Visualizzazione stampabile
-
Non no.niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Prova ad utilizzare Setcpu e a cambiare il governor
-
Siccome non sono molto esperto mi potresti spiegare gentilmente i passaggi da effettuare.
Non le trovo la voce ke no hai detto tu.
Grazie per la disponibilità.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
piggibay
Non riesco a inviare sms, e neanche a settare il numero del centro messaggi! Succede a qualcun'altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
successe anche a me. Devi lasciare il numero di centro messaggi che trovi, prova cosi, se non risolvi, prova ad entrare nel menu della sim e ad aggiornarla ;)
-
app. samsung
buongiorno a tutti sono nuovo del forum e non molto esperto, chiedo gentilmente il vostro aiuto.
ho installato questa splendida rom ma non trovo le app samsung tipo navigatore, i vari hub ecc.ecc insomma quelle di base, è normale?
grazie ancora
-
Quote:
luca64
buongiorno a tutti sono nuovo del forum e non molto esperto, chiedo gentilmente il vostro aiuto.
ho installato questa splendida rom ma non trovo le app samsung tipo navigatore, i vari hub ecc.ecc insomma quelle di base, è normale?
grazie ancora
si è normale, la miui fa' parte della famiglia cyanogenmod, sono rom "pulite" da tutti gli extra aggiunte dalle terze parti :)
-
Quote:
xyz0n
si è normale, la miui fa' parte della famiglia cyanogenmod, sono rom "pulite" da tutti gli extra aggiunte dalle terze parti :)
grazie per la risposta, ma se volessi installarle come posso fare?
-
Scusate la domanda banale, ma con la ROM MIUI c'è un modo per vedere gli smile negli SMS? Grazie
-
Quote:
luca64
grazie per la risposta, ma se volessi installarle come posso fare?
se vuoi proprio gli originali samsung, devi andare su altre rom, oppure cercare delle valide alternative sul market, che sicuramente troverai ;)
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Rilasciato ThunderMIUI kernel 2.6
Changelog:
Fissato problema delle applicazioni eliminate dal ravvio in recovery (montaggio errato SD)
Ciao Angelo, grazie per il kernel, ma non ho capito, è stato risolto anche il problema dello schermo nero in accensione? (intendo quando è abilitata l'animazione)
edit: perchè a me da' sempre quel problema
-
Ti riferisci a quando hai attiva l'opzione dell'animazione sullo sblocco?
-
Quote:
angelom
Ti riferisci a quando hai attiva l'opzione dell'animazione sullo sblocco?
si scusa, intendevo quella, perchè mi da' sempre il problema....
-
-
Posso confermare che collegando una penna usb al device tutto funziona egregiamente :)
Per caso qualcuno ha provato a vedere se il TV-OUT funziona?
...qualcuno sà come si chiama l'apk per il widget della "cornice immagine"?
-
Non credo che il tv-out funzioni, è ancora nelle mancanze della miui
-
ah... grazie angelom, in effetti dovevo andare a guardare il changelog della MIUI "base".
Cmq la tua rom è uno spettacolo, anche rispetto alle altre in "giro".
-
installazione kernel
ciao, mi sono letto tutta la conversazione, ma non ho capito una cosa. se è stata già detta allora chiedo scusa in anticipo.
è chiara la procedura di installazione della ROM, ma non ho ben capito come aggiungere il kernel versione 2.6.
potreste dirmi la procedura?
grazieeeeeee
-
Quote:
daemon
ciao, mi sono letto tutta la conversazione, ma non ho capito una cosa. se è stata già detta allora chiedo scusa in anticipo.
è chiara la procedura di installazione della ROM, ma non ho ben capito come aggiungere il kernel versione 2.6.
potreste dirmi la procedura?
grazieeeeeee
copi il file nella sd, entri in recovery e flashi ;)
-
Quote:
xyz0n
si scusa, intendevo quella, perchè mi da' sempre il problema....
Stai per caso utilizzando SetCpu e hai impostato qualche profilo (es. Screen off)?
-
Quote:
angelom
Stai per caso utilizzando SetCpu e hai impostato qualche profilo (es. Screen off)?
no no non ho niente :(
edit: provo un wipe cache?
-
A me lo fa se creo un profilo tipo screen off e lo attivo. Ora provo ad eliminare Setcpu...
Se non ho profili attivi mi si riaccende regolarmente.
-
Quote:
angelom
A me lo fa se creo un profilo tipo screen off e lo attivo. Ora provo ad eliminare Setcpu...
Se non ho profili attivi mi si riaccende regolarmente.
bo' non saprei, non è una cosa che mi fa' sempre, pero' se provo ad accendere e riaccendere, alla terza o quarta volta salta fuori il problema, nulla di grave è per carita', basta disabilitare l'animazione e si campa uguale :)
-
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum ma ho letto tutto dalla prima pagina.
Non è possibile far riconoscere i file wma alla MIUI?
A me piacciono le modifiche audio e la qualità data dall'applicazione per la modifica audio nella ROM ma Power Amp le annulla da quello che ho provato (e detto sinceramente l'amplificatore dell'audio di PAmp è inferiore a quello della ROM).
P.S.: tutto perfetto dal primo colpo, nessun problema riscontrato dal mio utilizzo e la batteria si comporta bene.
-
Quote:
xyz0n
copi il file nella sd, entri in recovery e flashi ;)
ehm.....flashi nel senso di...??? pulsante????' :) seleziono cosa? THANXU:):)
-
Quote:
daemon
ehm.....flashi nel senso di...??? pulsante????' :) seleziono cosa? THANXU:):)
tieni premuto il tasto di accensione/riavvia/recovery/install zip from sdcard/choose zip from sdcard e flashi :D
-
Quote:
spotly
ciao potresti darmi qualche dritta su qualche tema extra app. interna cerco qualcosa con gli indicatori dei vari segnali colarati capisci a che mi riferisco ....grazie
un po' di temi ;)
Theme Releases
-
problemini
ho appena installato la ROM, davvero molto molto veloce. mi complimento con chi ci sta lavorando.
ho un problema. avevo fatto su sd un backup dei dati e delle applicazioni con MyBackup. quando cerco di effettuare il restore tutte le applicazioni, lui comincia la copia e quando inizia il ripristino si blocca e rimane bloccato finché non lo termino. cosa che non accade con i contatti o gli sms per esempio.
avete suggerimenti o mi tocca installare da capo applicazione per applicazione dal market? :-[
-
Quote:
daemon
ho appena installato la ROM, davvero molto molto veloce. mi complimento con chi ci sta lavorando.
ho un problema. avevo fatto su sd un backup dei dati e delle applicazioni con MyBackup. quando cerco di effettuare il restore tutte le applicazioni, lui comincia la copia e quando inizia il ripristino si blocca e rimane bloccato finché non lo termino. cosa che non accade con i contatti o gli sms per esempio.
avete suggerimenti o mi tocca installare da capo applicazione per applicazione dal market? :-[
non conosco mybackup, percio' non saprei dirti, ho sempre usato titanium backup e non ho mai avuto problemi, ovviamente la regola base è quella di ripristinare le sole app, non le impostazioni di sistema ;)
-
Aggiornato primo post:
Rilasciato ThunderMIUI kernel 2.7
Changelog:
Cambiata ottimizzazione compilatore
Fix in test sblocco schermo
Disabilitato MDNIE
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Rilasciato ThunderMIUI kernel 2.7
Changelog:
Cambiata ottimizzazione compilatore
Fix in test sblocco schermo
Disabilitato MDNIE
non ti si sta' dietro rotflrotflrotfl
grande Angelo!!!
-
Fammi sapere se il problema è un pò diminuito
-
mi sembra che fosse già stato chiesto...........
Angelo, continuerai a portare avanti il progetto Thunderbolt??????
o ti dedicherai solo alla Miui e alla prossima Aosp?????????
Grazie.
-
Continuerò anche con la Thunderbolt
-
Quote:
angelom
Fammi sapere se il problema è un pò diminuito
niente come prima :( vabbè dai non ci stare ad impazzire, almeno per me non è un problema. prima avevo anche provato a fare un wipe cache e dalvik, ma niente....
grazie mille
-
Quote:
angelom
Continuerò anche con la Thunderbolt
no no miui miui MIUIIIIIIIIIIIIII rotflrotfl :)
-
Quote:
angelom
continuerò anche con la thunderbolt
grandeeeee........;)
-
Quote:
xyz0n
o meglio.........
AOSP AOSP AOSP AOSP.........rotflrotflrotfl
scusate l' OT.......:p
-
Quote:
xyz0n
Questo non vuol dire che le altre saranno messe da parte...
-
Quote:
angelom
ohhhh questo ti si vuol sentir dire!! :) la miui è troppo bella è l'unica rom "diversa" tutte le altre esteticamente sono troppo simili, tra l'altro, gusto mio, android puro è troppo scarno, oggi giorno anche l'occhio vuole la sua parte ;)
-
Quote:
angelom
Ma dove trovi tutto il tempo x portare avanti il progetto di 3 Rom????????
Sei veramente un GRANDE, complimenti.........;);););)