Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadodado
A parte scherzi..se al limite ce lo rispediscono con la scusa dell ossido..che facciamo?Spediamo in America?Basta che non lo immergono loro nell acqua per farlo ossidare se no buttiamo pure 100 euro per gli americani..!sarebbe il top..ma cerchiamo di stare ottimisti!
si se dovesse succedere lo mandiamo dagli americani ok? io non so come pagare che non ho paypal però cavolo! te ce l'hai?
-
Quote:
dadodado
A parte scherzi..se al limite ce lo rispediscono con la scusa dell ossido..che facciamo?Spediamo in America?Basta che non lo immergono loro nell acqua per farlo ossidare se no buttiamo pure 100 euro per gli americani..!sarebbe il top..ma cerchiamo di stare ottimisti!
pagato con paypal!?fai controversia!!!se non paypal....fai poco.
-
Quote:
valentinrascu
Si si paypal..se non arriva oggi..chiedo il rimborso..un cammello con la busta arrivava prima..era gia qua mercoledi con l animale!
-
Quote:
valentinrascu
Si ho pay pal..al limite ci possiamo mettere d'accordo..se tra un'ora non arriva il jig o se non funziona questo pome lo porto subito in assistenza!
-
Ho portato in assistenza il cell..il venditore del jig mi ha preso per il cul*..dice che la posta prioritaria puo arrivare anche in 20 giorni..dichiara di avere il materiale a trieste e poi la società è slovacca..chiaro che arriva da li con posta prioritaria..incredibile..quante truffe legalizzate!!!
cmq ora il cell è in assistenza per "dopo aggiornamento il cell non si avvia"..alla tipa non ho detto proprio cosi cmq..speriamo in bene..!
-
Quote:
dadodado
Ho portato in assistenza il cell..il venditore del jig mi ha preso per il cul*..dice che la posta prioritaria puo arrivare anche in 20 giorni..dichiara di avere il materiale a trieste e poi la società è slovacca..chiaro che arriva da li con posta prioritaria..incredibile..quante truffe legalizzate!!!
cmq ora il cell è in assistenza per "dopo aggiornamento il cell non si avvia"..alla tipa non ho detto proprio cosi cmq..speriamo in bene..!
uguale hanno scritto a me, però il tuo è assistenza è italia?
-
Quote:
dadodado
ma era powerseller?
-
Quote:
ZiCkY
ma era powerseller?
il mio silver mi sembra però sono passati 22 giorni e ancora non ho notizie del telefono è garanzia europa e il mio telefono è stato spedito a milano al centro SST che da una settimana ha disattivato il centralino e non so come contattarli, credo che tra 1 settimana vado direttamente alla loro centrale a sto punto!
-
Quote:
piergianni
uguale hanno scritto a me, però il tuo è assistenza è italia?
Si garanzia Italia..hanno detto che primalo guardano il laboratorio li e poi mi dicono se lo spediscono alla casa madre!Sperem..cmq mi hanno detto max 20 giorni!sperem..
-
Quote:
piergianni
il mio silver mi sembra però sono passati 22 giorni e ancora non ho notizie del telefono è garanzia europa e il mio telefono è stato spedito a milano al centro SST che da una settimana ha disattivato il centralino e non so come contattarli, credo che tra 1 settimana vado direttamente alla loro centrale a sto punto!
Vai li e fatti sentire..avevo letto da qualche parte.non ricordo se samsung..ma che con garanzia Europa i tempi si allungano tanto..1 o anche 2 mesi..ALLUCINANTE CMQ!