Spero presto, non mi piace più usare la MIUI 1.11.11 senza il kernel di angelom
Visualizzazione stampabile
Spero presto, non mi piace più usare la MIUI 1.11.11 senza il kernel di angelom
Lo spero pure io!!! Speriamo pure che faccia qualche bel fix!
salve ragazzi,
sono oramai alcuni giorni che ho installato la MIUI 1.11.11 e devo dire che mi piace molto.
Purtroppo ho notato però che ha diversi bug che la rendono poco efficiente.
Ho avuto modo di testare alcuni "optional" della rom in questione tra cui la possibilità di registrare le chiamate e la possibilità di mettere la password sul'avvio di alcuni programmi e con mio grande dispiacere ho notato che se nel primo caso non ha mai funzionato nel secondo, impostazioni-controllo accessi, non sempre ha funzionato a dovere.
Aggiungo che il telefono non si carica se attaccato via USB al PC, inoltre dopo aver installato l'ultima rom, attaccandolo al PC spesso e volentieri il terminale va in blocco e devo togliere la batteria.
Insomma...la cosa non mi piace molto.
Se continua così mi sa che dovrò migrare verso una nuova Rom...peccato
Ragazzi per un problema di suoneria..a me vibra soltanto con questa rom! Consigli??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve sono un novellino di questo forum. Volevo sapere una cosa. Ho installato da pochi giorni l'utima versione della Miui e devo dire che tutto sommato per ora nn mi posso lamentare a parte alcuni bug quà e là... però ho notato che per quanto riguarda la fotocamera questa rom nn mi permette di registrare video in full hd sul mio galaxy s2. Come mai? è una mancanza della rom o altro? grz anticipatamente per l'eventuale risposta.
Quote:
Originariamente inviato da 3art56
Reinstallare anche a me era successo
Quote:
Quote:
Usa il backup della miui in un battibaleno hai tutto come prima...
Non Titanium?
Grazie! :)
Io non riesco ad installarla mi resta in bootanimation
qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa serve la modalità "GUARD"??
Grazie
allora ho installato la rom miui 1.11.11 con traduzione italiana ec ecc.. rom molto carina
ho visto che c'è la possibilità di fare un backup online per ripristinare tutto dopo un aggiornamento della rom o problemi vari. ora il problema è che quando clicco su backup online mi restituisce un errore "Certificato non valido".
sono correttamente iscritto.
grazie
Come si effettua il backup online?
Ok grazie.... finalmente ho capito.
Adesso mi è rimasto un problema da risolvere..... la registrazione delle chiamate non funziona.... esiste un rimedio a questo bug oppure bisogna aspettare una nuova versione?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io nella versione di venerdì scorso, sia in inglese che ita ho visto questi problemi:
In tutta onestà devo dire che mi piaceva molto la MIUI, come grafica, ma:
1_ Se digito i codici es. *#1234*# non esce nulla, neppure se premo invio chiamata
2_ Manca l'RDS sulla radio che personalmente uso moltissimo
3_ La frequenza di scansione della radio arriva a 98 circa, non a 108... ci si arriva cercando a mano
4_ Nel pc uso keepass, ho preso il database per metterlo sullo SP ma non ho trovato l'app. cosa già fatta con la versione "classica"
Ho usato ES File explorer..
Esistono delle soluzioni a questi problemi ??
Ultimo sarebbe lookout ma lo fa con tutti, fà da antivirus solo sul browser di default, chi usa es. Dolphin non ha copertura AV.
Perdonatemi, sono un super niubbo, ma la MIUI mi piace un sacco e abbandonarla per quelle cose mi dispiace moltissimo..
Grazie ragazzi !
Carlo.
Io intanto posso risponderti a questo, la sequenza esatta è *#1234#. :)
================================================== ======
Adesso espongo il mio problema. Ho un Samsung Galaxy S II, ho installato tutto correttamente tramite la procedura solamente che quando si riavvia il telefono o riavvio il telefono, rimane sempre l'immagine di miui questo anche dopo 20/30 min. questa non è bloccata ma animata, ciò mi fa pensare che non si blocca il cell ma forse non riesce ad installarlo. Come faccio adesso per rifare l'installazione o ripristinare il cell !?!? HELP PLS !!!! :( Grazie in anticipo.
Perdonate ho trascritto male la sequenza ma le varie sequenze non le fa....
Per il tuo problema ti consiglio quello che mi ha detto Andromeda per disinstallare la MIUI...
1: togli sim e sd (se ce l'hai), fai un deep clean con format della sd interna, poi usa questa guida usa il PIT e ripartition attivati........
2: fai il deep clean con molta attenzione a non tralasciare nulla.
3: Reinstalli il tutto fai wipe cache + dalvik e dovrebbe andare tutto apposto...
Spero di averti dato qualche aiuto...
Altra opzione che dimenticavo....
Metti il file .zip nella sd ext. e fai l'installazione con CWM da quella posizione... non con Odin.. bypassa dei check...
Ho bisogno di un aiuto:sono innamorato della miui,ma da quando ho sgs2 alle volte quando vado a riattivare il display il telefono non esce dallo stand-by e devo togliere la batteria per farlo riavviare,volevo sapere se e' un problema del telefono o della miui perche' in questo caso sono costretto mio malgrado a toglierla,se per cortesia mi potete aiutare ve ne sarei grato.
se qualcuno puo scpiegarmi come poter settare la fotocamera di miui perchè salvi le foto o i video nella SD esterna quella interna comincia a scarseggiare e mi sembra assurdo non poter utilizzare quella estena da 32gb o_O
Purtroppo succede anche a me, il problema direi che è di Miui :/
No xyz0n l'animazione di sblocco e' disabilitata,inoltre ho provato a farmi chiamare quando e' in quel "limbo",chi mi chiama sente la linea libera mentre sul mio telefono non succede nulla,ma che tu sappia e' dovuto dalla miui?
Quale mi consigli energie oltre al Siyah che mi da problemi.
ti consiglio proprio il Siyah, NON devi avere problemi per questo kernel perchè è testato e sviluppato anche per MIUI.
che problemi hai? usa l'ultima beta http://www.gokhanmoral.com/public/fi...beta16-CWM.zip
prima di installarla fai Wipe cache e dalvik.
altra cosa, che governor stai usando? il death sleep è causato da quello.
Il problema con kernel siyah e che il telefono squilla 2 volte e basta,inoltre il governor non so cosa sia,se per cortesia mi spieghi te ne sarei grato.
il telefono non squilla affatto due volte :)
che MIUI stai utilizzando?
Be a me si,miui 1.11.18 e me lo ha fatto anche con la 1.11.4,non so che dire bo.
molto strano prova con l'ultima beta e dimmi.
oppure installa Zedge e scarica una suoneria da li'
ragazzi sto andando in panico, sono nuovo del forum, sto aspettando il mio galaxy s2 appena ordinato e volevo farmi un'idea di cosa installare, ho provato a farmi una cultura sul forum, ma mi sono bloccato, se volessi installare la rom miui sul dispositivo nuovo cosa devo fare? devo prima installare il kernal? chi mi puo' aiutare?
Montato il kernel stesso problema.Me ne consigli un'altro.
Energie volevo ringraziarti.Tutto ok,avevo montato dal market old phone ringtones e quando mettevo il kernel troncava la suoneria,cambiata ed e' ok.
Come non detto,con il kernel la suoneria "suona" per circa 10 secondi poi si ferma e continua a vibrare.Se per cortesia sapete consigliarmi un'altro kernel.
per chi ha montato la versione 1.11.18 potreste gentilmente dirmi se hanno corretto il bug della registrazione delle telefonate??
Grazie
ragazzi mi confermate che con la miui non c'è alcun modo di settarlo per salvare i video o foto scattate su scheda sd estena ? aspetto una vostra risposta per fleshare con un altra rom grazie:D
@Pizzorno
Scaricati la rom, installa clickworkrecovery, inserisci il file .zip nella sd e installa la rom da recovery.
Ok? :)