Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
ma era powerseller?
No non era power seller ma quasi..tip 3700 feddback positivi..fatto sta che la descrizione diceva che la merce si trovava a trieste e che la spedizione avveniva con posta prioritaria nel giro di 2/3 gg..solo che in fondo in fondo tra 100 clausela c'era scritto che la spedizione poteva avvenire anche in 20gg e che l azianda era slovacca(secondo me parte da li la merce)!In effetti quando ho chiesto piu o meno quando sto maledetto jig sarebbe arrivato mi ha risposto solo che partiva lunedi ( quella risposta doveva farmi pensare)!
Allora oggi mi sono rotto e ho portato il cell in assistenza..il jig se mi va bene mi arriva tra 15 gg...
-
ragazziiiiiii tutti quelli che hanno un hard brick come me, venite a leggere questo topic dove c'è uno che si è offerto di ripararceli basta che compriamo la riff box! https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post689534
-
Quote:
piergianni
Bene...se al limite l assistenza non lo sistema sappiamo come fare!
-
2 allegato(i)
ragazzi, in base al reclamo fatto direttamente alla samsung per la questione dell'ossido mi hanno chiamato quest'oggi dicendo che il riscontro fatto con il tecnico è che l'ossido sulla memoria logica cè, di conseguenza ho richiesto immediatamente le foto che mi sono state mandate poco fà, ve le posto... non capisco come è possibile tutto ciò... premettendo che non è mai stato a contatto con l'acqua...
Allegato 2846
Allegato 2847
-
Quote:
reverendo86
ragazzi, in base al reclamo fatto direttamente alla samsung per la questione dell'ossido mi hanno chiamato quest'oggi dicendo che il riscontro fatto con il tecnico è che l'ossido sulla memoria logica cè, di conseguenza ho richiesto immediatamente le foto che mi sono state mandate poco fà, ve le posto... non capisco come è possibile tutto ciò... premettendo che non è mai stato a contatto con l'acqua...
Allegato 2846
Allegato 2847
uauuuu!!!.stranissimo!!!ma non e ossido del deccapante magari quando e stato construito!dicco una cazzata magari.se non hai messo mai su bagniato o altro...pioggia..condenssa da dentro fuori.aria condizionata in machina e poi fuori..tiro a indovinare...quindi la garanzia non lo copre....
-
Quote:
reverendo86
Allegato 2846
Allegato 2847
Mah!!! non ho parole,, SCHIFO!!!!!!!!questa è la foto che mi è stata inviata!!!
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ho appena chiamato il centro che mi ha gestito "Lo scempio"ops la pratica e mi ha detto di riportarlo ad un city point cosi lo inviano a loro e mi fanno un preventivo, inoltre mi ha detto su 2 parole che può essere probabile che l'ossido ha intaccato anche il Display essendo un prodotto molto fino"ma è da verificare" comunque eventualmente la scheda Logica costa sui 160 € + iva ed eventualmente il display siamo sui 130€ ovviamente + iva,,,:o proverò a mandarlo e sentire che dicono, che schifo.... mi viene da pensare di vendere il Gs2 nuovo di pacca che ho se questa è la fine che deve fare!!!!!!!!!!
-
Quote:
valentinrascu
uauuuu!!!.stranissimo!!!ma non e ossido del deccapante magari quando e stato construito!dicco una cazzata magari.se non hai messo mai su bagniato o altro...pioggia..condenssa da dentro fuori.aria condizionata in machina e poi fuori..tiro a indovinare...quindi la garanzia non lo copre....
ma stiamo parlando di un terminale di fascia ALTA, non di un CECT chinafonino che basta il condizionatore della vettura con l'aria esterna per fottere il telefono, poi nel mio caso non so se lo hai seguito il telefono l'ho incriccato io con Odin, basta che si scalda un pelo di più e succede questo???? Brava la Samsung!!!! mio fratello lavora in uno sabilimento siderurgico e il suo galaxy S è sempre con lui,,, dove sta lui ci sono forni con temperature intorno i 1200°,, ovviamente non sta nel forno lui ma posso pensare come riscalda l'area circostante!!! eppure va tutto bene, cosi come i vari sony Ericsson che ha avuto.... Mi sa che il fatto dello spessore ridotto di sto Gs2 contrinbuisce a questo,,, oppure e l'assistenza Samsung che ha deciso di perdere clientela!!!!!
-
Quote:
dadodado
No non era power seller ma quasi..tip 3700 feddback positivi..fatto sta che la descrizione diceva che la merce si trovava a trieste e che la spedizione avveniva con posta prioritaria nel giro di 2/3 gg..solo che in fondo in fondo tra 100 clausela c'era scritto che la spedizione poteva avvenire anche in 20gg e che l azianda era slovacca(secondo me parte da li la merce)!In effetti quando ho chiesto piu o meno quando sto maledetto jig sarebbe arrivato mi ha risposto solo che partiva lunedi ( quella risposta doveva farmi pensare)!
Allora oggi mi sono rotto e ho portato il cell in assistenza..il jig se mi va bene mi arriva tra 15 gg...
DAI FEED BACK NEGATIVO e stop..
-
Ok, però consideriamo che ci sono 10 milioni di GS2 in giro.. e se davvero fosse cosi facile ossidarli sarebbe capitato ad almeno la metà delle persone questo problema.. e per l'assitenza non sarebbe più possibile liquidare 5 milioni di persone in questo modo.
Sicuramente c'é un'altra spiegazione che non può essere ricercata in un errore di progetto.
-
Quote:
Tuzz
Ok, però consideriamo che ci sono 10 milioni di GS2 in giro.. e se davvero fosse cosi facile ossidarli sarebbe capitato ad almeno la metà delle persone questo problema.. e per l'assitenza non sarebbe più possibile liquidare 5 milioni di persone in questo modo.
Sicuramente c'é un'altra spiegazione che non può essere ricercata in un errore di progetto.
anche questo è vero,,, ma chissà,,,,la cosa è molto molto strana,,,,,non capisco:o:-X