volevo chiedervi una info da quando ho istallato questa rom si spegne da solo.
come mai?
grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
volevo chiedervi una info da quando ho istallato questa rom si spegne da solo.
come mai?
grazie in anticipo.
Per il momento lasciamola solo su questo sito. Quando l'avrò perfezionata allora potrà essere pubblicizzata su altri siti
ho lo trovo spento, oppure mentre faccio qualcosa in generale si spegne.
cosa può essere?
Controlla in Impostazioni-Dispay se l'animazione per lo sblocco dello schermo è disabilitata, se non lo è disabilitala. Quello dello sblocco eh, non quella del blocco schermo
Fammi sapere...
e disabilitata.
ieri sera si e spento 5 volte di seguito pure ora altre 3 o 4 volte.
poi una volta ke si spegne mi disabilita tutto connessione dati e wifi.
Prova a rifare l'installazione: è molto strano.
Però ti consiglio, come hanno fatto tutti, di fare un flash da una situazione pulita cioè format della SD, memoria usb (quella da 16gb per capirci) e wipe data/factory reset del cell.
Poi installa la rom
Domanda sciocca............rotfl
ma se una rom è full wipe, quelle operazioni vengono fatte automaticamente all' installazzione della rom, o non tutte??????
prima avevo messo la tua Thunderbolt 3.4 e mi trovavo bene ora volevo provare questa vediamo se risolvo cosi.
Viene fatto automaticamente il wipe data/factory reset (che comunque è sempre meglio fare anche manualmente tramite l'opzione della recovery), le altre operazioni devi farle manualmente
come immaginavo...........
grazie Angelo.
Ciao
Ma il fatto che non mi funziona l'uscita Aux dipende dal fatto che non và la radio? anche con le versioni vecchie della Miui avevo lo stesso problema!
Si esatto l'uscita delle cuffie non mi funziona
Ho appena provato, le cuffie funzionano regolarmente.
Sei sicuro che il tuo auricolare non abbia problemi e che tu abbia inserito bene il jack?
provato pure io e l'aux funziona alla grande....
Io di solito lo provavo con l'uscita aux maschio maschio della mia macchina per ascoltare la musica del cel sulle casse della macchina.
Con un Htc ci son sempre riuscito con il Samsung no.
Angelom, ti ringrazio davvero per questa rom!!! Ho sempre avuto un certo pregiudizio verso la miui per la sua somiglianza con ios, ma oggi ho provato ad installarla ed è fantastica!!!! Perfetta!!!! Mai vista una rom così fluida!!!! Aspetto, quando avrai tempo, come tanti il fix per il bluetooth audio, ma devo proprio farti i complimenti per il tuo lavoro fantastico!!!!! :cool:
Io ti posso dire ke il mio funziona alla grande.
Ti consiglio di riguardare un può il cavo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Diciamo che nella mia macchina avendo l'uscita Aux e un cavo maschio maschio, per ascoltare la musica di solito con gli Htc lo facevo tranquillamente, mentre con il Samsung no!
Con le cuffie non ho ancora provato, non vorrei che si fosse sminchiata l'uscita, mi sta vendendo il dubbio!
Diciamo che ho sempre ascoltato la musica del cel dall'uscita jack della macchina, avendo un cavo aux maschio maschio.
Con l'htc che avevo prima mi funzionava alla grande mentre con il samsung non mi funziona.
Con le cuffie non ho ancora provato e a pensarci bene mi sta venendo il dubbio che si sia sminchiata l'uscita axu del cel!
Aggiornato primo post:
Rilasciato ThunderMIUI kernel 2.5
Changelog nel primo post
Ragazzi mi è capitato già tre volte oggi pomeriggio, dopo essere andato in recovery (per un backup oppure per flashare il nuovo kernel), di perdere più di 30 applicazioni...mi dice che le app in questione non sono installate e devo ripristinare con titanium. Premetto che ho fatto una installazione pulita con tutti i wipe e ho ripristinato solo app, venendo dalla leomar
Lo fa anche a me, solo entrando in recovery.
Sto infatti facendo delle prove per risolvere il problema. Esso capita con le applicazioni che si autoinstallano nella SD, quelle che vanno nella memoria del telefono invece rimangono.
si mette da recovery normalmente senza wipe vero?(il kernel nuovo)
Ragazzi installando il nuovo kernel,versione 2.5,i temi che prima non funzionavano ora vanno alla grande...angelo complimenti ti seguo ormai da mesi con I tuoi lavori,grazie!!!!
ciao potresti darmi qualche dritta su qualche tema extra app. interna cerco qualcosa con gli indicatori dei vari segnali colarati capisci a che mi riferisco ....grazie
Non riesco a inviare sms, e neanche a settare il numero del centro messaggi! Succede a qualcun'altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi nuovo ireneo accecato anche a me i temi li installa prima non ne voleva sapere e premetto che non o aggiornato alla liii r1 ma i ancora la vecchia versione...grazie mito o unica cosa che come sto un po 10 minuto sui internet il telefono sui surriscalda tantissimo la temperatura mi arriva a 46 grandi... Solo io o sto problema?
Con il nuovo kernel consumo della batteria tornato nella norma... Si sentiva la mancanza del deep sleep prima!
Grazie Angelo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Angelo fatto la reinstallazione e ho messo pure il nuovo kernel peró ogni tanto lo trovo spento.
Come mai?
Cosa mi consigli?
Aggiornato primo post:
Rilasciato ThunderMIUI kernel 2.6
Changelog:
Fissato problema delle applicazioni eliminate dal ravvio in recovery (montaggio errato SD)