Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
caspita facciamo una colletta e compriamo una macchina dagli americani e la mettiamo a disposizione del forum :):):):)
eh....... non sarebbe una brutta idea............ rotflrotfl
ultimamente se ne leggono di tutti i colori sul forum......... poveri Galaxy........:'(
-
Quote:
ciuffo78
eh....... non sarebbe una brutta idea............ rotflrotfl
ultimamente se ne leggono di tutti i colori sul forum......... poveri Galaxy........:'(
davvero Ciuffo..ci manca che flashano il jailbreak dell'Ipad nel PDA di Odin..rotflrotfl
mannaggia...comunque bisogna stare attenti
-
non capisco come faccia ad uscire un telefono senza un qualcosa che dia la possibilità di ripristinarlo.. alla fine stiamo parlando di danneggiamento software o sbaglio?
-
Quote:
piergianni
non capisco come faccia ad uscire un telefono senza un qualcosa che dia la possibilità di ripristinarlo.. alla fine stiamo parlando di danneggiamento software o sbaglio?
si è vero ma a volte il danneggiamento software va ad intaccare porzioni del SO che ne precludono l'avvio e il collegamento al PC e quindi....problemi seri
-
si ma scusa vuoi dirmi che gli americani sono più bravi dei tecnici della samsung????
-
Quote:
Andromeda1968
davvero Ciuffo..ci manca che flashano il jailbreak dell'Ipad nel PDA di Odin..rotflrotfl
rotflrotflrotfl
Quote:
mannaggia...comunque bisogna stare attenti
bisognerebbe scriverlo a lettere CUBITALIIIIIIII............ :)
-
Quote:
piergianni
si ma scusa vuoi dirmi che gli americani sono più bravi dei tecnici della samsung????
forse no forse si...ma sicuramente sono piu' motivati
-
purtroppo le cazzate si fanno, mi sto ancora maledicendo da solo da circa 1 mese, vorrei potessi tornare indietro, ma purtroppo non posso proprio e mi tocca aspettare!
-
Quote:
piergianni
purtroppo le cazzate si fanno, mi sto ancora maledicendo da solo da circa 1 mese, vorrei potessi tornare indietro, ma purtroppo non posso proprio e mi tocca aspettare!
eh lo so Piergianni...ti servirà per una prossima volta...sbagliando s'impara
-
Quote:
Andromeda1968
eh lo so Piergianni...ti servirà per una prossima volta...sbagliando s'impara
si sicuramente ho imparato una bella lezione!!!!!!! forse mi servirà per il futuro per non distruggere cose che valgono ancora più di 500 euro!