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Ovviamente portato in assistenza con la garanzia di Samsung italia, appunto, dopo avermelo restituito dopo 20gg non riparato, oltre ad avermi detto che non passava in garanzia causa Ossido (non l'ho mai immerso nell'acqua e non è mai stato a contatto con essa nemmeno da lontato, e non lavoro in una grotta, quindi nada umidità), mi ha aggiunto, il danno è sulla memoria logica, quindi sarebbe inutile ripararlo anche a pagamento... sinceramente... me sembra na cavolata...
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Originariamente inviato da
reverendo86
Ovviamente portato in assistenza con la garanzia di Samsung italia, appunto, dopo avermelo restituito dopo 20gg non riparato, oltre ad avermi detto che non passava in garanzia causa Ossido (non l'ho mai immerso nell'acqua e non è mai stato a contatto con essa nemmeno da lontato, e non lavoro in una grotta, quindi nada umidità), mi ha aggiunto, il danno è sulla memoria logica, quindi sarebbe inutile ripararlo anche a pagamento... sinceramente... me sembra na cavolata...
ok io gli avrei risposto e " allora datemene un altro perchè io non ne ho colpa..." !!!!
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Originariamente inviato da
Andromeda1968
ok io gli avrei risposto e " allora datemene un altro perchè io non ne ho colpa..." !!!!
il reverendo ha risposto: bè allora ho buttato 6 piotte? LEI: .....(dopo qualche istante di silenzio) no vabè, se viene qui la faccio parlare con il tecnico che lui sicuramente le può spiegare meglio... ancora ce devo parlà con il "tecnico" ma se mi deve dire mille paroloni per dirmi "rev, hai buttato 600 euro" bè preferisco non sentirlo... ad ogni modo, la mia prossima mossa è portarlo ad un altra assistenza, però non come privato ma come negozio vodafone (tramite un amico) e vedere che succede...
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Originariamente inviato da
reverendo86
il reverendo ha risposto: bè allora ho buttato 6 piotte? LEI: .....(dopo qualche istante di silenzio) no vabè, se viene qui la faccio parlare con il tecnico che lui sicuramente le può spiegare meglio... ancora ce devo parlà con il "tecnico" ma se mi deve dire mille paroloni per dirmi "rev, hai buttato 600 euro" bè preferisco non sentirlo... ad ogni modo, la mia prossima mossa è portarlo ad un altra assistenza, però non come privato ma come negozio vodafone (tramite un amico) e vedere che succede...
assolutamente..... cambia centro di Assistenza
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purtoppo le case costruttrici hanno il brutto vizio di lasciare gli utenti a loro stessi una volta raggiunta la leadership. quando samsung vendeva molto meno di nokia , si dannava l'anima per essere inappuntabile :o adesso quasi quasi mi viene voglia di tornare con lg , ed è tutto dire....
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Originariamente inviato da
ginepraio
purtoppo le case costruttrici hanno il brutto vizio di lasciare gli utenti a loro stessi una volta raggiunta la leadership. quando samsung vendeva molto meno di nokia , si dannava l'anima per essere inappuntabile :o adesso quasi quasi mi viene voglia di tornare con lg , ed è tutto dire....
qua bisogna ritornare al caro e vecchio 33 30 ahaha ....cmq...vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi, ma se qualcuno ha in mente di fare qualche tipo di sommossa alla samsung tenetemi da conto..!!
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se dovesse succedere anche a me io ci sto... non è giusto quello che fanno!
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Originariamente inviato da
reverendo86
qua bisogna ritornare al caro e vecchio 33 30 ahaha ....cmq...vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi, ma se qualcuno ha in mente di fare qualche tipo di sommossa alla samsung tenetemi da conto..!!
sommossa alla samsung no... quello che vi consiglio e di riunirvi in un gruppetto di 7/8 persone e vi assicuro che le raggiungete facili.. e far emergere la cosa su qualche testata giornalistica
tempo dfa un mio amico aveva un problema con un PC Dell e dopo essere stato trattato malissimo dall'assistenza scrisse a "pc professionale" risolse subito il problema con tante scuse da parte della società dell..
ora se fate emergere il fatto che l'assistenza vi ha respinto il cellulare x un problema assurdo, altra gente che si era bevuta la cazzata si aggregherà e a quel punto samsung x non rimetterci la faccia sarà costretta a cambiarvi lo smartphone e abbandonare la scusa "ossido"
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Originariamente inviato da
gdragon
sommossa alla samsung no... quello che vi consiglio e di riunirvi in un gruppetto di 7/8 persone e vi assicuro che le raggiungete facili.. e far emergere la cosa su qualche testata giornalistica
tempo dfa un mio amico aveva un problema con un PC Dell e dopo essere stato trattato malissimo dall'assistenza scrisse a "pc professionale" risolse subito il problema con tante scuse da parte della società dell..
ora se fate emergere il fatto che l'assistenza vi ha respinto il cellulare x un problema assurdo, altra gente che si era bevuta la cazzata si aggregherà e a quel punto samsung x non rimetterci la faccia sarà costretta a cambiarvi lo smartphone e abbandonare la scusa "ossido"
spero non succeda a me, però se dovesse succedere io mi aggrego a tutti coloro che vogliano contattare una testata giornalistica!
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Io non ci voglio neanche pensare..se non dovesse sistemarmelo per una scusa del genere glielo tiro in faccia al negoziante cosi poi possono dire che è rotto!Ma stiamo scherzando???parliamo di 600 euro di telefono!!!!!il jig non mi è ancora arrivato..!Mi viene da pensare che non abbiano voglia o forse capacità di "curare" un brick!NO NO a questo punto avvocati..non me ne fraga niente..che ossido di allumino..nel cervello ce l hanno..mi sa che si sono montati la testa..bene..se fosse cosi..pianto giu un casino incredibile e Samsung per me è morta a vita!Stanno esagerando...!