Visualizzazione stampabile
-
Ma la Recovery CWM che ho scritto prima va bene per fare questo lavoro?
Non vedo l'ora che mi arrivi il dongle così inizio!!!
Vi prego confermatemi la CWM...
Quando poi ho fatto tutto la procedura per togliere il triangolino giallo è sempre la stessa?
Va fatta prima o dopo l'installazione della Revolution?
Dodazza.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dodazza
Ma la Recovery CWM che ho scritto prima va bene per fare questo lavoro?
Non vedo l'ora che mi arrivi il dongle così inizio!!!
Vi prego confermatemi la CWM...
Quando poi ho fatto tutto la procedura per togliere il triangolino giallo è sempre la stessa?
Va fatta prima o dopo l'installazione della Revolution?
Dodazza.
Inviato dal mio GT-I9100
Se la tua stock rom è la XWKF3 si la recovery è quella,puoi farla anche dopo la revolution tranquillamente.
-
Vediamo se ho capito:
- Ottengo i permessi di Root (DOWNLOAD SUPERCURIO V.4??)
- a quel punto dal market posso installare la Revolution
- Poi se voglio posso installare la recovery che non è indispensabile, anche perchè mi sembra di aver capito che la revolution ha la sua recovery.
Ho finalmente capito o sono da ricovero??
-
Quote:
Dodazza
Vediamo se ho capito:
- Poi se voglio posso installare la recovery che non è indispensabile, anche perchè mi sembra di aver capito che la revolution ha la sua recovery.
Va tutto bene, ma per fare il root ti consiglio la Cwm anche perché la Leomar non ha una sua recovery.
-
Quote:
Dodazza
Vediamo se ho capito:
NO non è esatto..
prima di fare il tutto verifica di non avere il brand TIM od i qualsiasi altro operatore.. nel caso lo avessi lo devi sbrandizzare..
ti accorgi che è brandizzato perche quando lo avvii (spendi e lo riaccendi ) ti visualizza il logo dell'operatore.. o il logo con la S
nel caso ti visualizza la S non è brandizzato quindi puoi procedere.. se vedi l'icona di un operatore il procedimento è + lungo
nel caso ti visualizza la S
installa kies nel tuo pc cellulare software e manuali SAMSUNG
e collega con kies aperto il galaxy al pc tramite usb.. e assicurati che il PC ti riconosce lo smartphone
da applicazioni/sviluppo la voce debug USB deve essere disattivata se no ti da errore
ORA CHIUDI KIES e segui alla lettera questa guida (usando lo stesso file consigliato).. mi RACCOMANDO KIES DEVE ESSERE CHIUSO QUANDO USI ODIN i 2 software vanno in conflitto..
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html saltando il metodo 1 e procedendo col metodo 2..
1 volta installata come da metodo 2 chainfire puoi installare dal market la revolution rom..
SUPERCURIO NON TI SERVE NON LO DEVI INSTALLARE
-
Quote:
Rivi70
Va tutto bene, ma per fare il root ti consiglio la Cwm anche perché la Leomar non ha una sua recovery.
no non va bene x nulla.. come dici tu stesso ci vuole chainfire e non supercurio
-
Quote:
gdragon
no non va bene x nulla.. come dici tu stesso ci vuole chainfire e non supercurio
Hai ragione pienamente, ci vuole il chainfire.
-
Okay, ora so cosa fare. Il mio tel non ha brand, non è nenache italiano, credo venga dall'Ungheria...è un "garanzia europa"...
Alcune ultime domandine prima di iniziare con i ringraziamenti:
1. Le applicazioni che ora ho installato sul tel dovrò reinstallarle, quelle a pagamento dovrò ripagarle o Market si ricorda che con il mio user o IMEI ha già sborsato??
2. Perderò la mia promettente carriera ad Asphalt 6?? Nel caso me ne faro una ragione....
3. Con la nuova Rom posso sincronizzare contatti e calendario con outlook esattamente come faccio ora, giusto??
Per il resto non so come ringraziarvi tutti per l'assistenza che mi date. appena avrò eseguito vi avviserò dei risultati.
Grazie!!!
-
Quote:
Dodazza
Okay, ora so cosa fare. Il mio tel non ha brand, non è nenache italiano, credo venga dall'Ungheria...è un "garanzia europa"...
Alcune ultime domandine prima di iniziare con i ringraziamenti:
1. Le applicazioni che ora ho installato sul tel dovrò reinstallarle, quelle a pagamento dovrò ripagarle o Market si ricorda che con il mio user o IMEI ha già sborsato??
se flashi solo il kernel per il root non perdi nulla se invece flashi un intero firmware perdi tutto nel caso della Leomar75 mi pare sia Nowipe quindi non perdi nulla...le apps del market pagate te le ritrovi acquistate anche dopo basta che ti ricolleghi a google con la tua utenza e puoi scaricarle di nuovo...
2. Perderò la mia promettente carriera ad Asphalt 6?? Nel caso me ne faro una ragione....
cos'e'? un gioco?.....boh? :)
3. Con la nuova Rom posso sincronizzare contatti e calendario con outlook esattamente come faccio ora, giusto??
certamente
Per il resto non so come ringraziarvi tutti per l'assistenza che mi date. appena avrò eseguito vi avviserò dei risultati.
Grazie!!!
ti ho risposto in quote :)
-
Tanto per capire:
La root e il kernel devono essere specifici per il modello di telefono. Poi la Revolution posso metterla su qualsiasi tel android tipo l'LG Optimus Dual di mia moglie ol Galaxy S di un amico perchè tanto la scarico dal market. Ovviamente dopo averli rootati opportunamente...
Giusto?
Dodazza.
Inviato dal mio GT-I9100