Visualizzazione stampabile
-
Non no.niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Prova ad utilizzare Setcpu e a cambiare il governor
-
Siccome non sono molto esperto mi potresti spiegare gentilmente i passaggi da effettuare.
Non le trovo la voce ke no hai detto tu.
Grazie per la disponibilità.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
piggibay
Non riesco a inviare sms, e neanche a settare il numero del centro messaggi! Succede a qualcun'altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
successe anche a me. Devi lasciare il numero di centro messaggi che trovi, prova cosi, se non risolvi, prova ad entrare nel menu della sim e ad aggiornarla ;)
-
app. samsung
buongiorno a tutti sono nuovo del forum e non molto esperto, chiedo gentilmente il vostro aiuto.
ho installato questa splendida rom ma non trovo le app samsung tipo navigatore, i vari hub ecc.ecc insomma quelle di base, è normale?
grazie ancora
-
Quote:
luca64
buongiorno a tutti sono nuovo del forum e non molto esperto, chiedo gentilmente il vostro aiuto.
ho installato questa splendida rom ma non trovo le app samsung tipo navigatore, i vari hub ecc.ecc insomma quelle di base, è normale?
grazie ancora
si è normale, la miui fa' parte della famiglia cyanogenmod, sono rom "pulite" da tutti gli extra aggiunte dalle terze parti :)
-
Quote:
xyz0n
si è normale, la miui fa' parte della famiglia cyanogenmod, sono rom "pulite" da tutti gli extra aggiunte dalle terze parti :)
grazie per la risposta, ma se volessi installarle come posso fare?
-
Scusate la domanda banale, ma con la ROM MIUI c'è un modo per vedere gli smile negli SMS? Grazie
-
Quote:
luca64
grazie per la risposta, ma se volessi installarle come posso fare?
se vuoi proprio gli originali samsung, devi andare su altre rom, oppure cercare delle valide alternative sul market, che sicuramente troverai ;)
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Rilasciato ThunderMIUI kernel 2.6
Changelog: