CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 247
Discussione:

aiutoooo... galaxy s2 non si accende più dopo flash andato a male

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piergianni Visualizza il messaggio
    il problema non è comprare la macchina, il problema è: chi sa usarla???? se qualcuno la sapesse usare, metterei 60 euro io e 60 dado e il gioco è fatto!
    già!al volo!
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Si ma un giorno me lo dovete spiegare... Perché tutti volete mettere il firma del gs1 nel gs2??

Su su ditelo in questo modo cosa sbloccate ??il terzo core??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    Si ma un giorno me lo dovete spiegare... Perché tutti volete mettere il firma del gs1 nel gs2??

non fare troppo lo spiritoso che non serve a nulla, è solo un errore che capita, io ho seguito un forum dove parlava del gs2 ma al suo interno aveva il pit del gs1!
    non è bello rompere un telefono e non è bello essere derisi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

2 cose non ho capito: che vuol dire brick full brick e poi per quale motivo lo "flashate"? il mio comunque era lindo e pinto, non gli avevo fatto ste cose...

REV

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piergianni

non fare troppo lo spiritoso che non serve a nulla, è solo un errore che capita, io ho seguito un forum dove parlava del gs2 ma al suo interno aveva il pit del gs1!

non è bello rompere un telefono e non è bello essere derisi

Non volevo desideri.. Ma semplicemente non capivo xke tutti lo stessi errore avete fatto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reverendo86
    2 cose non ho capito: che vuol dire brick full brick e poi per quale motivo lo "flashate"? il mio comunque era lindo e pinto, non gli avevo fatto ste cose...

REV

Sbagliare la procedura di aggiornamento e ritrovarsi il terminale che non si accende più

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    Sbagliare la procedura di aggiornamento e ritrovarsi il terminale che non si accende più

aaaaah ok... se riesce bene la procedura di aggiornamento, dà qualche beneficio?

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reverendo86 Visualizza il messaggio
    aaaaah ok... se riesce bene la procedura di aggiornamento, dà qualche beneficio?
    Firmware più stabile, veloce e personalizzabile. Solitmente sono sempre questi i vantaggi di "smanettare" sul gs2 come su tutti gli altri terminali

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io il mio telefono lo smontato da solo, e ho sistemato "Lo Scempio che " la merda di tecnico Samsung mi ha combinato sul cellulare, sembrava scassinato da un ladro con un piede di porco,, Sto uppando le foto che ho scattato alla mia scheda madre, ditemi voi se intravedete Ossido,, a brebe il link!!!!per adesso sto provando a richiamare la Exclusive perchè mi devono mandare le foto dell'ossido che è stato trovato!, poi si vedrà se troverò qualcuno che è autorizzato a firmarmi che non esiste ossido,,,,, Mio fratello mi ha regalato un altro Gs2 nuovo di pacca, ma voglio giustizia per l'altro!cazzo ragazzi quando ho smontato il terminale per sistemare la cornice vicino il volume "Sollevata non ben incastrata e spaccata".... è caduta una vitarella che stava a contrasto tra la giunzione cover posteriore\anteriore, chissà di chi poverello è quella vitarella!!!! credetemi se ho ripreso il Gs2 è solo perchè è il top, ma l'assistenza e una merda!!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitota86 Visualizza il messaggio
    Io il mio telefono lo smontato da solo, e ho sistemato "Lo Scempio che " la merda di tecnico Samsung mi ha combinato sul cellulare, sembrava scassinato da un ladro con un piede di porco,, Sto uppando le foto che ho scattato alla mia scheda madre, ditemi voi se intravedete Ossido,, a brebe il link!!!!per adesso sto provando a richiamare la Exclusive perchè mi devono mandare le foto dell'ossido che è stato trovato!, poi si vedrà se troverò qualcuno che è autorizzato a firmarmi che non esiste ossido,,,,, Mio fratello mi ha regalato un altro Gs2 nuovo di pacca, ma voglio giustizia per l'altro!cazzo ragazzi quando ho smontato il terminale per sistemare la cornice vicino il volume "Sollevata non ben incastrata e spaccata".... è caduta una vitarella che stava a contrasto tra la giunzione cover posteriore\anteriore, chissà di chi poverello è quella vitarella!!!! credetemi se ho ripreso il Gs2 è solo perchè è il top, ma l'assistenza e una merda!!!!!!!
    caspita! ma sul responso del tecnico samsung cè scritto proprio Ossido su scheda madre? perkè a me cè scritto Ossido su memoria logica... quale sarebbe?

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio