sto formattando da pc e fra poco la installo, dal changelog non dice nessun bug corretto per s2 però quindi non dovrebbe cambiare niente..
sto formattando da pc e fra poco la installo, dal changelog non dice nessun bug corretto per s2 però quindi non dovrebbe cambiare niente..
ragazzi vi trovate meglio con questa o con la cyano?
piccolo problema.. le impostazioni della tastiera crashano.. la tastiera funziona però le impostazioni no.. se reinstallo dite che va??
si possono installare i comandi vocali samsung sulla miui?
come batteria tra le due?
la batteria con rom miui ufficiale è molto buona. L'unica pecca è la ricezione. Ho H3g, mi consigliate di cambiare Modem, o anche kernel? Qualcuno ha lo stesso problema? Praticamente dove prima avevo due tacche, ora ne ho quasi una o va in roaming, dove prima avevo il massimo ora ho tre tacche...come si può risolvere?
Samsung Galaxy SII - BlueMark 7.1
Aggiornato primo post:
Rilasciata MIUI 1.10.28 ita
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Confermo per la batteria, con 3g quasi tutto il giorno attivo, solite chiamate e circa una 50 di sms, arrivo a fare piu di 30 ore ed avanza ancora tempo.Adesso non so se sia un caso isolato ma e' gia 2 volte che fa cosi
Per la ricezione pure a me e' calato il segnale, oggi vedo di mettere un'altro modem, devo solo capire quale va bene.Kernel lascia originale se la batteria ti dura.
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!