Che rom base consigliate di mettere con la miui?
Visualizzazione stampabile
Che rom base consigliate di mettere con la miui?
quqalcuno sa dirmi se la fotocamera della miui permette di salvare le foto nella sd esterna?
come devo fare per installare clickworkrecovery?
Cerca sul forum :)
Comunque un grazie tramite l'apposito tasto non mi dispiace se ti sono stato d'aiuto!
nessuno riesce a rispondere alla mia domanda?
ciao a tutti ,la rom miui e' bellissima ma ho riscontrato un probblema con la conessione tramite wifi . rifatto tutti i vari wipe riprovo e nulla ancora ...quello che posso dirvi che appena installata metto dentro la chiave wep e funzionava...dopo una nottata riprovo a connettermi e nulla da fare avete qualche dritta ? io ho un galaxy s2 rotato
ho rei stallato il tutto da sd card ora l'ha accettato funziona....speriamo non sia qualche applicazione per risparmio batteria che va in conflitto .grazie mille ciao
Ciao a tutti,avete visto questo video:
http://android.hdblog.it/2011/11/23/...deo-by-hdblog/
Quali sono i bug che avete riscontrate sull'ultima miui?grazie
Galaxy SII-- KJ3 Stock Rom-- Siyah 2.1.1--
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73679
Ragazzi ho installato oggi la MIUI 1.11.18, però ho un problema, la videocamera non funziona! Parte i primi secondi e poi si blocca l'immagine, qualche aiuto?
EDIT: Ho installato il Syah 2.1 ma il problema non è cambiato
a me funziona perfettamente
Ciao,
io vedendo il video ho voluto provare e devo dire che per ora sono entusiasta dei risultati... l'ho messa ieri pomeriggio quindi è ancora presto per valutare a pieno la rom ma le prime ore sono incoraggianti!!
Volevo solo chiedere un'informazione riguardo al BLN... con il kernel di angelom 1.1 non va? Consigliate lo Siyah?
Scusate un'ultima domanda... come si fa il backup online della miui?
Scusate se mi ripeto,mi sapreste dare qualche nome di kernel compatibili con questa rom tranne il siyah che mi da problemi con le suonerie.
Qualcuno invece mi fa sapere quale stock rom tenere con la miui?
ciao...io ho l'ultima versione della MIUI...la 1.11.25. ho fatto un account su mytalk che era gia preinstallato dalla rom solo per vedere cos e questa applicazione...e quando l'ho fatto mi ha chiesto anche il numero di telefono mio...a cosa serve? mi scalerà dei soldi? come faccio a rimuovere l'account?
Ciao a tutti, fino ad oggi ho sempre smanettato su rom stock ma la miui mi ha sempre incuriosito.
Vorrei a breve provarla ma ho alcune incertezze che mi frenano....dunque:
- come vanno e che qualità hanno le foto e i video? Ho sempre sentito dire che sulle rom cucinate questo sia un tallone d'achille rispetto alle stock....
-quale miui devo montare partendo da una kj3?
-wifi e gps hanno problemi nella connessione e fixing?
Grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Posso dirti che io sono partito da rom KJ3 olanda e sinceramente non ho riscontrato (per il momento) nessun problema.
Considera che il mio SGS2 era brand tre con firmware KI8 e ho dovuto sbrandizzarlo per poi installare tramite un
deep clean e un bel full wipe la rom miui.
Ho installato la versione 1.11.25.
Ragazzi,io ho su la 1.11.18 scaricata dal nexus-lab,volevo sapere se per montare questa devo fare un full wipe oppure bastano "cache e dalvik"?
No non mi sono spiegato,io voglio mettere quella che sta in prima pagina di questo trend,perche' ho visto che ci sono diversi miglioramenti confronto a quella "ufficiale".In poche parole ho il problema dello sleep of death e voglio provare con questa rom se risolvo.
Anche a me dopo aver installato il kernel siyah (2.11 e 2.2p) il telefono squilla 3-4 volte e poi non si sente più nulla.
Quando avevo il kernel originale questo non succedeva.
Per fare una prova come faccio a rimettere il kernel originale?
Oppure c'è qualcosa che posso fare per ovviare a questo problema?
Uso old ring tones come suoneria.
Avevo capito che praticamente la suoneria in genere dura 5-6 secondi e poi ricomincia,con il kernel siyah non ricomincia.Se provi con una canzone continua a "suonare",avevo ovviato unendo tipo 10 volte la suoneria con un programma di editing audio.Ho tolto poi il kernel perche' ho avuto di nuovo uno "sleep of death".per rimettere il kernel originale devi flashare di nuovo la miui.
Rimesso il kernel originale miui riflashando rom e pack ita.
La suoneria adesso funziona, quindi presumo sia un problema siyah/miui.
Questo problema lo abbiamo avuto solo io e te,bo!
ciao...ho la versione 1.11.25 della MIUI rom pero ho notato che a differenza della rom stock l'audio in cuffia si sente di meno...ho gia alzato tutti i volumi al massimo ma niente di cambiato...sembra che sia la rom! cosa posso fare? ce qualche aggiornamento o qualche impostazione nascosta da cambiare? grazie!!
avete provato il kernel Phenomenal v1 ?
centra il kernel per l'audio in cuffia?
ok confermo pure io,il siyan è la causa del problema alle suonerie!
In pratica installata la Miui con kernel base funziona alla grande(la suoneria)se si cambia kernel e si mette il syan si "sfanculizza" tutto -_-
Detto questo che kernel si potrebbe mettere con utility simili al siyan x il risparmio della batteria ecc ecc?
grazie
e io che kernel potrei mettere per avere l'audio in cuffia migliore o almeno che sia simile alla stock??