CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aiuto!problema grave con il mio galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    12
    Smartphone
    GalaxyS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aiuto!problema grave con il mio galaxy s2

    Ragazzi ho un problema gravissimo e solo voi potete aiutarmi!
    Ho un galaxy s2 con Leomar 2.6 e Kitchen App e oggi mi sono accorto che connettendo il cellulare al pc non funzionava più con kies allora sono andato sulla Revolution Rom app e ho installato un pacchetto di riferimento ma quando sono andato a riavviare il cell...non andava comunque e allora ho deciso di rimettere la KE7 originale (che ho salvata sul pc) e poi magari re-installare la Leomar domani solo che quando ho flashato con Odin la KE7 odin si è bloccato..dopo molto tempo ho tolto la batteria dal cell e sono riandato in download mode e ho rifleshato la KE7 però ora non funziona più! Continuna a riavviarsi all'infinito! Appena arriva sulla "S" di Samsung si riavvia...consigli su cosa fare? Ho già fatto un Wipe/cache ma il problema è lo stesso...sapete aiutarmi?? VI PREGO!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DarkMenTH


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraGS2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema gravissimo e solo voi potete aiutarmi!
    Ho un galaxy s2 con Leomar 2.6 e Kitchen App e oggi mi sono accorto che connettendo il cellulare al pc non funzionava più con kies allora sono andato sulla Revolution Rom app e ho installato un pacchetto di riferimento ma quando sono andato a riavviare il cell...non andava comunque e allora ho deciso di rimettere la KE7 originale (che ho salvata sul pc) e poi magari re-installare la Leomar domani solo che quando ho flashato con Odin la KE7 odin si è bloccato..dopo molto tempo ho tolto la batteria dal cell e sono riandato in download mode e ho rifleshato la KE7 però ora non funziona più! Continuna a riavviarsi all'infinito! Appena arriva sulla "S" di Samsung si riavvia...consigli su cosa fare? Ho già fatto un Wipe/cache ma il problema è lo stesso...sapete aiutarmi?? VI PREGO!!!
    e mi solo wipe/cache..casomai fai tutti i wipe..reset,davilk cache ecc...poi riflasha la rom che vuoi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DarkMenTH per il post:

    FraGS2 (06-09-11)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Blur75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,300
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, a me è successa una cosa uguale, non ho fatto altro che mettere il galaxy in download mode e riflashare tutto con l'ultimo firmware kh3, ma con i 3 file. Prova
    Ultima modifica di Blur75; 05-09-11 alle 21:26

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    12
    Smartphone
    GalaxyS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkMenTH Visualizza il messaggio
    e mi solo wipe/cache..casomai fai tutti i wipe..reset,davilk cache ecc...poi riflasha la rom che vuoi.
    Ho risolto grazie a te ti ringrazio moltissimo pensavo di dover ricorrere all'assistenza!!!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    12
    Smartphone
    GalaxyS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo provato anche io (però ho dimenticato di dirlo nel Thread ) però non avevo ottenuto nessun risultato! Grazie lo stesso

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema:
    ho un gs2 ed è una bomba! L'altro giorno ho voluto aggiornare con kies alla versione 2.3.4
    Prima di aggiornare, ovviamente ho letto se questo nuovo aggiornamento fosse stabile e non avesse problemi.
    girando per i forum sembrava che dopo molte prove tutto filasse bene... e invece!
    Appena finito l'aggiornamento tutto ok, ma già dopo il primo riavvio:
    - "BUDDY" ha svalvolato: aveva perso tutti i contatti. dopo averli rimpostati si perdevano sempre...ci ho rinunciato
    - BATTERIA: dopo il riavvio del telefeno (non sempre fortunatamente!) la batteria aveva un crollo verticale del 15-20%. mi spiego: la batteria al momento dello spegnimento segnava 80% una volta riavviato l'indicatore diceva 60%....?????
    - NAVIGATORE: sbagliava la destinazione anche di 7 km.....
    - cartelle ristemate alla rinfusa.....
    - flash player che spesso s'inchiodava....
    Insomma una serie di problemi piccoli e grandi che mi hanno fatto decidere di ritornare alla versione 2.3.3 originale.
    Dopo svariati articoli letti ho trovato una guida molto ben fatta su un sito scrivendo con google: "Aggiornare i firmware con odin con il solo pda disponibile"
    una volta seguite tutte le operazioni, mi sono detto è fatta!
    e invece al riavvio il cell era andato in loop: tutta la procedura di accensione andava avanti fino a far comparire la S e poi ripartiva.
    Allora ho pensato di aver sbagliato qualcosa io e ho ripetuto la procedura, ma al riavvio stesso problema.
    Disperato comincio a navigare per internet e alla fine trovo la soluzione:
    SOLUZIONE: dopo aver installato il pacchetto della versione 2.3.3 con odino riavviate. non appena entra in loop spegnete il cell tenendo premuto il tasto di spegnimento. Una volta spento premete contemporaneamente i tasti volume su+tasto centrale+tasto di accensione. Appena il telefono si accende lasciate e vi trovate davanti ad una serie di opzioni. voi dovete eseguire tutti i reset del telefono (credo che potete far a meno solo di resettare l sd...non l'ho provato.... provatelo e aggiornate magari la guida).
    spero di essere stato d'aiuto!!!!!

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    ti bastava fare un deep clean 1 con un firmware a tua scelta........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy