Non funziona .. Force Close .. :( ho messo quella in alta definizione!
Visualizzazione stampabile
Non funziona .. Force Close .. :( ho messo quella in alta definizione!
Io la ho sulla thunderbolt e funziona, hai installato entrambi i file?
Non voglio fare il rompiscatole, ma io trovo che questa miui per GS2 sia ancora acerba.
In primis funziona male il sensore di luminosità, ma questo è un problema che spero abbiano risolto con la nuova release.
In secundis il reparto multimedia, che è uno dei punti di forza del terminale, viene un po castrato perche ho provato a fare dei confronti tra foto e video fatti con la leomar e con la miui, ma quelli della miui non sono all'altezza dei primi. Foto meno dettagliate e video... video non so perche ho avuto FC nel provare a farli.
Inoltre trovo immatura la gestione delle due memorie. Nel HTC desire ce ne stava cosi poca di memoria che il problema non sussisteva ma qui....
Nelle opzioni della fotocamera non c'è la possibilità di selezionare la destinazione delle foto, se memoria interna o se SD, li mette di default nella memoria interna (il che per me non va bene). Inoltre se andate nelle opzioni memoria, viene visualizzata la memoria in uso e residua, ma solo relativamente alla memoria interna, non c'è la distinzione tra le due memorie, ne una corretta gestione.
Poi non sono nemmeno riuscito a cambiare la lockscreen, ma li forse sono stato io incapace, anche se ho i miei dubbi
my 2 cents
Ecco i file che ho installato, li avevo sul pc
http://dl.dropbox.com/u/724391/htc_i...hires22_27.rar
ma infatti stiamo sempre parlando di una beta ;) per la luminosita' se abiliata quella automatica, salta fuori il menu "avanzate" dove cè una marea di opzioni, che sinceramente pero' non ho mai capito come configurare.
Per i miei usi,il lato fotocamera, è il vero tallone d'achille della miui, ma la differenza è sempre stata risaputa :(
Per la memoria non ho fatto caso,ma le foto a me le salva nella sd!
per la lock screen devi andare in temi/modifica tema/stili lockscreen ;)
Gary ho installato anch io la tastiera che hai suggerito a Pjdona.......
funziona molto bene..........
Grazie mille.......... ;)
Di niente ;)
E la migliore secondo me se si cerca il t9, ti dico solo che provengo da un nokia e sono molto esigente.
Ecco anche l'immagine QUI, ha vari layout
http://materiageek.com/wp-content/up...-htc-sense.jpg
io vi consiglio di provare la swiftkey x ... si paga ma ne vale davvero la pena...
Per completezza vi dico che soffre di un leggero problema a cui si può soprassedere..quando riavviate il device force closa una volta ma poi piu finchè non lo riavviate di nuovo ..
..intanto bmarko ha portato la nuova miui 1.9.2 sul Galaxy S II..aspettiamo Angelom e la traduzione italiana del team MIUI Italia..
@evox: ho la swiftkey (grazie all'Amazon Store) ma non ha il t9 classico, è solo qwerty e simili ..
PJ
anch io ce l' ho la Swiftkey...........
unico "difetto" ad essere pignoli, (che non è un difetto, sia chiaro..) secondo me........... i tasti troppo piccoli............:(
E' possibile impostare il menu come nelle rom normali?
Nel senso: invece di avere tutte le icone delle applicazioni accanto alla finestra della Home (secondo me risulta troppo confusionario), è possibile invece avere solo la home, e poi con il tasto in basso accedere al sotto menù con tutte le applicazioni? Come le normali rom.
Se si come?? Grazie
Tienila così... è appunto una delle particolarità della MIUI.
;)
Certo che dopo 12 h di uso medio sono ancora al 68% (partivo dal 100%) .. ho fatto stabilizzare il kernel 2.6 e la batteria ne ha risentito .. mooooolto bene ..
PJ
Raga, ma adesso funzionano gli auricolari bluetooth?
Installate da qualche giorno e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto...Soprattutto in quanto a "prestazioni"...Unica pecca veramente la fotocamera! Di giorno tanto e tanto ma di notte con flash viene fuori un effetto acquarello insopportabile! Spero di ovviare con camera360! :)
Scaricati golauncher! Non potrai più farne a meno :D
qualcuno sa x caso se è possibile rimuovere il fastidioso nome in rubrica dettagli mitalk e nei vari contatti invita a mi talk?
io qull'applicazione l'ho proprio sradicata via dal cell!
era l'aggiornamento a quell'app troppo invasiva disaggiornata e sradicata XD :)
angelo a quando un aggiornamento al ultima miui ? e uscito anche italian pack
ieri ho messo questa rom, l'ho tenuta su pochi minuti, devo dire che mi è sembrata veramente ben fatta ma purtroppo non fa per me, troppe modifiche (anche estetiche) che vanno contro i miei gusti e le mie preferenze, era la mia prima rom cucinata su android ma ne avevo provate altre su altri smartphone (Nokia su tutti) e devo dire che tranne un rarissimo caso la personalizzazione fatta dai "cuochi" non mi ha mai entusiasmato......sono tornato al backup di prima ma ora vorrei flashare un firmware stock pulito e fare un bel root...credo che siano sufficienti per le mie esigenze.
Aspettiamo ansioso la nuova miui se riuscissi a implementare anche il bluetooth a2dp sarebbe davvero il massimo, cmq davvero complimenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Angelo come va il lavoro sulla aosp?
Una curiosità soprattutto er chi ha Vodafone.
Nei messaggi, guardando le impostazioni, che numero avete del centro messaggi? Io ho un numero assurdo che mi porta diritto in Romania!!
Com'e possibile?? Ora lo cambio con quello fornito da VOdafone ma mi sembra stranissimo....
Pure io stessa cosa...
Come mai?
La cosa terribile che quando vado ad inserire quello fornito da vodafone non me lo accetta e la sim si resetta..ma il numero non lo tiene in memoria..e ora non posso mandare ne ricevere sms....
Provo a togliere la sim e rimetterla per vedere se si configura nuovamente..ma i miei messaggi perchè devono passare in romania??
Questa cosa e molto strana.