Visualizzazione stampabile
-
problema root nuovo gs2
Salve a tutti passo da un desire hd a un s2 comprato oggi permutando il mio. vi premetto che è stato usato e che quando lo accendo compare il triangolino giallo col ! ... comunque da quanto ho capito è stato fatto il root poichè c'è superuser e cwm come programmi solo che non è installata la recovery poichè se apro rom manager dice che non c'è recovery e che la istallo direttamente da rom manager... che faccio conviene resettare tutto o semplicemente installare la cwm per poi fare i flash delle rom'??? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sancriccax
Salve a tutti passo da un desire hd a un s2 comprato oggi permutando il mio. vi premetto che è stato usato e che quando lo accendo compare il triangolino giallo col ! ... comunque da quanto ho capito è stato fatto il root poichè c'è superuser e cwm come programmi solo che non è installata la recovery poichè se apro rom manager dice che non c'è recovery e che la istallo direttamente da rom manager... che faccio conviene resettare tutto o semplicemente installare la cwm per poi fare i flash delle rom'??? grazie mille
ciao e benvenuto...che dire se tutto funziona bene e non hai particolari problemi potresti anche tenerlo cosi' e fare il root con un kernel che detiene la CWM recovery altrimenti fai un deep Clean e flashi una stock rom e da li riparti...:)
-
No non va tutto bene perchè se da spento faccio volume su + power + pulsante centrale il cell non va in recovery... se invece vado su rom manager e metto riavvia in recovery ci va solo che mentre carica una cosa dice error... a questo punto porto tutto alle impostazioni di fabbrica... posso farlo anche con il wipe reset dalla recovery??
-
Quote:
Sancriccax
No non va tutto bene perchè se da spento faccio volume su + power + pulsante centrale il cell non va in recovery... se invece vado su rom manager e metto riavvia in recovery ci va solo che mentre carica una cosa dice error... a questo punto porto tutto alle impostazioni di fabbrica... posso farlo anche con il wipe reset dalla recovery??
o provi con factory reset o flashi un kernel ....oppure in modo radicale un Deep Clean come da mia guida
-
ho :
Versione Android 2.3.4
Versione Kernel 2.6.35.7-I9100XXKG6-CL425236 se.infra@SEP-53 #2
Numero Built : GINGERBREAD.XXKG5
Consigli il deep clean??
-
Quote:
Sancriccax
ho :
Versione Android 2.3.4
Versione Kernel 2.6.35.7-I9100XXKG6-CL425236 se.infra@SEP-53 #2
Numero Built : GINGERBREAD.XXKG5
Consigli il deep clean??
magari se vuoi aggiornare alla KH3 puoi partire facendo i wipes e poi flashare la KH3 e poi fare il root con chainfire per la KH3.
altrimenti un deep clean e sei veramente sicuro della base :)
non è brandizzato vero? perchè se lo è ti conviene prima sbrandizzare