Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
il jig serve per togliere il triangolo dopo un flash di qualcosa
e serve per azzerare il counter e quindi rendere verginello il gs2
certo che se non vorrai più fare modding..non ti servirà ad una mazza rotfl
Ma in alcuni casi sbrikka ho letto!ci sn anche dei video su you tube..
-
Certo anche nei casi di boot loop o semibrick..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
Certo anche nei casi di boot loop o semibrick..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
e nel caso che non da segni di vita alcuni??
-
In quel caso la vedo più dura..
-
Ciao a tutti... mi unisco a quelli che hanno/avevano il galaxy s2 e dopo 2 mesi e mezzo ad un certo punto si è spento e non si è riacceso più...20 giorni in assistenza samsung, e venerdi, finalmente, mi chiamano e mi hanno detto " salve, il suo cellulare non è riparabile poichè causa rottura: OSSIDO " :OOOOO
ahahaha io direi che a questo punto se potrebbe fà pure una petizione :)
amen figlioli
reverendo
-
Quote:
reverendo86
Ciao a tutti... mi unisco a quelli che hanno/avevano il galaxy s2 e dopo 2 mesi e mezzo ad un certo punto si è spento e non si è riacceso più...20 giorni in assistenza samsung, e venerdi, finalmente, mi chiamano e mi hanno detto " salve, il suo cellulare non è riparabile poichè causa rottura: OSSIDO " :OOOOO
amen figlioli
reverendo
si ma ho capito...la garanzia?....cosa ti hanno detto?
-
come scusa anche te per ossido? come hai fatto a romperlo? lo hai mandato in garanzia samsung italia? cioè ma se è in garanzia come mai non lo riparano?
-
Quote:
Originariamente inviato da reverendo86
amen figlioli
reverendo
Assurda sta cosa.. Siete già volte in diversi .. Non possono provare nulla e tirano fuori la scusa della ossido ..
Vi do un consiglio uniti e fate qualcosa .. Siete in tanti.. Anche riportare il fatti su un giornale online informatico sarebbe qualcosa..
-
Quote:
gdragon
Assurda sta cosa.. Siete già volte in diversi .. Non possono provare nulla e tirano fuori la scusa della ossido ..
Vi do un consiglio uniti e fate qualcosa .. Siete in tanti.. Anche riportare il fatti su un giornale online informatico sarebbe qualcosa..
Androidiani App
a me sembra molto strano...un anno fa avevo un Galaxy S che aveva dei problemi hardware...portato in assistenza samsung e me lo hanno ridato perfettamente funzionante con cambiata l'intera scheda madre....chiaramente era in garanzia e non ho speso 1 euro....quindi...mi sembra mooolto strano che facciano problemi con il Galaxy S2...se pero' qualcuno lo porta con problemi dovuti a cattivo modding quello è un altro discorso
-
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
Quote:
amen figlioli
reverendo
Androidiani App
Ormai è noto che quando costa troppo ripararlo o non è possibile torino fuori la frase fatta.. Non possiamo ripararlo c e della ossido...
È in garanzia fate valere i vostri/nostri diritti ..
Mi sto convincendo che quando è così lo emergano loro stessi nell' acqua in modo che poi possono provare che c e veramente della ossido
FATE QUALCOSA