spazi tra le applicazioni? (ad es quando si disinstallano)
ho visto a giro per il web, che è possibile mettere un nome come qualsiasi, al posto dell'operatore telefonico, in alto a sinistra, come si fa'?
edit: mi sono accorto che se faccio per mettere un numero nuovo, le opzioni di crea,modifica o aggiungi numero, vengono in cinese, qualche idea??
Ciao angelo,
Ti spiego "ovviamente se hai una soluzione"
Ho due indirizzi email configurati uno e' del lavoro e funziona perfettamente l'altro e' di fastweb.
Quest'ultimo mi funziona male e ti spiego.
Appena lo configuro mi scarica regolarmente la posta dopo un po' pero' mi accorgo che la posta scaricata mi sparisce.
Se clicco su aggiorna lui mi riscarica la posta e automaticamente dopo un po risparisce.
mi sapresti dare una mano??
Questa cosa me la fa con la miui sia l'ultima release ma anche le precedenti,mentre per es con la thunder o la leomar non lo faceva
GRAZIE!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
1440 MHz - 1.475v / -75mv
1400 MHz - 1.450v / -75mv
1300 MHz - 1.400v / -75mv
1200 MHz - 1.350v / -75mv
1000 MHz - 1.250v / -50mv
800 MHz - 1.200v / -75mv
400 MHz - 1.050v / -100mv
200 MHz - 0.950v / -150mv
100 MHz - 0.950v / -200mv
Su XDA ho trovato questi settaggi per la Rom miui cosa ne dite? Arrivavano fino a 1.6 Mhz ma dal 1.4 in su è sconigliato perchè molti telefoni si friggono.
Ma come si impostano?
SGS2 w/MIUI
Usando SETCPU o PYMP MY CPU.(dopo aver fatto il root ecc ecc ecc)
Piuttosto prima di mettere mani vorrei un parere da angelom perchè io ho trovato questa guida su xda che mi sembra molto completa [KERNEL]18.09.2011 test-kernels [CM7/MIUI] platypus;SECURITY,VOODOO,OC/UV,nodebug,... - xda-developers ma visti i pareri positivi vorrei usare il suo kernel thundebol e sapere quindi se posso usare gli stessi voltaggi..resto in attesa del parere dell'esperto.
Angelom scusa, ma sulla miui possiamo installare il kernel abyss 1.5 oppure crea problemi??
Grazie
Uscita la 1.19.23
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk