Quote:
Originariamente inviato da danybg
Si funziona anche la radio, provato ieri sera... :-)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Si funziona anche la radio, provato ieri sera... :-)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
quello di angelom si, ma anche quello pubblicato da miui italia e su miui.com? credi di no
Anche questi due sono porting.. Su MIUI.com (sito ufficiale, GS2 non è menzionato, è solo dato il link che porta a MIUI Italia..
Su MIUI Italia trovate questa frase:
"quello di Galaxy S II (inserisco sono questo pezzetto per far capire che nella frase dopo si parla di GS2). Quest’ultimo terminale infatti sarà supportato ufficialmente da MIUI nelle prossime settimane ma già da questa versione 1.10.21 potremo avere una ROM quasi definitiva grazie a Miuiandroid.com che ci ripropone il grande lavoro di bmarko (che come sappiamo aveva interrotto lo sviluppo del porting)."
perfetto,grazie per aver fatto chiarezza!
ma quindi a parte quei pochi terminali che si trovano su miui.com il resto sono tutti porting?
Quello mi è ancora poco chiaro.. A regola comunque si.
Il fatto che fin ora nessuno si è posto il problema è perchè probabilmente MIUI merita talmente tanto che diverse persone o team si sono messe a lavorarci su fino a fare avere ottime release non ufficiali, facendole diventare "di fatto" tali..
Credo di non aver detto castronerie, nel caso correggetemi.
Ciao Angelom,
sono novizio e poco pratico...
dopo aver fatto la procedura di root ho provato ad installare la tua rom dal link nel primo post.
il problema è che adesso non mi parte piu il mio galaxy s2..ogni volta che si accede arriva alla schermata MIUI Android e si riavvia...sempre di continuo...
non ho fatto nessun wipe .... cosa sarebbe? come lo faccio?
In piu volevo chiederti adesso come posso tornare in una situazione di cellulare almeno funzionante?ù
Grazie attendo tue indicazioni..
ciao
Deve essere andato male qualcosa nel Flash della ROM... ti conviene leggerti per bene la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
Li trovi tutto quello che ti serve...
Quasi sicuramente (diciamo 99.9%) basta riflashare la ROM, magari prima eseguendo il wipe (che se non sai cosa vuol dire passa il mouse sulla parola, qui nel forum)...
Link diretto alla spiegazione del wipe:
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
comunque per ora tutto liscio con miui 1.10.21 e kernel syah 2.0 ..... velocità' impressionante..... nessun problema per ora se non il flash da home che "va a vuoto"
Quindi anche se metto la miui posso tenere il kernel syha?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si mi va molto bene! Per ora l ho lasciata cosi senza oc con script o set CPU! Dalvik cache e flash del kernel ;)
Inviato dal mio Galaxy S II usando Tapatalk
Ah benissimo..il mio unico dubbio, mo che esce la miui ufficiale era quello del kernel che ora con la leomar 7.1 e syah 1.8 e la batteria mi dura un giorno abbondante( dalle 8 a mezzanotte) con Wi-Fi,3g denote accesi e uso intensivo...
ok..sono riuscito a far partire la ROM correttamente... per ora l'unico mio problema è sul bluetooth.. normale che non si attivi?
se avevo fatto un backup con CWM prima di utilizzare la rom( e prima di fare il wipe) è possibile installare le applicazioni che avevo con i relativi dati o devo scaricare tutto di nuovo?
Inoltre quando vado per effettuare una chiamata e inserire quindi il numero... nel tasto di chiamata ho una voce cinese... normale?
solito mio problema....installata e spesso mi rimane senza segnale il telefono....non capisco cosa possa essere...sto diventando matto...l'unica che non mi causa questo problema è la 1.9.16 che or ho dovuto rimettere..... :'(
qualcuno mi puo dire da cosa potrebbe dipendere?
tutte le miui mi danno questo problema tranne la 1.9.16.....mha
Scusate, ma a voi come va la batteria? Perché a me con la nuova miui pseudo-ufficiale (quella di miuiandroid.com per intenderci) mi risulta piuttosto... avido.
Mi unisco alla richiesta di Piero79...
raga miglior kernel per l' ultima miui? io adesso ho uno di nome wolwerine ahah già installato :)
Ma se flashassi il kernel siyah andrebbe bene? O può creare conflitti?
Evviva.
Grazie.
:-}
Giacché ne approfitto: ma posso flashare anche un altro modem? Tipo il xxki4?
raga installato lo speed mod e si accende soltanto con la scritta samsung, download mode e recovery vanno, cosa faccio? che kernel installo?
Non ti so dire sinceramente..
Prova a mettere il Syiah tramite Odin, se sei fortunato il cell parte..
Se sei sfortunato ti tocca un flash di una rom nuova. In questo caso ti consiglio un Deep Clean. Per il futuro fai attenzione ai kernel, attualmente infatti solo il Siyah 2.0 va anche su AOSP.
Attualmente ho l ultima miui. Con kernel syiah tutto ok (2.0)
Inviato dal mio Galaxy S II usando Tapatalk
Anche con questa versione della miui riscontro un annoso problema del browser: cliccando da web su link che rimandano a siti per cui ho specifiche app installate (es: Androidiani, YouTube, twitter) non mi viene data la scelta se aprire il link nel browser o nell'app, ma li apre direttamente nel browser. C'è un modo di risolvere la cosa?
Scusa Angelo, pensi di rilasciare la tua versione 1.10.21??? giusto per sapere, perchè nel caso aspetto volentieri il tuo lavoro.
Grazie ciao :)
Si, rilascerò la 1.10.21 basata su Galnet e con nuovo kernel ICS 1.0, penso oggi
ma quindi la 1.20.21 è la release che ufficialmente supporta l'SGS II?
Ancora non è supportata ufficialmente
Buongiorno a tutti!!
Dopo svariate rom che ho provato,ho deciso di provare questa miui.
Volevo chiedervi un paio di delucidazioni.
1:Il link in prima pagina è l'ultima versione?perchè leggendo sopra ho letto che verrà rilasciata la 1.10.21,quindi suppongo che fra la 1.10.14(in prima pagina) e l'altra siano usciti aggiornamenti (se si dove posso trovarli?)
2:Per installarla (mettendo caso che vorrei partire da una base pulita) consigliate un firmware in particolare?e se si quale??
3:Lo stesso vale per il kernel,quale è quello consigliato??
Grazie in anticipo per l'attenzione.
grazie anche a danybg ho installato la 1.10.14 e a parte una volta che si è impallata mi sto trovando veramente bene veramente....sembra di avere un terminale nuovo...ancora ci sono un sacco di cose che devo capire ed imparare. per il momento ringrazio e aspetto novità!
(l'unica cosa è il browser che non è proprio il massimo...)
ciao
Quote:
Originariamente inviato da stefanogalaxy
Sono contento per te...come brows usa opera.molto veloce.
Aggiornato primo post:
Rilasciata MIUI 1.10.21 ITA
Ci ho ripensato, ho fatto una rom basata su MIUIANDROID, ma dovrebbe funzionare tutto