ieri ho messo questa rom, l'ho tenuta su pochi minuti, devo dire che mi č sembrata veramente ben fatta ma purtroppo non fa per me, troppe modifiche (anche estetiche) che vanno contro i miei gusti e le mie preferenze, era la mia prima rom cucinata su android ma ne avevo provate altre su altri smartphone (Nokia su tutti) e devo dire che tranne un rarissimo caso la personalizzazione fatta dai "cuochi" non mi ha mai entusiasmato......sono tornato al backup di prima ma ora vorrei flashare un firmware stock pulito e fare un bel root...credo che siano sufficienti per le mie esigenze.
Aspettiamo ansioso la nuova miui se riuscissi a implementare anche il bluetooth a2dp sarebbe davvero il massimo, cmq davvero complimenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Angelo come va il lavoro sulla aosp?
Una curiositā soprattutto er chi ha Vodafone.
Nei messaggi, guardando le impostazioni, che numero avete del centro messaggi? Io ho un numero assurdo che mi porta diritto in Romania!!
Com'e possibile?? Ora lo cambio con quello fornito da VOdafone ma mi sembra stranissimo....
La cosa terribile che quando vado ad inserire quello fornito da vodafone non me lo accetta e la sim si resetta..ma il numero non lo tiene in memoria..e ora non posso mandare ne ricevere sms....
Provo a togliere la sim e rimetterla per vedere se si configura nuovamente..ma i miei messaggi perchč devono passare in romania??