Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reverendo86
il reverendo ha risposto: bè allora ho buttato 6 piotte? LEI: .....(dopo qualche istante di silenzio) no vabè, se viene qui la faccio parlare con il tecnico che lui sicuramente le può spiegare meglio... ancora ce devo parlà con il "tecnico" ma se mi deve dire mille paroloni per dirmi "rev, hai buttato 600 euro" bè preferisco non sentirlo... ad ogni modo, la mia prossima mossa è portarlo ad un altra assistenza, però non come privato ma come negozio vodafone (tramite un amico) e vedere che succede...
Ma anche tu hai avuto un brick?se no americani..sistemano i brick..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadodado
Io non ci voglio neanche pensare..se non dovesse sistemarmelo per una scusa del genere glielo tiro in faccia al negoziante cosi poi possono dire che è rotto!Ma stiamo scherzando???parliamo di 600 euro di telefono!!!!!il jig non mi è ancora arrivato..!Mi viene da pensare che non abbiano voglia o forse capacità di "curare" un brick!NO NO a questo punto avvocati..non me ne fraga niente..che ossido di allumino..nel cervello ce l hanno..mi sa che si sono montati la testa..bene..se fosse cosi..pianto giu un casino incredibile e Samsung per me è morta a vita!Stanno esagerando...!
guarda che in parte un po di responsabilità la hai anche tu.. sbaglio o hai brikkato ...
quello che dicevo prima è che il tecnico samsung x respingermi la garanzia mi deve provare che ho brikkato facendo modifiche non autorizzate.. e non può dirmi ossido..
-
sta di fatto che io ho portato il telefono in assistenza il 6 di settembre e ad oggi ancora non so nulla del telefono, vi sembra normale???
-
Quote:
Originariamente inviato da
piergianni
sta di fatto che io ho portato il telefono in assistenza il 6 di settembre e ad oggi ancora non so nulla del telefono, vi sembra normale???
no chiama e fatti sentire
-
ok domani chiamo perchè mi sono veramente rotto di aspettare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
guarda che in parte un po di responsabilità la hai anche tu.. sbaglio o hai brikkato ...
quello che dicevo prima è che il tecnico samsung x respingermi la garanzia mi deve provare che ho brikkato facendo modifiche non autorizzate.. e non può dirmi ossido..
Si certo che ho le mie colpe ma questo non toglie che SAMSUNG DEVE ripararmelo anche se mi dice che è fuori garanzia!Mi fa pagare 100 euro??ok..ma me lo DEVE riparare..stiamo scherzando??!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadodado
Si certo che ho le mie colpe ma questo non toglie che SAMSUNG DEVE ripararmelo anche se mi dice che è fuori garanzia!Mi fa pagare 100 euro??ok..ma me lo DEVE riparare..stiamo scherzando??!
ma infatti è quello che dio io ca**o, ok non vuoi ripararlo in garanzia? io sinceramente per un telefono che ho pagato 500 euro li spendo tranquillamente altri 150 euro massimo per riaverlo, forse esagero ma arriverei anche a 200€ perchè so che se non me lo riparano ne prenderò un altro, non perchè ho soldi da buttare ma solo perchè è da tanto che lo volevo e prima di questo telefono non ho mai speso piu di 100 per telefono e ne ho cambiati solo 2 in 6 anni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
piergianni
ma infatti è quello che dio io ca**o, ok non vuoi ripararlo in garanzia? io sinceramente per un telefono che ho pagato 500 euro li spendo tranquillamente altri 150 euro massimo per riaverlo, forse esagero ma arriverei anche a 200€ perchè so che se non me lo riparano ne prenderò un altro, non perchè ho soldi da buttare ma solo perchè è da tanto che lo volevo e prima di questo telefono non ho mai speso piu di 100 per telefono e ne ho cambiati solo 2 in 6 anni!
Sai io credo che dipenda moooolto dal tecnico che prende in mano il telefono..se non ha voglia di sbattersi la via piu veloce è quella di dire ossido nei circuiti..cosi non deve effettuare nessuna riparazione..ma anche se fosse cosi Samsung DEVE controllare..parliamo di un telefono di fascia altissima..e chi acquista questi telefoni di solito appena esce il modello nuovo vende quello che ha in mano per acquistare quello nuovo..(io avevo fatto cosi con il galaxy)..cmq se prima ero un filo ottimista adesso non lo sono piu..ho paura che i telefono con i full brick non sanno o non vogliono ripararli..a questo punto americani per forza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadodado
Sai io credo che dipenda moooolto dal tecnico che prende in mano il telefono..se non ha voglia di sbattersi la via piu veloce è quella di dire ossido nei circuiti..cosi non deve effettuare nessuna riparazione..ma anche se fosse cosi Samsung DEVE controllare..parliamo di un telefono di fascia altissima..e chi acquista questi telefoni di solito appena esce il modello nuovo vende quello che ha in mano per acquistare quello nuovo..(io avevo fatto cosi con il galaxy)..cmq se prima ero un filo ottimista adesso non lo sono piu..ho paura che i telefono con i full brick non sanno o non vogliono ripararli..a questo punto americani per forza!
caspita facciamo una colletta e compriamo una macchina dagli americani e la mettiamo a disposizione del forum :):):):)
-
il problema non è comprare la macchina, il problema è: chi sa usarla???? se qualcuno la sapesse usare, metterei 60 euro io e 60 dado e il gioco è fatto!