Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitota86
Io il mio telefono lo smontato da solo, e ho sistemato "Lo Scempio che " la merda di tecnico Samsung mi ha combinato sul cellulare, sembrava scassinato da un ladro con un piede di porco,, Sto uppando le foto che ho scattato alla mia scheda madre, ditemi voi se intravedete Ossido,, a brebe il link!!!!per adesso sto provando a richiamare la Exclusive perchè mi devono mandare le foto dell'ossido che è stato trovato!, poi si vedrà se troverò qualcuno che è autorizzato a firmarmi che non esiste ossido,,,,, Mio fratello mi ha regalato un altro Gs2 nuovo di pacca, ma voglio giustizia per l'altro!cazzo ragazzi quando ho smontato il terminale per sistemare la cornice vicino il volume "Sollevata non ben incastrata e spaccata".... è caduta una vitarella che stava a contrasto tra la giunzione cover posteriore\anteriore, chissà di chi poverello è quella vitarella!!!! credetemi se ho ripreso il Gs2 è solo perchè è il top, ma l'assistenza e una merda!!!!!!!
in genere minacciando denuncia si risolve..
soprattutto se chi c'ha messo mano era un carpentiere :)
la cazzata dell'ossido la sparano certi centri d'assistenza che cercando di lucrare su ogni riparazione..
-
Quote:
ZiCkY
in genere minacciando denuncia si risolve..
soprattutto se chi c'ha messo mano era un carpentiere :)
la cazzata dell'ossido la sparano certi centri d'assistenza che cercando di lucrare su ogni riparazione..
ho appena sentito il club Exclusive, ho espresso il rammarico e ha detto che adesso inoltra una pratica di reclamo e mi chiameranno dal centro assistenza per vedere se si può trovare un accordo, ho minacciato già il club di constatare le loro foto"Ammesso le abbiano scattate", con quelle di un tecnico spe******ta, e con una mia dichiarazione scritta che l'ossido non esiste mi rivolgerò ad un Legale e lo farò presente alle associazioni dei consumatori!!!!
Il link alle foto che ho scattato io è questo :
Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
megaupload mi dava problemi,:)
-
uffaaaa...usb jig su ebay..costa 4,5 euro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
valentinrascu
uffaaaa...usb jig su ebay..costa 4,5 euro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
sono assai??
-
Quote:
vitota86
sono assai??
Si infatti..prova con il jig..il mio non me lo consegnano..l ho ordinato ocn posta prioritaria..spedito lunedi e sto jig non è ancora arrivato ma daiiii!non c e nessuno zona como varese milano che l ha?
-
Quote:
gdragon
Non volevo desideri.. Ma semplicemente non capivo xke tutti lo stessi errore avete fatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non è che tutti lo stesso errore abbiamo fatto..probabilmente è uno se non l unico modo per inchiodare il galaxy..qualsiasi altra cavolata si faccia non si bricca in questo modo e quindi nessuno ne parla!;)
-
Quote:
dadodado
Si infatti..prova con il jig..il mio non me lo consegnano..l ho ordinato ocn posta prioritaria..spedito lunedi e sto jig non è ancora arrivato ma daiiii!non c e nessuno zona como varese milano che l ha?
perche ha meso prioritaria e non racomandata1 che ariva in uno giorno.
-
ancora non mi sanno dire nulla!
-
Quote:
valentinrascu
perche ha meso prioritaria e non racomandata1 che ariva in uno giorno.
e ..il "venditore" su e bay trattava solo quel tipo si spedizione..si ma dai..acquistato sabato..e non è ancora arrivato..fino a quando non mi arriva non posso provare e quindi ritardo eventualemte l assistenza..che due pall*
-
Quote:
piergianni
ancora non mi sanno dire nulla!
A parte scherzi..se al limite ce lo rispediscono con la scusa dell ossido..che facciamo?Spediamo in America?Basta che non lo immergono loro nell acqua per farlo ossidare se no buttiamo pure 100 euro per gli americani..!sarebbe il top..ma cerchiamo di stare ottimisti!