CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 197 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1964
Discussione:

MIUI Galaxy S2 italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xyz0n Visualizza il messaggio
    Scusa Angelo, ma per i temi, mica hai potuto verificare? io ho provato a rifleshare la rom e niente, o provato anche a riscaricarla, niente senza i temi svanisce il bello della miui
    Allora:

Sono partito da una situazione pulita:

Ho formattato la Memoria USB, la SD e ho fatto un wipe data/factory reset della memoria interna del cellulare.
    In recovery ho attaccato il cell al pc, ho fatto un mount della memoria usb e ci ho copiato dentro la rom, il kernel 2.4 e il reboot.zip (per il menù riavvio a 4 voci).
    Ho installato nell' ordine: Rom, Reboot.zip e Kernel quindi ho Riavviato.
    Ho configurato il cell con l'account gmail e sincronizzato, ho scaricato qualche programma dal market e in ultimo ho scaricato 5 temi dai Temi Online dell'applicazione temi. Dopo averli scaricati li ho applicati, naturalmente uno ad uno per vedere se venivano messi, e nessun problema: i temi vengono applicati normalmente e tornati al desktop si vede subito il nuovo tema.

Ti consiglio, quindi, di partire anche te da una situazione pulita... (NON ESEGUIRE ripristini, specialmente di impostazioni)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Allora:

Sono partito da una situazione pulita:

Ho formattato la Memoria USB, la SD e ho fatto un wipe data/factory reset della memoria interna del cellulare.
    In recovery ho attaccato il cell al pc, ho fatto un mount della memoria usb e ci ho copiato dentro la rom, il kernel 2.4 e il reboot.zip (per il menù riavvio a 4 voci).
    Ho installato nell' ordine: Rom, Reboot.zip e Kernel quindi ho Riavviato.
    Ho configurato il cell con l'account gmail e sincronizzato, ho scaricato qualche programma dal market e in ultimo ho scaricato 5 temi dai Temi Online dell'applicazione temi. Dopo averli scaricati li ho applicati, naturalmente uno ad uno per vedere se venivano messi, e nessun problema: i temi vengono applicati normalmente e tornati al desktop si vede subito il nuovo tema.

Ti consiglio, quindi, di partire anche te da una situazione pulita... (NON ESEGUIRE ripristini, specialmente di impostazioni)
    si si dei ripristini che spesso e volentieri creano problemi lo so' ed infatti non ne ho eseguiti.
    bo' è strano in questi ultimi tempi ho cambiato piu' volte versione di miui e non mi era mai successo, bastava scaricarsi dal pc tutti i temi che si trovavano, metterli nella cartella miui/theme e andavano.
    Comunque provo a partire da una situazione pulita, e se dovessero funzionare soltanto scaricandoli dall'applicazione temi, va bene ugualmente
    Grazie mille per il supporto!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Attento: io li ho scaricati direttamente dal cell e non copiati dal cell sul pc.
    Anche ai tempi del desire capitava che copiandoli dal pc qualche volta non funzionavano, e questo perchè gli sviluppatori MIUI cambiavano qualcosa e diciamo il vecchio metodo non funzionava più...
    Sicuramente avranno cambiato qualcosa e il "vecchio" metodo non funziona più
    Ultima modifica di angelom; 30-08-11 alle 13:23

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

In upload MIUI 1.8.26 R1 italiano

Changelog:

Aggiunto Thunderbolt MIUI kernel 2.4
    Aggiunto Menù riavvio a 4 voci
    Risolto problema vibrazione Chiamate
    Risolto problema Sensore di prossimità
    Risolto problema Driver WiFi

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S III, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per chi ha la prima versione consigli di aspettare la nuova (R1) o di flashare solo il kernel??

Ci hai fatto caso che la luminosità automatica non funziona ??? Almeno per me è cosi ..

PJ

Androidiano L'avatar di Enter

Smartphone
    Samsung galaxy NoteII

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per chi ha problemi con i temi credo che derivi da backup eseguiti con i vari programmi tipo titanium. Anche a me risultava impossibile ,dopo aver fatto un backup completo, cambiare solamente il wallpaper
    Samsung Galaxy Note IV Black

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Attento: io li ho scaricati direttamente dal cell e non copiati dal cell sul pc.
    Anche ai tempi del desire capitava che copiandoli dal pc qualche volta non funzionavano, e questo perchè gli sviluppatori MIUI cambiavano qualcosa e diciamo il vecchio metodo non funzionava più...
    Sicuramente avranno cambiato qualcosa e il "vecchio" metodo non funziona più
    si si lo so' pero' dalle prime versioni fino all'attuale 1.8.26 inglese + lang. ita, andavano anche nella maniera che ti ho detto
    pero' non fa' niente, se si devono scaricare dal cell con l'applicazione temi, va bene lo stesso! l'importante è che funzionino, è il bello della miui

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Conviene installare la nuova versione completa

Edit: Quello della luminosità automatica è sempre stato un problema della miui, da quando è nata...
    Ultima modifica di angelom; 30-08-11 alle 13:54

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S III, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma è wipe?? O no wipe?? Grazie e scusa del disturbo ...

.. uppa .. uppa .. uppa .. quanto manca??

PJ

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enter Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi con i temi credo che derivi da backup eseguiti con i vari programmi tipo titanium. Anche a me risultava impossibile ,dopo aver fatto un backup completo, cambiare solamente il wallpaper
    no no provato piu' volte senza fare nessun ripristino e non vanno prova, se puoi, a scaricarne uno con il pc ed a metterlo dentro la cartella miui/theme.

link per i temi

[MIUI] Themes Collection - 150+ themes. - update 03/08/2011 - xda-developers

Pagina 9 di 197 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio